Leggi il Topic


Indice del forumForum KTM

   

Pagina 7 di 11
Vai a pagina Precedente  123...67891011  Successivo
 
KTM 990 Adventure [qualcuno l'ha provata??]
8376473
8376473 Inviato: 29 Ago 2009 13:59
 

La mia altezza è 1,75 e cavalco la mia nuovissima 990 adv senza alcun problema.
Come promesso vi racconto le prime impressioni della carotona.
Se volete sapere la mia valutazione globale devo dirvi che è fantastica! Ultime mie esperienze come succitato BMW GS 1200 e KTM 640 Adventures. Questa nuova moto ha dell'incredibile. Maneggevolezza,cattiveria,dolcezza e tanta e tanta comodità.
Per ora sono a quota 670 Km in due giorni ma conto di darvi più serie e dettagliate informazioni dopo aver percorso i miei primi 5000 km.
Detto questo vi annuncio che ho riscontrato un difetto non da poco: per metterla sul cavalletto centrale (ed io, non sono una mammoletta) bisogna fare due ernie al disco ed una inguinale!
Il cavalletto è veramente troppo alto e il peso della moto dovete avere la forza di alzarlo.
Comunque avrei escogitato un nuovo sistema per metterla sul cavalletto senza alcun problema!
Munitevi di una foto della suocera, così quando dovrete fare lo sforzo basta solo guardarla, ed il gioco è fatto!!!
A presto.
 
8424646
8424646 Inviato: 5 Set 2009 6:58
 

Per tirare su la moto bisogna nel momento che spingi con il piede sul cavalletto tirare la moto ,prendendola per l'attacco della pedalina posteriore, indietro e non verso l'alto Ciao
 
8428311
8428311 Inviato: 5 Set 2009 21:10
 

Grazie Riccardo per il consiglio. Ieri comunque ho acquistato via internet una maniglia che verrà posta proprio nella zona della pedivella del passeggero per avere più presa; è della touratek e anche se il prezzo è alto spero in un grande servizio.
Questa sera dopo solo una settimana ho percorso i mille km che mi separano dal primo tagliando. Devo solo essere contento. Una moto che sul misto è inegualiabile!
I cavalli a disposizione sono tanti, forse non riuscirò mai a sfruttarli tutti, ma devo anche dire che viaggiare su una bestia che solo all'occorrente sfodera le unghie è il massimo!
Comunque sono in attesa del (doloroso per il portafoglio) tagliando per avventurarmi la settimana prossima un week end in Croazia.
 
8441249
8441249 Inviato: 7 Set 2009 23:21
 

E' da un pò che mi solletica l'idea di prendere un 990 adv, e finora ne ho sentito parlare più che bene ma il mio unico dilemma restano le gomme. Vorrei sapere se con un i cerchi da 21" e 18" e con gomme non propriamente stradali, come sono quelle che in genere monta il 990, si riesce a piegare molto, ed in sicurezza.
Mi piacerebbe provarla tanto per poter confermare o dimenticare tutti i dubbi che mi girano per la testa.
Sarei indirizzato tra il 990 adv o il Triumph tiger, e l'unica incognita resta il fatto di poter piegare anche a velocità sostenute.

x giambi: dove hai preso la tua? mi sebra ci sia un concessionario li nella tua zona, percaso avevano qualche 990 usato in concessionaria? oppure hanno qualcosa da poter provare?

Grazie ciao
 
8441729
8441729 Inviato: 8 Set 2009 0:31
 

anche a me il 990 adv mi solletica molto .. ora ho una stelvio ma a dirla per il vero il kappone sembra rispondere molto meglio alle mie esigenze.. per via della ruota da 21 ant.. la sella unica.. un po meno peso..
quello che un po mi spaventa sono gli alti costi di gestione.. ma è vero che i tagliandi costano cifre assurde? Ho ricercato il forum ma non ho trovato molto.. cosa mi dite voi possessori dell 990 adv??
e poi come siete messi a consumi?? Io sono sui 17.. ci faccio 1500km al mese sicuri.. quindi c'ho la manina leggera

x Riz85: secondo la mia esperienza la moto assoluta non esiste.. è qualcosa che mi ha torturato il cervello x anni.. ma ormai ho abbandonato l'intento.. anche se mi dicessero che con la Tiger si curva che è una bellezza io sarei cautissimo nel farlo.. poi ho visto gente guidare la Stelvio come fosse un motard.. impennando, derapando ecc.. ma erano professionisti.. eusa_clap.gif
ad ogni modo.. la Tiger ha i 17 su ant e post.. la ktm 21 e 18.. la stabilità non può essere la stessa.. poi ovviamente lascio la parola ai possessori..
doppio_lamp_naked.gif
 
8449010
8449010 Inviato: 8 Set 2009 21:31
 

Oggi ho ritirato il Kappone dal primo tagliando. Sono 200 € ! il secondo dovrò farlo a 7.500 km anche se avevo letto da qualche parte che le modifiche fatte sul nuovo adventure avevano portato a 10.000km il secondo tagliando. Forse i concessionari ci sentono poco in quest'ultima versione!
I consumi non sono ancora definiti nella mia moto poichè quando si è in rodaggio non bisogna mai pensare che siano quelli reali; comunque finora si sono attestati sui 13/14 con un litro.
Riz85, hai ricevuto la mia mail privata?
 
8450466
8450466 Inviato: 9 Set 2009 2:34
 

ti ringrazio giambi.. spero avere altre risposte!!
 
8455563
8455563 Inviato: 9 Set 2009 18:44
 

X giambi: mi dispiace ma non ho ricevuto ne mp ne mail, riprova magari c'è stato qualche errore eusa_think.gif

Comunque ribadisco che la cosa che più mi preme è sapere se si possono fare delle belle pieghe col 990 adv, non sono uno che corre e se posso sto nei limiti, ma nelle curve e tornanti mi piace fiondarmi icon_biggrin.gif
 
8468286
8468286 Inviato: 11 Set 2009 13:01
 

Riz85 ha scritto:
E' da un pò che mi solletica l'idea di prendere un 990 adv, e finora ne ho sentito parlare più che bene ma il mio unico dilemma restano le gomme. Vorrei sapere se con un i cerchi da 21" e 18" e con gomme non propriamente stradali, come sono quelle che in genere monta il 990, si riesce a piegare molto, ed in sicurezza.
Mi piacerebbe provarla tanto per poter confermare o dimenticare tutti i dubbi che mi girano per la testa.
Sarei indirizzato tra il 990 adv o il Triumph tiger, e l'unica incognita resta il fatto di poter piegare anche a velocità sostenute.

x giambi: dove hai preso la tua? mi sebra ci sia un concessionario li nella tua zona, percaso avevano qualche 990 usato in concessionaria? oppure hanno qualcosa da poter provare?

Grazie ciao


Ti assicuro che in strada la adv non da rimpianti neanche sul veloce ...certo che a pallettone non puoi fare i curvoni come una super sport ... ma sul misto veloce tiene il ritmo della mia 950sm .Solo al limite senti la differenza di pneumatico ma ti assicuro che il gap e molto meno di quello che si potrebbe supporre ......infatti mi sa che la prossima sara' Adventure icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8471436
8471436 Inviato: 11 Set 2009 20:40
 

Grazie tinerfe era proprio quello che volevo sentirmi dire, in effetti era l'unico dubbio che mi attanagliava. Adesso non vedo l'ora di poterla provare
 
8471723
8471723 Inviato: 11 Set 2009 21:20
 

Riz85 se non ti è ancora arrivata la mia mail scrivimi direttamente. croazia@tele2.it
 
8526003
8526003 Inviato: 21 Set 2009 10:56
 

Ci tocco icon_asd.gif l'ho provata e dico che ,con la sella da 850mm, ci tocco con un piede... adesso mi manca l'idea di passare ad una moto totale,che pero non ha 150cv e non mi fa mettere il ginocchio a terra icon_asd.gif e sopratutto che ha il manubrio cosi alto...
Scherzi a parte, sto cercando anche un buon usato, o al limite guardo in tutto l'inverno di trovare un occasione... magari
 
8530677
8530677 Inviato: 21 Set 2009 20:56
 

jake scrive:
...Ci tocco l'ho provata e dico che ,con la sella da 850mm, ci tocco con un piede... adesso mi manca l'idea di passare ad una moto totale,che pero non ha 150cv e non mi fa mettere il ginocchio a terra e sopratutto che ha il manubrio cosi alto...

Caro Jake, non credere che ci voglia un altezza esorbitante per salire su un K 990 ultima generazione!
Io sono 1,75 e seduto sulla moto tocco, non completamente ma con due piedi: se poi ti porti dietro una zavorrina tocchi alla grande!
Non sono d'accordo sul discorso dei cavalli e sul ginocchio a terra.
Se ti piace la pista questa Kappona non fa per te, ma se ti piace la moto che abbia:
- una dolcezza quando lo desideri e una cattiveria icon_twisted.gif da farti scordare che i 150cv della tua attuale moto (è una forza diversa che sembrerebbe doppia di potenza)
- una tenuta sull'asfalto incredibile (anche facendo pieghe da paura!!) 0509_mitra.gif velocità senza timori su terreno sconnesso e soprattutto nello sterrato rotfl.gif
- un confort di guida inegualiabile icon_lol.gif
ed infine un manubrio così alto che aumenta il piacere di guidare guardando il mondo in cui passi!
QUESTA E' LA MOTO PER TE!
Comunque scendo in particolari nel prossimo mio messaggio.
Se non l'hai fatto....prova la nuova senza togliere nulla (tranne per l'altezza) ai vecchi(si fa per dire) modelli di Kappone.
 
8531013
8531013 Inviato: 21 Set 2009 21:27
 

Ed eccomi alla prima prova della kappona: viaggio di 920 Km in due giorni!
L'ho voluta mettere a dura prova come promesso la nuova 990 adv e devo dirvi che è fantastica!
Partenza dalla prov di Padova con mia moglie ed altri due amici col vecchio ma glorioso BMW 1100 GS alle ore 7 del mattino con l'intento di girare l'Istria per lungo e largo.
La moto si è comportata egregiamente su ogni tipo di percorso: dalla bibbiosa autostrada con velocità di 140/150 Kmh senza sentire turbolenze a delle divertenti serie di curve e dossi su strade asfaltate oltre cinquant'anni fà della costiera istriana ed infine a percorrere degli sterrati imprevedibili.
Sembrava di volare senza distinzioni di difficoltà.
Ho provato più di qualche volta aprire il gas da cattivo e devo sinceramente dire che mi ha fatto paura pure a me! La progressione è repentina e ti accorgi solo dalle cose che ti passano talmente veloci a fianco da non vederle.
Una moto....lasciatemelo ripetere.... fantastica!!
 
8531809
8531809 Inviato: 21 Set 2009 23:03
 

ciao Giambi.. visto che sei arrivato ai 1000km percorsi... quando hai tempo puoi dirmi quanto olio ha consumato?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif ciao!
 
8532568
8532568 Inviato: 22 Set 2009 8:28
 

Versos ha scritto:
ciao Giambi.. visto che sei arrivato ai 1000km percorsi... quando hai tempo puoi dirmi quanto olio ha consumato?

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif ciao!


Paura dell'olio nell'LC8? Allora sono stato ieri con un tecnico e mi ha confermato che l'LC8 deve consumare fino a 300/400 gr ogni 1000 km usando il nuovo 10w60 motorex che è stato introdotto da quest'anno al fine di ridurre i consumi dell'olio causati dalle elevate temperature d'esercizio di questo motore. Non è nulla di assolutamente preoccupante, ma con un 10w50 o 10w40 si possono raggiungere consumi d'olio anche di 600/700 gr ogni 1000. Poi esiste sempre quello che consuma un po' di più e quello che consuma un po' meno, il mio 990 sm, ad esempio, consuma al di sotto della media.
 
8533032
8533032 Inviato: 22 Set 2009 10:24
 

Giampi grazie..
Volevo dire che attualemnte mi "diverto" con la mia Fz1 per i motivi sopra indicati. Ma sogno la adv 990,proprio per moto totale.
Le mie paure sono appunto l'altezza, (che ho appena sfattato) e un po di performance, ma credo proprio che sia piu indicato cercare il piacere di guida.

Ps mi confrmi che per fare il pieno è necessario rabboccare entrambi i lati del serbatoio?

Tornando ai sogni, sto facendo un viaggio mentale nel catalogo touratech icon_asd.gif
Serbatoio da 45 litri
valige in allumino zega pro da 45litri
navigatore
cupolino alto
e varie protezioni in alluminio
E poi capo nord sembra una passeggiata eusa_whistle.gif

0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

eliminatemi o qui parte la scimmia icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8533265
8533265 Inviato: 22 Set 2009 11:12
 

Ciao a tutti, anche io sto pensando alla ADV, e rispetto a te, Jake, sono un po' più aventi, nel senso che ho già venduto la mia R1.... 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
dopo 6 anni, la separazione è stata durissima, ma necessaria, non la usavo praticamente più. Ora vorrei una moto più versatile, per la città, per viaggiare, per il weekend, per il viaggione di 3 settimane, per il misto, per lo sterrato....e che abbia un po' di "ciccia" nel motore....abbiate pazienza, ma dopo 16 anni di supersportive, sono drogato di cavalli... 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Eqquindi la ADV mi sembra la scelta ottimale. In realtà stavo anche pensando alla SMT, proprio per i dubbi su pieghe, e godibilità sul misto, ma la ADV mi da un senso di maggiore libertà, in tutti i sensi.
Ancora non sono sicuro del tutto, ma al momento stiamo ADV 70%, SMT 30%. E la scimmia del cambio di genere è ormai bella che arrivata 0510_help.gif
Alessio
 
8533539
8533539 Inviato: 22 Set 2009 12:02
 

io ho gia deciso... è lei la mia prossima moto... anche perchè sono a quota 27.000 km in 10 mesi di fz1 eusa_whistle.gif se passo i 30mila, voglio le stelline da motociclista doc 0509_si_picchiano.gif

Scherzi a parte in tutto l'inverno vendo la mia fazer e vedo un po di prezzi a giro.. ma credo che la prendo nuova la carotona 0509_banana.gif
 
8537825
8537825 Inviato: 22 Set 2009 21:16
 

Versos ha detto:

"..ciao Giambi.. visto che sei arrivato ai 1000km percorsi... quando hai tempo puoi dirmi quanto olio ha consumato? "

la lettura di questo messaggio mi ha messo subito in agitazione!
Come....non sapevo che consumasse olio!!!
Oggi è la prima volta che provo a controllare dopo il tagliando dei 1000 Km; mi sono deciso ad aprire il tappo dell'olio solo dal concessionario e con grande sorpresa........
nonostante il contakilometri segni 2930 km, di olio non ne ha bisogno nemmeno un cl di rabocco.
Possibile? chiedo al concessionario.
Se il rodaggio dei 1000 viene fatto bene questa moto non consuma assolutamente olio mi ha risposto! 0509_banana.gif
Lo dico?
Ulteriore erezione per la scelta del Kappone!
 
8537913
8537913 Inviato: 22 Set 2009 21:25
 

jake ha detto:

....io ho gia deciso... è lei la mia prossima moto... anche perchè sono a quota 27.000 km in 10 mesi di fz1 se passo i 30mila, voglio le stelline da motociclista doc

Scherzi a parte in tutto l'inverno vendo la mia fazer e vedo un po di prezzi a giro.. ma credo che la prendo nuova la carotona ...

Io ho acquistato la belva gli ultimi giorni di agosto e praticamente in venti giorni ho fatto quasi 3000 km.
Per giunta non ho alcuna voglia di mollare per il freddo.
Credi che non merito anch'io le stelline di motociclista?
Comunque sarei felice fare un piccolo raduno con questi kapponi in inverno in provincia del Veneto e vedere in quanti siamo senza paura.
Che dite ......potrebbe essere una buona iniziativa?
 
8538386
8538386 Inviato: 22 Set 2009 22:18
 

giampi se me la compro saro il 1° ehm.. 2° a spingere per un raduno ..

succo di carotone group icon_asd.gif
 
8538875
8538875 Inviato: 23 Set 2009 0:01
 

giambi ha scritto:
Versos ha detto:
nonostante il contakilometri segni 2930 km, di olio non ne ha bisogno nemmeno un cl di rabocco.
Possibile? chiedo al concessionario.
Se il rodaggio dei 1000 viene fatto bene questa moto non consuma assolutamente olio mi ha risposto! 0509_banana.gif

icon_lol.gif rotfl.gif icon_xd_2.gif icon_asd.gif 0509_mitra.gif
 
8539171
8539171 Inviato: 23 Set 2009 2:09
 

Cattivone ha scritto:


Paura dell'olio nell'LC8?


si!! avevi visto giusto.. eusa_shifty.gif

giambi ha scritto:

la lettura di questo messaggio mi ha messo subito in agitazione!
Come....non sapevo che consumasse olio!!!
Oggi è la prima volta che provo a controllare dopo il tagliando dei 1000 Km; mi sono deciso ad aprire il tappo dell'olio solo dal concessionario e con grande sorpresa........
nonostante il contakilometri segni 2930 km, di olio non ne ha bisogno nemmeno un cl di rabocco.
Possibile? chiedo al concessionario.
Se il rodaggio dei 1000 viene fatto bene questa moto non consuma assolutamente olio mi ha risposto! 0509_banana.gif


adesso la racconto tutta.. ho gia' sbirciato in molti forum su questo tema.. cioe' quello del consumo olio. Del consumo carburante non mi importa molto.. tutte le moto consumano se spinte e consumano poco se trattate con i guanti.. tranne ovviamente le cilindrate extra large.. tipo dai 1600 in su.. comunque.. ma dell'olio mi importa.. ho una media di 1500km al mese.
praticamente mi sono fatto l'idea che di tutti i post un 70% circa menzionava un grosso consumo d'olio.. ed in modo molto eterogeneo.. chi un kilo d'olio ogni 1000 e chi 300gr.. poi un 30% che menzionava un consumo irrisorio se non nullo! Mi ero personalmente fatta l'idea che questa moto deve essere talmente goduriosa da guidare.. ed in modo particolare quando spinge, che in molti non sanno resistere alla tentazione di aprire.. e fanno un rodaggio di cacca! Uno dei sintomi si sa.. e' proprio quello! Ma ora che leggo il tuo post.. beh.. eccola la...!!!!! mi e' tornata la scimmia.. e' sul collo... oddiodiodiodioo.. 0510_help.gif 0510_help.gif 0510_help.gif
eppure mi piace il mio bisonte da strada...
trarro' conclusioni dopo l'eicma.. eusa_wall.gif
 
8598151
8598151 Inviato: 1 Ott 2009 22:06
 

Sono pronto a descrivere nei minimi particolari la MIA prova sulla KTM 990 Adventure!
Un mese dall'acquisto e già il mio conta Km segna 3.890.
Bel traguardo per scoprire tutti i pregi e difetti di una moto, ma per rassicurare la massa devo dire che le positività di questo modello supera di gran lunga le negatività!
Inizio? Si ma quando mi stanco di scrivere spengo e mi aspettate per la prossima puntata.
Innanzi tutto ho notato appena comperata che un diffettuccio molto pericoloso ce l'aveva.
Quando il motore è caldo e ti fermi per qualsiasi motivo....alla partenza si crea un vuoto di motore per qualche decimo di secondo e con questo rischi sempre che si spenga il motore e se non fai in fretta a pigiare sulla frizione cadi rovinosamente a terra!
Dopo solo due giorni l'avevo riportata e l'unica parola di conforto detta dal concessionario è questa:" fai qualche km in più e vedrai che sparisce; il test col computer l'abbiamo fatto e ci dice che è tutto regolare".
Nonostante sia un appassionato tecnologico .... del computer me ne fregavo altamente ma ho voluto riprovare....e ancora una due tre quattro volte mi ha creato problemi.
Devo dire anche che in modo anomalo si accendevano spesso le ventole per il raffreddamento poichè la temperatura andava parecchio alta, ma con le temperature esterne di agosto e settembre non potevo lamentarmi più di tanto!!
Comunque non essendo convinto ho chiesto al concessionario di cambiarmi le marmitte con le Akrapovic Titanio e con conseguente nuova mappatura.
Sono andato a prenderla due giorni fa.
Un altro film! - alla prossima.......
 
8602059
8602059 Inviato: 2 Ott 2009 15:33
 

oh Giambi... tienici informati!!
 
8604461
8604461 Inviato: 2 Ott 2009 20:38
 

altra piccola puntata ...per il tempo tiranno a mia disposizione.
Dopo le Akrapovic e la mappatura adeguata ho notato:
- Un nuovo sound armonioso e quando tiri...addirittura "rabbioso"
- Una elasticità di marcia anche ai bassi regimi rapportata a tutte le situazioni (città, misto, montagna)
- Consumi più equi rapportabili a 14/15 con un litro
- Ed una cosa meravigliosa è il calore! Non scalda nulla....le astine figuranti la temperatura che si vedono sul display rimangono sempre basse e pertanto le ventole non attaccano mai (devo anche dire che ho tolto la mascherina in plastica del radiatore in attesa di mettere (appena arriva) quella originale della KTM in metallo) comunque anche le sole marmitte Akrap rimangono impressionabilmente caldine ma mai bollenti!.
Non sono del tutto soddisfatto invece per quel problema della mancanza per qualche secondo della elettricità. Io sono estremamente convinto che il difetto (solo nei modelli 2009) sia in questo campo.
Ora non accenna assolutamente di spegnersi alla partenza ma nel passaggio delle marce 3/4 sussiste un piccolo vuoto che lo puoi riscontrare solo quando vuoi fare dalla prima alla sesta con una certa "cattiveria". Il concessionario comunque mi ha assicurato che è allo studio della KTM Austria il difetto è, che a brevissimo faranno una comunicazione ufficiale per tutte le moto vendute (adventure) da inizio anno per fargli cambiare qualche pezzo.
Riepilogando........fin'ora ho sempre parlato in negativo, ma appena ho il tempo, in brevissimo....dirò quello che penso, senza patrottismo alcuno, le mie deduzioni su questa moto.... visto anche che la mia bambina l'ho pagata un botto!!!.
 
8621909
8621909 Inviato: 5 Ott 2009 22:11
 

Ve l'avevo promesso: ora parlo in breve della mia bambina!
La figura è già imponente per la lunghezza della moto e quando ci monti sopra ti sembra di portare una nave.
La seduta è eccellente; forse un po' scivolosa ma si sta comodissimi e nei lunghi viaggi non disturba (certe parti a noi maschietti importanti) affatto. 0509_up.gif
La posizione di guida è molto alta e retta ed evita di scaricare sulla spina dorsale tutte le buche che prendi in corsa.. Le asperità della strada o del terreno le superi senza accorgerti e in particolar modo quando sei in curva, se ci sono delle buche non devi assolutamente trovarti in imbarazzo.....le passi come corressi sul velluto. Grandi gli ammortizzatori KTM ! 0509_banana.gif
Devo soffermarmi sulla stabilità in entrata ed uscita dalle curve. Non pensavo che una moto con gomme semi-stradali (sono ben definite artigliate) e con un ampiezza della ruota anteriore così ampia potesse muoversi in questa maniera.
Scrivono gli esperti:
"Il bilanciamento del mezzo è impressionate, ondeggiare tra le curve non è per niente complicato e non appena ci si imbatte in un allungo vengono alla luce tutte le potenzialità del bicilindrico. A mio avviso è più facile da usare che una moto stradale nel misto, è agile, veloce nei cambi, leggera da inserire in curva, e non appena sale la voglia di scaricare due cavalli a terra si arriva in poco tempo a toccare i 200 km/h! "
Senza pensare che chi lo scrive ha una moto di serie e non con scarichi Akrapovic e mappatura adeguata!
Io comunque viaggio con allegate borse in alluminio Turatech e bauletto della KTM originale ma se voglio fare il cattivo in strada sento solamente il vuoto dietro a me! Quando scali per entrare in curva è un attimo scendere col ginocchio e con un filo di accelleratore ma sempre progressivo, esci dalla curva ad una velocità impressionante. Dico l'ultima e poi basta! Ho voluto strafare col Kappone e ho percorso una strada nel polesine (RO) che sapevo finiva su una strada sterrata piena di buche. Ero ad una velocità di 140 kh.....e volutamente non ho mai staccato entrando a quella stessa velocità......nessuna paura! La moto era attaccata al briciolino come sull'asfalto e io non ho sentito nemmeno il bisogno di alzarmi in piedi!
Non voglio dire altro....ma la mia scelta è stata premiata.
 
8621988
8621988 Inviato: 5 Ott 2009 22:19
 

Gran moto l'ADV, incredibile come vada bene su asfalto e sterro!
Un giorno sarà mia...
L'unico difetto, per chi ne fa un utilizzo turistico/stradale, è il cerchio da 18" post. che di fatto limita la scelta delle gomme alle Scorpion di serie oppure alle Enduro 3.
 
8623255
8623255 Inviato: 6 Ott 2009 9:28
 

nitron ha scritto:
Gran moto l'ADV, incredibile come vada bene su asfalto e sterro!
Un giorno sarà mia...
L'unico difetto, per chi ne fa un utilizzo turistico/stradale, è il cerchio da 18" post. che di fatto limita la scelta delle gomme alle Scorpion di serie oppure alle Enduro 3.


Però io l'avevo sul 625 sxc e devo dire che negli sterrati era un portento.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 7 di 11
Vai a pagina Precedente  123...67891011  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KTM

Forums ©