Alcuni valorosi del Gruppo Toscana hanno partecipato domenica 18 al I° Motoraduno Burnout che si è tenuto a Lamporecchio, mitica patria dei BRIGIDINI tanto amati da Francy e Isa.
A Ruzzino l’arduo compito di aprire il report:
Fino all’ultimo istante non sapevamo con certezza chi eravamo e quanti eravamo…. Ruzzino comunica che abbiano rischiato di vincere il premio come GRUPPO più numeroso con relativa targa e bacetto… sarà per la prossima volta.
La giornata apparentemente uggiosa è iniziata al punto di ritrovo n°1 (Mc Donald di Lucca) dove puntuali alle 9.30 erano presenti:
Il gruppetto si è avviato dopo un leggero ritardo per colpa di Lord (?)

La banda si è diretta verso il motoraduno. Una volta arrivati Ruzzino (moto n°100) ha vinto subito un birrino che gli è servito per sentire da vicino il profumo dell’erba!!!!
Texas… tanto per non smentirsi si è presentato a Fenor67 in questo modo “Ciao, io sono TEXAS TORNADO

Dopo aver fatto le presentazioni varie (simpatici gli amici di Ruzzino vero????.....che uomini che ti sei persa Francy!!!!!!!
) il gruppo piuttosto numeroso ha partecipato al motogiro organizzato veramente bene (parola di Fenor67) che è arrivato fino a Montecatini Terme con relativa sosta nella piazza centrale (foto di TEX)…… 
Di ritorno c’è stata la sorpresona della giornata (all’arrivo sono apparsi come i RE MAGI (Max ci assomiglia anche
Il motoraduno è proseguito con un lauto aperitivo a base di NEGRONI e spumanti e relative pizzicherie e il pranzetto in un bell’ambiente dove eravamo seduti al ns. tavolino (foto di MAX)

Max70 e TEXAS hanno inziato a fare pubblicità sfrenata al TINGA…. Probabilmente il ns. logo è anche nel video del motoraduno che Ruzzino provvederà a raccattare….
Musica… premiazioni e si… ebbene si… spettacolino HARD con tre donnine (a voi i commenti) e un ometto molto tipo COSTANTINO (Francy potevi fare la GIURIA!!!
)…. Cristina e Fatina si sono defilate scandalizzate mentre Ruzzino notava comportamenti strani…
Lord ha iniziato a sbottonarsi i pantaloni dicendo “Sono pronto a tutto!!!!” (notare:

Texas ha scattato tipo 100000 foto al secondo che non verranno mai postate… comunque ragazzi le ha Texas!!!!!!! (foto di MAX: ecco Tex che smatta a fotografare)

I genovesi sembravano dei Bronzi di Riace

Finito lo spettacolo belli Briai i nostri eroi sono andati a casa soddisfatti del giro, delle nuove amicizie e di altre cose!!!!!!
Curiosone e Cristina a fare un giro romantico tra Montecatini – Pescia e Lucca….
Nicklaus e zavorra a Montecatini per un gelatino (sarà vero???)
I genovesi per GENOVA (Grazie Ragazzi)
Max70 è partito… non so per dove…. Ma è partito….
Ruzzino, Fatina, Texas e Lord in direzione Pisa… con un Texas meraviglioso… GUIIDA SPRINTOSA… ACCELERAZIONI… SORPASSI… QUALCHE ACCENNO DI PIEGA….
Sono tornati a casa tutti … arrivati sms finali dal gruppo…
RUZZINO VI RINGRAZIA DI CUORE…
P.S. Max70 cià una panza incredibile… questo pensa Ruzzino….. (per il video rivolgetevi a Fatina, a soli 8.99 euro di scatto alla risposta+1.86 euro per ogni secondo di collegamento…riceverete il video -questo dice Fatina….. Essa dice anche che ha testimonianze sulla precisione di Texas, il quale voleva le date esatte x fare una vacanza insieme ad AGOSTO)












