Apro il topic-report (wow che onore) per parlare della partecipazione del gruppo Toscana al Tingaraduno!
La cosa di cui mi volevo sincerare è: siete tornati tutti a casa sani e salvi? Nel viaggio di ritorno ci siamo divisi in un sacco di gruppetti, poi riunitisi, poi riseparatisi, qualcuno non si è mai visto, ecc. ecc.
Io personalmente sono partito da Casina da solo (con zavorra) per ultimo, quando ormai erano già partiti tutti gli altri, ma per la strada ho incontrato Gargamella + Curiosone + Caronte + NickFury + BlackSkull che si erano persi

Abbiamo proseguito per una strada sulle cui condizioni stendiamo un velo pietoso e che ha avuto effetti deleteri sui nervi dei più, poi ci siamo divisi quando Gargamella e Curiosone hanno avvistato Texas, Ruzzino e altri fermi ad un distributore e si sono fermati mentre noi che eravamo in testa abbiamo proseguito, salvo poi fermarci dopo poco e decidere che alcuni (io, Caronte e BlackSkull) si saremmo avviati verso casa mentre NickFury tornava indietro a raggiungere gli altri.
Infine passato Borgo a Mozzano ci siamo accorti che l'impianto elettrico del Mito di BlackSkull era morto e ci siamo fermati a Pontedera dove abbiamo dato una rapida controllatina, i fusibili erano a posto ma non funzionava nulla (fari, frecce, quadro, motorino di avviamento), però l'ha messa in moto a spinta, quindi lui e Caronte si sono diretti verso Pontedera, mentre io sono rimasto fermo per qualche minuto a far sgranchire le gambe alla zavorrina ed ecco che mi passa davanti il gruppo Texas, Ruzzino, Fatina, NickFury, Curiosone (e Gargamella che fine aveva fatto?) & co., con cui ho proseguito fini a fuori Lucca poi quando si sono fermati per un caffè io ho proseguito verso casa.
E gli altri? BlackSkull ce l'hai fatta ad arrivare a casa? Gargamella che fine ha fatto? Il gruppo Isa & co (presumo ci fosse Max, Gik e altri quindi non dovrebbero aver avuto problemi) chi comprendeva? Andreone e Ducatista che fine hanno fatto? Ma sopratutto Streghetta dove sei finita??