I quote di quel messaggio non mi danno ancora retta comunque amen...
Crow ha scritto:
elGatto ha scritto:
DJ_Key_J ha scritto:
I 4t attualmente presenti come quello della GTR o delle altre 4t non mi sembrano antiquati...casomai sono i 2t antiquati...che sono anche vicini alla pensione!!!

ascolta sono ancora raffreddati ad aria
i 2t non sono affatto antiquati anzi sono ottimi per staccare gli adesivi dalle carene dei 4t
2t pregi: prestazioni
2t difetti: consumo
4t pregi: consumo
2t difetti prestazioni
sono 2 cose diverse e a mio parere non vanno paragonate. è come paragonare una custom ad una sportiva
Si può darsi che sia così...comunque dipende dalla moto...se piace l'estetica, il rumore...le sue scelte ecc ecc...all'inizio, quando dovevo ancora scegliere la moto...che fosse un 2t o un 4t lo consideravo relativo perchè le prestazioni non mi interessavano + di quel tanto...i 130 x dove può andare un 125 penso che possano bastare!
Poi ho scelto la GTR perchè mi piaceva tantissimo come estetica...bicilindrico, il rumore...ecc ecc...






...i pezzi hyosung non costano niente e arrivano subito(mio papà ha una triumph e solo 5 volte più lenti ad arrivare e anche costosi)...puoi affrontare qualche leggero sterrato(senza esagerare però)...il freno anteriore è buono ma devi premerlo tanto...il posteriore è a tamburo e va regolato molto spesso perchè perde efficacia rapidamente-->appena regolato se premi un pò più forte la ruota dietro sgomma e fischia...una figata!!!Morale:dopo 2 anni la stanchezza si fa sentire e non vedo l'ora di cambiare moto,però sono contento di averla avuta perchè se quella volta avessi preso un 125 2t,la mia mancia settimanale di 10 euro sarebbe stata destinata tutta per la moto...
