III^ Motoconcentrazione “Bovolone Città del Mobile Classico”
117633 Inviato: 8 Nov 2005 5:31
Oggetto: III^ Motoconcentrazione “Bovolone Città del Mobile Classico”

Spettabile Redazione, Siamo un gruppo di appassionati delle due ruote con alle spalle esperienze organizzative decennali, in collaborazione con il Drago Vespa Club Bovolone, organizziamo: Domenica 21 Maggio 2006 la III^ Motoconcentrazione “Bovolone Città del Mobile Classico” per moto D’epoca e contemporanee.
Dove contiamo su una numerosa presenza, ricordando che sarà premiato il gruppo più numeroso ed il motoclub o motociclista più distante.

Siamo situati nel Paese del mobile d’arte, vicinissimi alla città di Giulietta e Romeo e a due passi dal lago di Garda.
Abbiamo una convenzione con le strutture alberghiere del territorio e disponiamo di una vasta area attrezzata per il campeggio con docce, bagni e servizio bar. Approfittarne per un Fine Settimana in Veneto

Forti per la riuscita della II^ motoconcentrazione del maggio scorso, con piu di 200 iscritti, siamo Certi di non deludere la vostra collaborazione, al quale chiediamo l’inserimento della nostra manifestazione nel vostro programma e di metterla a conoscenza dei vostri iscritt/visitatori, ci impegniamo a far si che i partecipanti alla manifestazione restino entusiasti.
Ne approfittiamo per rigraziarVi della gentile collaborazione e porgiamo i nostri distinti saluti.

Per informazioni Antonio 330 900904 - 349 7782676 email: icentauridelleone@email.it

Programma della motoconcentrazione
Ore 08.00 apertura iscrizioni presso la sede del G.S.S.Casella;
Ore 10.30 chiusura iscrizioni;
Ore 10.45 partenza motogiro turistico con rinfresco* e benedizione delle moto** durante il percorso;
Ore 13.00 premiazioni;
Ore 13.15 pranzo.

Quote di iscrizione
Iscrizione base € 6.00
Comprende: Gadget, Buffet con specialità locali e turistico-culturale con rinfresco.

iscrizione completa € 15.00
Comprende: Gadget, Buffet con specialità locali, turistico-culturale con rinfresco e pranzo***.

Per informazioni e adesioni:
Antonio 330 900904 / 349 7782676
Lorenzo 338 6074855
Francesco 045 7102565
Andrea 347 6523835
Email: icentauridelleone@email.it
Per comunicazioni scritte: GSS Casella. Via casella, 47 – 37051 Bovolone Verona.

Attenzione
PER LE MOTO DI INTERESSE STORICO, FINO AL 1970, SARÀ ALLESTITO UN PARCHEGGIO/ESPOSITIVO APPOSITAMENTE RISERVATO E VERRÀ POSTICIPATA DI ALCUNI MINUTI LA PARTENZA DEL MOTOGIRO TURISTICO, RISPETTO ALLE MOTO CONTEMPORANEE.

Comunicazioni
Per chi volesse pernottare in luogo, sono disponibili strutture alberghiere convenzionate:
Inoltre, possibilità di CAMPEGGIO presso il centro G.S.S.Casella.

* RINFRESCO gentilmente offerto da: X Mode (Abbigliamento) di Cà degli Oppi;
** con chiusura della strada di fronte alla chiesa San Giuseppe di BOVOLONE;
*** PRANZO confezionato e servito presso le strutture del centro G. S. S. Casella e comprende:
Primo, Secondo, Contorno, ¼ di vino e ½ di acqua

1. La citata manifestazione avrà carattere esclusivamente turistico-culturale.
2. Si svolge su strade pubbliche aperte al traffico, per cui tutti i mezzi circolanti dovranno essere in regola con il Codice della Strada e i conduttori degli stessi dovranno essere muniti di patente di guida.
3. È tassativamente obbligatorio l’uso del casco durante la circolazione e i conduttori dovranno attenersi esclusivamente al codice della strada.
4. Per il fatto stesso della sua iscrizione, ciascun partecipante dichiara e sottoscrive all’atto dell’iscrizione, per se e per i propri passeggeri di conoscere e di accettare le disposizioni del presente regolamento e dichiara altresì di ritenere sollevati da ogni responsabilità diretta e indiretta il G. S. S. Casella, gli organizzatori e i loro collaboratori e di rinunciare ad artriti o tribunali per fatti derivanti da organizzazione e svolgimento della manifestazione, a tal proposito gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per qualsiasi incidente in cui possono incorrere i partecipanti (conduttori e propri passeggeri) alla manifestazione o da questi causati, come danni recati a terzi, avvenuti, prima, durante e dopo la manifestazione.
L’incorrere a quanto sopra sarà addebitato al diretto responsabile e ne risponderà il sodalizio di appartenenza.
5. La partecipazione al raduno è aperta a tutte le due e tre ruote (sidecar) senza distinzione di categoria ed età.
6. Ad ogni partecipante verrà consegnato un ricordo caratteristico del raduno.
7. La manifestazione avrà luogo anche in caso di mal tempo.

117730 Inviato: 8 Nov 2005 10:20

Puoi inserire nuovi Topic

Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi