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problemi comet gt 650
1898865
1898865 Inviato: 20 Giu 2007 21:14
 

allora dalla hyosung nessuna risposta quindi adesso sono costretto a passare alle vie legali inoltre sto scrivendo lettere alle maggiori testate per mettere in guardia altre persone. e assurdo che in italia si debba ricorrere sempre alle maniere forti per ottenere una cosa che è di diritto inoltre non sono sicuro di ottenere qualche risultato in breve tempo(cosi dice il mio avvocato) riconfermo che la scelta hyosung è stata veramente una ca****** enorme
 
1901358
1901358 Inviato: 21 Giu 2007 10:15
 

a proposito,ma è vero che non si può montare il maniglione della S?
 
1903224
1903224 Inviato: 21 Giu 2007 13:46
 

ciao vecchio in moto...
possiamo sentirci personalmente per incaxxarci col concessionario che per la cronaca è ADRIAMOTO di Ancona!!!
Io dopo aver alzato la voce ho ottenuto i pezzi, ma li ho dovuti montare da solo!! non è vero che non ha tempo, ma non ha voglia, dato che ogni volta che vado lì se ne stà senza far nulla. Ho chiamato più volte la hyosung e se ne fregano di ogni problema facendo lo scarica barile. Dicono che devo vedermela col concessionario. comunque mi ha fatto il tagliando dei mille chilometri, ha voluto 100 euro e ho ritirato la moto con gomme sgonfie, catena lenta e ruota posteriore registrata male. Ah, una cosa:
I pezzi ci mettono 3 giorni lavorativi dall'ordinazione ad arrivargli (parole sue e di altri concessionari), altrimenti significa che non li ha ordinati, cioè come ha fatto con me.
 
1903296
1903296 Inviato: 21 Giu 2007 13:54
 

x amon:
se sotto la sella dietro ci sono sei fori filettati da 6mm si.

ho controllato, non si può!

Ultima modifica di Bozzy il 8 Lug 2007 12:58, modificato 1 volta in totale
 
1906635
1906635 Inviato: 21 Giu 2007 19:55
 

Bozzy ha scritto:
ciao vecchio in moto...
possiamo sentirci personalmente per incaxxarci col concessionario che per la cronaca è ADRIAMOTO di Ancona!!!
Io dopo aver alzato la voce ho ottenuto i pezzi, ma li ho dovuti montare da solo!! non è vero che non ha tempo, ma non ha voglia, dato che ogni volta che vado lì se ne stà senza far nulla. Ho chiamato più volte la hyosung e se ne fregano di ogni problema facendo lo scarica barile. Dicono che devo vedermela col concessionario. comunque mi ha fatto il tagliando dei mille chilometri, ha voluto 100 euro e ho ritirato la moto con gomme sgonfie, catena lenta e ruota posteriore registrata male. Ah, una cosa:
I pezzi ci mettono 3 giorni lavorativi dall'ordinazione ad arrivargli (parole sue e di altri concessionari), altrimenti significa che non li ha ordinati, cioè come ha fatto con me.

ok bozzy quando vuoi il mio cell vai su messanger stefanozappi@hotmail.it
 
1906879
1906879 Inviato: 21 Giu 2007 20:20
 

che peccato che per colpa dell'ignoranza e del menefreghismo di qualcuno a rimetterci sia l'immagine di un'azienda che secondo me sta facendo bene...comunque speriamo che i problemi di vekkio si risolvano alla svelta, chi ha sbagliato deve pagare e di certo non è lui...
 
1907679
1907679 Inviato: 21 Giu 2007 22:12
 

emanuele7 ha scritto:
che peccato che per colpa dell'ignoranza e del menefreghismo di qualcuno a rimetterci sia l'immagine di un'azienda che secondo me sta facendo bene...comunque speriamo che i problemi di vekkio si risolvano alla svelta, chi ha sbagliato deve pagare e di certo non è lui...

grazie x la comprensione ema ma vedi anche bozzy è nelle stesse mie cond e anche amon quindi l'azienda nn è ke vada molto bene cmnq tu dici ke il tuo conc è molto disp mi puoi dire come contt (per la garanzia)
 
1909516
1909516 Inviato: 22 Giu 2007 10:13
 

ad oggi non ho avuto problemi con i concessionari,anche se dovrò portarla al più presto (in garanzia) perchè ho i soliti problemi di carburazione.spero che riescano a non farmi problemi di sorta e che l'intervento non porti via più di un giorno.
buona fortuna a tutti!
 
2757881
2757881 Inviato: 21 Ott 2007 20:19
 

scusate ma la moto di mio padre(cui sono state fatte solo modifiche estetiche tipo luci specchieeti cupolino e altro)nn funziona ,o meglio quando gira la chiave nn ri sponde cm dovrebbe!!!cosa potrebbe essere
grazie
ah l'anabbagliante e la luce di posizione di dietro quando gira la chiave nn funzionano
 
2758130
2758130 Inviato: 21 Ott 2007 20:40
 

ho appena preso la mitica comet gt 650 e va benissimo...o forse io che sono un pochino inesperto icon_redface.gif nn riesco a capire bene se c'e qualcosa che nn va icon_biggrin.gif certo nn l'ho ancora usata tanto ma oltre ad essere contentissimo dell'acquisto che ho fatto sono sicuro che mi darà grandissime soddisfazioni...mi disp per quelli che si sono trovati male con questa favolosa moto...secondo me e veramente bella
 
2758239
2758239 Inviato: 21 Ott 2007 20:50
 

derbi95 ha scritto:
scusate ma la moto di mio padre(cui sono state fatte solo modifiche estetiche tipo luci specchieeti cupolino e altro)nn funziona ,o meglio quando gira la chiave nn ri sponde cm dovrebbe!!!cosa potrebbe essere
grazie
ah l'anabbagliante e la luce di posizione di dietro quando gira la chiave nn funzionano


Ce...non si accende? Da quando?
 
2758341
2758341 Inviato: 21 Ott 2007 21:00
 

be ieri si accendeva al primo colpo....bha
 
2758653
2758653 Inviato: 21 Ott 2007 21:34
 

derbi95 ha scritto:
be ieri si accendeva al primo colpo....bha

Hai controllato i fusibili? Sopratutto quello della batteria...
 
2764192
2764192 Inviato: 22 Ott 2007 18:33
 

la moto va più ke bene...sono i meccanici ke dovete cambiare!...non la moto...XXXXD...
 
2766342
2766342 Inviato: 22 Ott 2007 21:29
 

problema risolto era il rele!!!mitica comet
 
2773316
2773316 Inviato: 23 Ott 2007 19:01
 

XD
 
2775529
2775529 Inviato: 23 Ott 2007 22:01
 

Contento x te icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
2788687
2788687 Inviato: 25 Ott 2007 14:25
 

Bozzy ha scritto:
ciao vecchio in moto...
possiamo sentirci personalmente per incaxxarci col concessionario che per la cronaca è ADRIAMOTO di Ancona!!!
Io dopo aver alzato la voce ho ottenuto i pezzi, ma li ho dovuti montare da solo!! non è vero che non ha tempo, ma non ha voglia, dato che ogni volta che vado lì se ne stà senza far nulla. Ho chiamato più volte la hyosung e se ne fregano di ogni problema facendo lo scarica barile. Dicono che devo vedermela col concessionario. comunque mi ha fatto il tagliando dei mille chilometri, ha voluto 100 euro e ho ritirato la moto con gomme sgonfie, catena lenta e ruota posteriore registrata male. Ah, una cosa:
I pezzi ci mettono 3 giorni lavorativi dall'ordinazione ad arrivargli (parole sue e di altri concessionari), altrimenti significa che non li ha ordinati, cioè come ha fatto con me.



riprendendo questo discorso, ho dovuto attendere circa 50 giorni per aspettare i pezzi nuovi dopo l'incidente...ci sono dei topic che confermano!...come può confermare lo stesso dj key....se posso fare qualcosa anch'io nel mio piccolo sono disposto a farlo!
 
13877326
13877326 Inviato: 25 Ott 2012 18:37
 

Ciao ragazzi, sono nuovo, volevo sapere chi mi puo' aiutare: ho acquistato un comet gt 650 anno 04. Apparentemente in ottimo stato ( solo 23000 km ), dopo qualche mese ha accusato problemi di questo genere: spesso all'accensione gira a uno (cilindro),poi l'altro gli va' dietro, non va su' di giri, max 3000/3500 in ogni marcia, ed infine se apro mi fa' un fumo nero tipo macchina diesel scoppiata. Mi hanno detto che non e' carburazione, ne elettricita'. Chiedo a qualcuno realmente ferrato cosa puo' essere, anche perche' la moto va', male, ma va'. Possono essere mica le valvole????? GRAZIE CARVI
 
13881977
13881977 Inviato: 27 Ott 2012 9:58
 

Fai fare una prova di compressione, ci vuole una mezz'oretta, ti togli il dubbio. Il mecca mette lo strumento al posto della candela prima in un cilindro e poi nell'altro e fa girare il motore, vedi la pressione a cui arriva. Se è bassa hai una o più valvole che non chiudono.
A candele come stai messo? Potrebbe essere anche il regolatore di tensione o le bobine. Se la scintilla è debole, a bassi giri ce la fa a fatica, salendo brucia non tutti i giri, fai un sacco di incombusto e chiaramente non spinge.
Gira rotondo almeno (quando vanno entrambi i cilindri, s'intende)?
 
13882051
13882051 Inviato: 27 Ott 2012 10:38
 

Una volta calda, gira bene, ma piu' di un tot di giri non va' su. Comunque sono stati controllati tutti i pezzi elettrici, e, addiritura momentaneamente sostituiti per controllare il funzionamento, e a parere di chi mi ha venduto la moto (dato che e' un meccanico/conc. hyosung), non ha problemi ne elettrici, ne a livello carburazione ( cosi' dice....), sembra anche, che abbia chiesto un'assistenza tel. dirett. con la HYOSUNG. Loro gli hanno detto che potrebbero essere le valv. perche' i primi modelli usciti avevano prolemi proprio lì, infatti credo che abbiano (all'epoca) avuto anche un richiamo. Non so' se quindi economicamente vale la pena metterla a posto. GRAZIE
 
13882555
13882555 Inviato: 27 Ott 2012 13:54
 

se hai le testate andate certamente non ha economicamente senso.(su hyosungsource una testata completa costa 450€ più spedizione e montaggio)
Se l'hai acquistata da un rivenditore lui è tenuto a coprire con la garanzia alcuni interventi, comunque.
 
13884432
13884432 Inviato: 28 Ott 2012 11:30
 

Grazie delle dritte, sei stato di aiuto. Ciao
 
13904205
13904205 Inviato: 5 Nov 2012 16:57
 

Francesco19 ha scritto:

che c'entra?
la tua è una 125, qui si parla di moto vere con motori seri icon_rolleyes.gif

Ricordatevi che il motore della 650 è lo stesso della suzuki sv 650 .
Quindi dovrebbe avere gli stessi difetti che presentava sulla Suzuki..
Sperando che i materiali di costruzione siano gli stessi.
Comunque sia la Hyosung è una moto per macinare chilometri in sicurezza ed in economicità . Peccato che a voi siano capitati questi problemi... Ma ricordate tante volte i problemi sono causati da meccanici e concessionari menefreghisti... Per esempio quando gli arriva la moto inballata dalla corea , la assemblano a cacchio , sia meccanicamente che ciclisticamente e dopo pochi chilometri per colpa loro la moto comincia ad allentarsi...
Quando io comprai la mia GTR andai nel ufficina del concessionario.. presi di petto il capo meccanico e gli dissi " Sei te il responsabile? e lui : si perchè? e io: Perchè se per caso tra 500 km o meno mentre sto correndo con la moto mi si stacca un bullone , un supporto , si allentano i bulloni delle ruote.... sò da chi venire e a chi spaccare la faccia!" e lui : nono non si preoccupi....
E anche dopo tale romanzina .. Tornai a casa con i bulloni della forcella anteriore lenti! e anche quelli che stringono la ruota !
Quindi prima di colpevolizzare un marchio o un modello .... Dobbiamo capire se sono state assemblate in maniera corretta dal esportatore in italia . 0509_up.gif
 
13905730
13905730 Inviato: 6 Nov 2012 0:41
 

Phenom89 ha scritto:

Ricordatevi che il motore della 650 è lo stesso della suzuki sv 650 .
Quindi dovrebbe avere gli stessi difetti che presentava sulla Suzuki..


Ancora? eusa_doh.gif
No.....
 
13906314
13906314 Inviato: 6 Nov 2012 12:24
 

arkanoid ha scritto:


Ancora? eusa_doh.gif
No.....

Non è lo stesso? icon_eek.gif
 
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