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cambio pignone 16 denti con 15
1416156
1416156 Inviato: 3 Apr 2007 15:06
 

luca79 ha scritto:
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mi rendo conto che sono in mezzo a proffesionisti.............


Professionisti dell'ammmore icon_cool.gif
 
1416194
1416194 Inviato: 3 Apr 2007 15:09
 

Leso46 ha scritto:
Che Bigolone.. fai semplicemente laq velocità campione.. per il rapporto di trasmissione stock fratto il rapporto di trasmissione nuovo in esame..

.. ad esempio (80 x 3.067)/3.2 = 76.7 .. Okkay icon_razz.gif

Saluti


0509_up.gif
 
1439764
1439764 Inviato: 7 Apr 2007 13:52
 

Ciao Leso46!
Cosa hai fatto, l'hai cambiato il pignone?
Come senti la moto? Va tanto su di giri?
Qualche mio amico mi ha detto che ho fatto una ca@@@@@ perchè vado a perdere molta potenza!!!!
Ciao!
 
1502031
1502031 Inviato: 18 Apr 2007 23:06
 

acquistato il pignone da 14.... come anticipatoi dal rivenditore l'originale ha della gomma attaccata sul bordo per ridurre la rumorosità della catena ed il nuovo no.... il vostro com'era , avete eventualmente fatto delle modifiche o non si sente nemmeno la differenza?...
 
1509075
1509075 Inviato: 19 Apr 2007 23:38
 

io lo monto martedì...sono sinceramente tentato di fare la pazzia meno uno pignone e più uno corona valtermoto...perderei quanto!?!?!?!?20km/h!?!?!

che ne dite...mela penno anche in quinta poi?
 
1509644
1509644 Inviato: 20 Apr 2007 9:36
 

Più che altro la prima diventa inutilizzabile (a meno che non ci attacchi un rimorchio icon_biggrin.gif )
 
1511554
1511554 Inviato: 20 Apr 2007 15:13
 

facevi prima a prenderti un YZ 250........... sai che divertimento................ icon_wink.gif
 
1511925
1511925 Inviato: 20 Apr 2007 15:58
 

forse ti conviene provare prima col pignone, visto che tra l'altro ti costa meno.....
 
13750621
13750621 Inviato: 12 Set 2012 22:00
 

senza che riapro un nuovo topic.. provando una er-6n mi sono accorto che (abituato a guidare 4 cilindri dei miei amici).. la moto è molto sgorbutica anche a bassi giri.. e dato che qui 18-20km/l mi stonano.. (per me son fin troppi...mi conviene prendere l'auto per farmi un viaggio..) se mettessi un pignone +1? avrei si meno allungo perchè poi il motore non ce la fa a tirare e quindi al limitatore mi farà sicuramente di più, però in sesta non credo proprio abbia la forza per arrivarci..e a me non interessa.. adoro di più accelerazioni/ consumi e affidabilità. Quest'ultima in una er-6n ci sta..accelerazione.. beh 4sec da 0-100km/h.. se diventassero quasi 5 non sarebbe un problema =).. riuscirei cosi ad arrivare sui 22km/l almeno guidando a passo quasi allegro?..
 
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