Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

   

Pagina 11 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo
 
Street Triple 675 [informazioni generali]
3865956
3865956 Inviato: 7 Mar 2008 22:50
 



Arrivata mercoledì, sto scalpitando, non vedo l'ora di averla sotto il c**o.
Qualcuno a montato i tamponi con doppio attacco ?
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif
 
3866363
3866363 Inviato: 7 Mar 2008 23:49
 

cece ha scritto:
Arrivata mercoledì, sto scalpitando, non vedo l'ora di averla sotto il c**o.
Qualcuno a montato i tamponi con doppio attacco ?
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif

azzolina pensavo ti fossi perso che non ti ho più visto sul forum icon_lol.gif icon_lol.gif
mi raccomando appena arriva subito report con tanto di foto e dettaglio della motina eh icon_wink.gif
 
3869640
3869640 Inviato: 8 Mar 2008 16:49
 

Mk ha scritto:

azzolina pensavo ti fossi perso che non ti ho più visto sul forum icon_lol.gif icon_lol.gif
mi raccomando appena arriva subito report con tanto di foto e dettaglio della motina eh icon_wink.gif


Ma quando ti arriva ?
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif
 
3871421
3871421 Inviato: 8 Mar 2008 22:08
 

cece ha scritto:
Mk ha scritto:

azzolina pensavo ti fossi perso che non ti ho più visto sul forum icon_lol.gif icon_lol.gif
mi raccomando appena arriva subito report con tanto di foto e dettaglio della motina eh icon_wink.gif


Ma quando ti arriva ?
ciao cece 0510_saluto.gif icon_biggrin.gif

prima settimana di aprile giusto giusto per il tongarda (huè guarda che ti voglio vedere eh) poi manco farlo a posta in quelle due settimane sono in ferie quindi avrò tutto il tempo per macinare km e km icon_mrgreen.gif
 
3897042
3897042 Inviato: 12 Mar 2008 10:08
 

Ehi salve.......sono nuovo del forum e avrei una curiosità da sottoporvi:

Devo comprare una moto....la mia prima moto ( di motorini ho cominciato a 9 anni col peugeottino verde di mio zio e ora sn con il beverly 250 ) e tra le varie scelte l'occhio mi è caduto su due possibili candidate: la street triple e la fz6.

Cosa mi sapete dire di questi due validi amici? Ho visto e provato la street triple e mi sembra che chi sta dietro si trova "leggermente" scomodo....praticamente ha le gambe attaccate inevitabilmente ai tubi di scappamento.

Certo il problema sarebbe risolvibile con il kit di scarichi bassi però costa 1450 cucuzze.....

Per quanto riguarda la ciclistica mi pare che, anche se la fz6 s2 prende il motore della r6 ( indi abbastanza potente ma che lavoro agli alti regimi ) la street triple sia decisamente in vantaggio....

Vi prego consigliatemi.....
 
3897277
3897277 Inviato: 12 Mar 2008 10:56
 

Formikonepazzo ha scritto:
Ehi salve.......sono nuovo del forum e avrei una curiosità da sottoporvi:

Devo comprare una moto....la mia prima moto ( di motorini ho cominciato a 9 anni col peugeottino verde di mio zio e ora sn con il beverly 250 ) e tra le varie scelte l'occhio mi è caduto su due possibili candidate: la street triple e la fz6.

Cosa mi sapete dire di questi due validi amici? Ho visto e provato la street triple e mi sembra che chi sta dietro si trova "leggermente" scomodo....praticamente ha le gambe attaccate inevitabilmente ai tubi di scappamento.

Certo il problema sarebbe risolvibile con il kit di scarichi bassi però costa 1450 cucuzze.....

Per quanto riguarda la ciclistica mi pare che, anche se la fz6 s2 prende il motore della r6 ( indi abbastanza potente ma che lavoro agli alti regimi ) la street triple sia decisamente in vantaggio....

Vi prego consigliatemi.....


Ciao, a parte il mio parere personale a favore della street icon_mrgreen.gif , se posti questa domanda nella sezione street o in quella FZ6 riceverai risposte molto diverse e per forza un pochino di parte icon_rolleyes.gif
Sulla comparazione tra due moto ti consiglio di chiedere qui:
Confronti e Consigli Acquisto

Non picchiatemi per questo eusa_pray.gif icon_lol.gif

Lamps!
 
3897381
3897381 Inviato: 12 Mar 2008 11:14
 

Formikonepazzo ha scritto:
Ho visto e provato la street triple e mi sembra che chi sta dietro si trova "leggermente" scomodo....praticamente ha le gambe attaccate inevitabilmente ai tubi di scappamento.


ti posso confermare che le gambe del passeggero non toccano direttamente i due silenziatori ma al limite le piastre, che non hanno la stessa temperatura, servono infatti a non scottarsi per chi le tocca

io ti consiglio la street, meno inflazionata ed il motore è decisamente più brillante
 
3903413
3903413 Inviato: 12 Mar 2008 22:27
 

ti consiglio alla grande la street e ti dico pure che sono super di parte perchè hai voglia a dire, ma il tre o bicilindrico per una naked è la miglior cosa

per la question passeggiero no problem, ti prendi due scarichi after e risolvi il problema

gli arrow alti costano parecchio quaidn mille euro a listino pero essendo in titanio non scottano e non scaldano come gli originali

i leovince invece li porti a casa con 450euri

poi di scarihi bassi ce ne sono altri che constano tanto meno dei 1450 detti da te icon_wink.gif


comunque sia ti consiglio anchio ti aprire un topic nel forum confrontim così vengo di la a dirti le stesse cose icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3904485
3904485 Inviato: 13 Mar 2008 0:15
 

Formikonepazzo ha scritto:
Ehi salve.......sono nuovo del forum e avrei una curiosità da sottoporvi:

Devo comprare una moto....la mia prima moto ( di motorini ho cominciato a 9 anni col peugeottino verde di mio zio e ora sn con il beverly 250 ) e tra le varie scelte l'occhio mi è caduto su due possibili candidate: la street triple e la fz6.

Cosa mi sapete dire di questi due validi amici? Ho visto e provato la street triple e mi sembra che chi sta dietro si trova "leggermente" scomodo....praticamente ha le gambe attaccate inevitabilmente ai tubi di scappamento.

Certo il problema sarebbe risolvibile con il kit di scarichi bassi però costa 1450 cucuzze.....

Per quanto riguarda la ciclistica mi pare che, anche se la fz6 s2 prende il motore della r6 ( indi abbastanza potente ma che lavoro agli alti regimi ) la street triple sia decisamente in vantaggio....

Vi prego consigliatemi.....


Io avevo una FZ6N bellissima moto, in 3 anni ho percorso 30.000 Km.
Poi ho provato la Street Triple: un'altra categoria 0509_doppio_ok.gif
Mia moglie ci veniva poco prima e continua a venirci poco adesso,
comunque non ha trovato differenze icon_rolleyes.gif dietro, ovviamente.
 
4580476
4580476 Inviato: 27 Mag 2008 13:09
 

Leggo dappertutto ke i conce regalano accessori, xkè qui a Napoli nessuno regala nulla? icon_confused.gif
uff...
 
4580925
4580925 Inviato: 27 Mag 2008 13:56
 

dadosx ha scritto:
Leggo dappertutto ke i conce regalano accessori, xkè qui a Napoli nessuno regala nulla? icon_confused.gif
uff...

hum stano, almeno il cupolino dovrebbero regararlo, magari sono prorprio i concessionari di Napoli che anno le mani legate in questo senso icon_rolleyes.gif
 
4582045
4582045 Inviato: 27 Mag 2008 15:18
 

mi hanno detto ke mi possono fare lo sconto...e ci mancherebbe! gli dò 1 barca di soldi e aspetto come 1 deficente settembre, lo sconto è d'obbligo. icon_evil.gif
mi pare abbiano detto ke il cupolino costa 186€, ma se da listino sta 181! oggi richiedo... icon_confused.gif
 
4586228
4586228 Inviato: 27 Mag 2008 21:08
 

dadosx ha scritto:
mi hanno detto ke mi possono fare lo sconto...e ci mancherebbe! gli dò 1 barca di soldi e aspetto come 1 deficente settembre, lo sconto è d'obbligo. icon_evil.gif
mi pare abbiano detto ke il cupolino costa 186€, ma se da listino sta 181! oggi richiedo... icon_confused.gif


Purtroppo non è colpa del tuo conce, ma la stagione triumph inizia a luglio/agosto, e le street triple 2008 sono già finite perchè la casa inglese ne distribuisce solo 1600 in italia icon_confused.gif Anche il mio conce quando sono andato a ritirare la mia mi ha riferito che gli ordini fatti ora riceveranno la moto a settembre/ottobre! Infatti vedrai che la tua quando arriva sarà marcata con telaio 2009.
Pazienta...comunque magari qualche accessorio riesci a fartelo regalare!
A me hanno regalato cupolino,plexiglass fumè e parafango posteriore!
Ciao..vedrai quando arriva...orgasmo 0510_mina.gif
 
4589733
4589733 Inviato: 28 Mag 2008 9:28
 

questa è stata la prima cosa ke mi hanno detto: versione 2009 con tutti i difetti corretti e aggiornamenti del caso fatti. Forse anke nuovi colori, ma non si sà (ho messo arancio cm scelta).
X gli accessori in regalo...sembrano molto restii, anke di fronte ai 500€ posati sul tavolo, speriamo mi sorprendano a settembre! icon_razz.gif
 
4725197
4725197 Inviato: 10 Giu 2008 13:23
 

Ciao a tutti, se tutto va bene mi prenderò la Street! Ma volevo dei consigli da chi l'ha già in mano..
X il portatarga non è che mi piace tantissimo, non esistono soluzioni da integrar le frecce nel faro e metter la targa subito sotto??
Visto che non mi ferma nessuna condizione atmosferica,
non esistono dei parafanghi posteriori, ovviamente x la street,
che evitano di far lavare la schiena a me o al passeggero??
Grazie ancora!!!

Link a pagina di Badzu.net
 
4725244
4725244 Inviato: 10 Giu 2008 13:26
 

marcelo ha scritto:
Ciao a tutti, se tutto va bene mi prenderò la Street! Ma volevo dei consigli da chi l'ha già in mano..
X il portatarga non è che mi piace tantissimo, non esistono soluzioni da integrar le frecce nel faro e metter la targa subito sotto??
Visto che non mi ferma nessuna condizione atmosferica,
non esistono dei parafanghi posteriori, ovviamente x la street,
che evitano di far lavare la schiena a me o al passeggero??
Grazie ancora!!!

Link a pagina di Badzu.net

esiste il parafango sia per la street come accessorio o puoi montarci quello della daytona...
le frecce integrate nel faro nn ci sono e nn sarebbero nemmeno omologate.
 
4731995
4731995 Inviato: 10 Giu 2008 22:32
 

W4llace ha scritto:
marcelo ha scritto:
Ciao a tutti, se tutto va bene mi prenderò la Street! Ma volevo dei consigli da chi l'ha già in mano..
X il portatarga non è che mi piace tantissimo, non esistono soluzioni da integrar le frecce nel faro e metter la targa subito sotto??
Visto che non mi ferma nessuna condizione atmosferica,
non esistono dei parafanghi posteriori, ovviamente x la street,
che evitano di far lavare la schiena a me o al passeggero??
Grazie ancora!!!

Link a pagina di Badzu.net

esiste il parafango sia per la street come accessorio o puoi montarci quello della daytona...
le frecce integrate nel faro nn ci sono e nn sarebbero nemmeno omologate.

come detto dal buon wallace al momento non esiste nulla in commercio, e poi non sarebbe omologato, difatti, le frecce per i fanali anteriori integrate negli stessi ci sono, ma non omologate
 
4733387
4733387 Inviato: 11 Giu 2008 7:31
 

marcelo ha scritto:
Ciao a tutti, se tutto va bene mi prenderò la Street! Ma volevo dei consigli da chi l'ha già in mano..
X il portatarga non è che mi piace tantissimo, non esistono soluzioni da integrar le frecce nel faro e metter la targa subito sotto??
Visto che non mi ferma nessuna condizione atmosferica,
non esistono dei parafanghi posteriori, ovviamente x la street,
che evitano di far lavare la schiena a me o al passeggero??
Grazie ancora!!


Esistono dei bei portatarga inclinabili molto corti, ai quali devi abbinare anche delle frecce aftermarket (le originali altrimenti non ci stanno). Per quanto riguarda il parafango posteriore io ho preso quello originale, devo dire bello, corto, e non ti inzacchera la moto icon_wink.gif
Ciau 0509_up.gif
 
6600292
6600292 Inviato: 23 Dic 2008 20:22
 

ciao ragazzi ho da poco la street. prima avevo una z1000 che purtroppo mi è stata rubata dopo 2 mesi. la street l'ho usata poco avendola comprata usata all'inizio di dicembre, sto facendo fatica ad abituarmi alla guida al contrario della z. mi sembra meno intuitiva, molto rigida ancora piu' dellla zx10r.una pecca, secondo me, per aprire la sella bisogna essere un fachiro per infilare le dita nel telaietto e on-off esagerato. come motore niente da dire ..spettacolare come tira a qualsiasi regime niente da invidiare alla z. spero di prenderci confidenza al piu' presto perchè a detta di tutti voi del forum e delle riviste è una gran moto. ciao a tutti. doppio_lamp.gif
 
6600417
6600417 Inviato: 23 Dic 2008 20:36
 

beppe1969 ha scritto:
on-off esagerato.


Anch'io l'ho notato, la Z per questo è perfetta. icon_razz.gif

Ho sentito di chi ha migliorato registrando l'acceleratore, nel libretto dovrebbe essere spiegato come fare, tramite un registro sul cavo vicino alla manopola.
Altra cosa da verificare è che la catena abbia la giusta tensione, forse vale la pena fare un salto dal concessionario e controllare.

Facci sapere come ti trovi col passare dei chilometri.

Lamps!
 
6606623
6606623 Inviato: 24 Dic 2008 17:18
 

beppe1969 ha scritto:
ciao ragazzi ho da poco la street. prima avevo una z1000 che purtroppo mi è stata rubata dopo 2 mesi. .....


sfortuna alla pari..... icon_smile.gif benvenuto......
 
14964935
14964935 Inviato: 7 Mag 2014 19:11
Oggetto: triumph street triple con patente a2
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

ragazzi con le nuove leggi è possibile guidare il triumph street triple depotenziato?
c'è chi dice si chi dice no voi che dite?
 
14964986
14964986 Inviato: 7 Mag 2014 19:46
Oggetto: Re: triumph street triple con patente a2
 

lombric ha scritto:
ragazzi con le nuove leggi è possibile guidare il triumph street triple depotenziato?
c'è chi dice si chi dice no voi che dite?


ha più di 70 kw a piena potenza, il che la esclude.
 
14965010
14965010 Inviato: 7 Mag 2014 19:59
 

No non puoi guidarla.
La nuova normativa prevede che le moto depotenziabili (e quindi guidabili con la A2) non debbano superare i 70 kw di potenza piena e la Street ne ha 78 quindi è fuori dalla normativa.
 
14965694
14965694 Inviato: 8 Mag 2014 10:03
 

kybor ha scritto:
No non puoi guidarla.
La nuova normativa prevede che le moto depotenziabili (e quindi guidabili con la A2) non debbano superare i 70 kw di potenza piena e la Street ne ha 78 quindi è fuori dalla normativa.

che peccato per 8 kw eusa_doh.gif
vabbè aspetterò di prendere l a3 grazie della risposta 0509_up.gif
 
14965739
14965739 Inviato: 8 Mag 2014 10:36
 

lombric ha scritto:
che peccato per 8 kw eusa_doh.gif
vabbè aspetterò di prendere l a3 grazie della risposta 0509_up.gif


non sono 8 ma 9. per essere in regola deve avere meno di 70 kw.
 
15035107
15035107 Inviato: 27 Giu 2014 7:54
 

ciao...
volevo chiedere da che anno la street monta i fari a goccia e non piu' tondi perche' ci sono moro usate con fari a goccia ma doppio scarico sotto sella... non e' che i proprietari abbiano montato i fari nuovi sulla vecchia???

grazie
 
15035159
15035159 Inviato: 27 Giu 2014 8:37
 

I fari cambiano con il modello 2012, che manteneva appunto gli scarichi alti.
Occhio però che il modello 2012 è stato messo in commercio già negli ultimi mesi del 2011 icon_wink.gif

Lamps!
 
15041286
15041286 Inviato: 2 Lug 2014 9:26
 

E Altra cosa... A parità di prezzo, meglio la R modello vecchio o la base modello nuovo??? Tenendo conto che non sono uno smanettone ... Ciauuu
 
15041414
15041414 Inviato: 2 Lug 2014 10:48
 

Troppo soggettivo.
Io se non fossi interessato a pista o sparate prenderei la base del modello nuovo, anche per un discorso di rivendibilità.

Se invece ti piace comunque una moto più affilata per sospensioni e freni, come piace a me, la R ha differenze avvertibili. Io ho guidato entrambe e preso due volte la R, anche se non sono in grado di sfruttarla veramente.

Lamps!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 11 di 12
Vai a pagina Precedente  123...101112  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Street Triple

Forums ©