Oh ma come si fa per caricare nel topic le proprie foto? Così per adesso vi mostrerei com'è fatta una robusta, sana e morale moto NIPPO old stile(io ho una moto d'epoca già a 5 anni dall'immatricolazione!
), poi in futuro vi farei vedere come si degraga una peccaminosa ed immorale moto da Ducataro... (il soggetto da prendere in esame ce l'ho già... e non venitemi a dire che è lui lo sfigato con la moto sfigata, secondo me tutte così sono le ducatz, ma voi nostalgiconi lo neghereste ad ogni costo!!
)

, ( che non viene data ai jappisti
) . Vai al Ducati Store , compra una Ducati , dopo il giuramento in concessionaria ti danno la tessera con il codice segreto , ritorna a casa , vai al Pc , digita il codice e postale .... 

! Mi sto sganasciando dalle risate 

..la suzuki può continuare a fare motori marini e basta..pare infatti che domenica a le mans la suzuki avesse montato una bella elica sul codino..peccato però che senza acqua le barche non galleggiano...

Comunque c'è questa leggenda circa la non-sfruttabilità del 4 cilindri sul misto... tenere una marcia più bassa vi sembra così assurdo? Si tratta solo di una questione di stile di guida... io i 600 4 cilindri (che vanno tenuti altissimi) non riesco a guidarli, al contrario dei proprietari che se non sto attento mi passano pure! L'anno scorso mi è capitato davanti uno con un' RSV 1000 che sul misto spingeva come un dannato e in uscita di curva mi dava 30 metri... s'è trattato solo di prendergli un attimo le misure, poi
!!!!!!!!!!!! Franzuscaaner grazie per l'apprezzamento al tipic! (si vede subito che è stato aperto da un Japponaro che di moto ne sa parecchio... 
(a parte il fatto che la cosa mi tocca relativamente perchè ho il modello successivo...) E comunque...io ho una cosa sulla mia Jappomoto che voi ducatisti non potrete mai montare... e appena avrò tempo ve la mostrerò...
Ma dove cavolo è il topic per le foto? E posso caricare pure filmati miei?