Ecco il report di una mezza giornata passata a guidare e a cercare di capire la nuova belva... (più avanti sopranominata "la pisciona)
Ritrovo a pozza di maranello dove credevo di essere solo invece arriva il buon Pumba mezzo intutato e mezzo in jeans, sakamoto passato al secolo con il nik "rimba" col il suo tl 1000 s rosso fiammante e leojtd in tenuta verde come la sua verdona 636... partenza, benza, saluto a pumba che se ne va a mangiare le lasagne della mamma e imbocchiamo l'estense per arrivare a Pavullo... (1a considerazione: minchia l'S4 tira da bestia! un vero "castigodiddio"
Sakamoto dice:"astro la tua moto perde"
Io rispondo con la classica faccia da pesce lesso (faccia che mi viene particolarmente bene):"dove?!?!??!"
Sakamoto risponde:"ecco perchè ho comprato suzuki"
(battuta ottima x stemperare... per fortuna che poi a casinalbo mi hai offerto il gelato altrimenti un vaffa... al prossimo giro te lo tiravo
praticamente c'è olio un pochino in ogni dove sul carter, scende anche dal filtro...
(serie di imprecazioni che non ho esternalizzato e quindi non riporto anche perchè nella mia coscenza stavo quasi aspettando)
vabbe si da una controllata al livello e sembra tutto ok ma in ogni caso è meglio tornare alla base...
pranziamo con una pizzetta ma a me è rimasto tutto sullo stomaco come è facilmente intuibile...
ritorno ad andatura lenta dove ad un certo punto leo torna verso casa passando per sestola mentre io e saka decidiamo di passare da vaglio e per il tunnel di "strettara".
Arrivo a casinalbo come anticipato e gelato per raffreddare i bollenti spiriti... e per scaricare un po di OLIO in eccesso dietro al cilindro posteriore... dalla quantità di olio che percolava è stata ribattezzata "la pisciona"!!! speriamo di ribattezzarla "l'ermetica domata"
special thanks...
a più tardi o domani per qualche foto...
p.s. il mio self-control è stato impressionante durante la telefonata al vecchio propietario della "pisciona"... domani va in officina a farsi tappare...












