Articoli simili e Topic del Forum correlati
Girare in pista: i costi e l'elenco dei circuiti - Ma quanto mi costi? Analisi economica di una stagione sulle due ruote
Comunque le prime considerazioni:il sound sembra un grido potente e in ascesa continua praticamente fa lo stesso bordello del leovince solo terminale ma senza il db killer ma nel mio c'è e ben inserito!!!!!X quanto riguarda le prestazioni sarà che sono anche un po' condizionato ma che dire mi si alza anche in terza è molto più reattiva nelle partenze da fermo e chiaramente sale prima di giri rispetto a prima.Ho notato un piccolo buco nell'erogazione dai 4500 ai 5500 giri ma niente di preoccupante dai 5500 in su è gustosissima!!!!Credo che si potrebbe compensare con la centralina (power commander o similare) ma vedremo piu avanti intanto mi godo questa modifica!!!!!!! 
Comunque le prime considerazioni:il sound sembra un grido potente e in ascesa continua praticamente fa lo stesso bordello del leovince solo terminale ma senza il db killer ma nel mio c'è e ben inserito!!!!!X quanto riguarda le prestazioni sarà che sono anche un po' condizionato ma che dire mi si alza anche in terza è molto più reattiva nelle partenze da fermo e chiaramente sale prima di giri rispetto a prima.Ho notato un piccolo buco nell'erogazione dai 4500 ai 5500 giri ma niente di preoccupante dai 5500 in su è gustosissima!!!!Credo che si potrebbe compensare con la centralina (power commander o similare) ma vedremo piu avanti intanto mi godo questa modifica!!!!!!!
credetemi!!!! senza incorrere in sanzioni in caso di posti di blocco!!!!!
Non si può proprio girare senza!!!Già così credo che mi sentano a parecchi km distanza.Ho notato che con il filtro aperto (bmc) forse aumentano di un pelo i consumi vi risulta?!!!!



Credo che si adatti anche per la versys ma non ne sono sicuro bisognerebbe controllare se gli attacchi sono gli stessi
Credo che si adatti anche per la versys ma non ne sono sicuro bisognerebbe controllare se gli attacchi sono gli stessi