Motoraduno dei Longobardi 27-11 - Autodromo di Monza
133163 Inviato: 23 Nov 2005 16:58
Oggetto: Motoraduno dei Longobardi 27-11 - Autodromo di Monza

Il programma (preso dal sito del motoclub Monza) sarà il seguente:

Il Motoraduno dei Longobardi, manifestazione moto turistica organizzata dal Moto Club Monza O. Clemencigh, si pone ormai da anni come l’evento più importante e irrinunciabile per chi vuole ancora godersi la moto anche verso la fine della bella stagione.
Lo scorso anno oltre mille motociclisti si sono presentati a Monza e hanno dato vita ad un carosello incredibile ma ordinato per le vie cittadine. Per quest’anno però c’è qualche novità. Inizialmente la manifestazione è stata programmata per il 13 di novembre, data nella quale malauguratamente è stata poi deciso dalla Regione di attuare il blocco totale della circolazione. Così il raduno di tutti i motociclisti brianzoli e non solo, è stato posticipato al 27 novembre apportando necessariamente anche qualche altra modifica.
Abbandonata come punto di ritrovo l’Area Cambiaghi, il raduno vedrà convergere tutti i partecipanti direttamente in autodromo a Monza e in questa sede si svolgerà tutto l’evento. Per tutti i partecipanti è previsto il battesimo della pista, con possibilità di compiere diversi giri ad andatura turistica sul nostro splendido circuito. Ma anche chi dovrà aspettare il proprio turno per entrare, avrà di che divertirsi. Nei paddock ci sarà musica, esibizioni di trial e la possibilità di provare gratuitamente un simulatore di F1.
E’ chiaro che a questa manifestazione potranno partecipare tutti i motociclisti e con qualsiasi moto o scooter: basterà iscriversi presso l’apposito punto di ritrovo all’ingresso dell’autodromo.
Per tutti ci sarà anche la possibilità di accedere ad un pranzo convenzionato presso il ristorante dell’autodromo, un po’ di ristoro nell’attesa della cerimonia finale di premiazione che avrà luogo alle ore 14.30. Per informazioni Motoclubmonza.it 039.325103

MOTORADUNO DEI LONGOBARDI

27 NOVEMBRE 2005

ORE 8.30 APERTURA ISCRIZIONI
Autodromo di Monza area paddock

ORE 11.15 CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI

ORE 10.00- 12.30

IN PISTA I partecipanti effettueranno 3/4 giri turistici pista stradale

NEL PADDOCK Giochi, intrattenimenti, musica, esibizioni.

ORE 12.30 PRANZO convenzionato ristorante Autodromo

ORE 14.30 ESPOSIZIONE CLASSIFICHE E PREMIAZIONI

ORE 16.00 TERMINE DELLA MANIFESTAZIONE

Il costo di iscrizione sarà di