Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Kawa zx12r [censimento possessori]
91384
91384 Inviato: 18 Ott 2005 19:02
Oggetto: Kawa zx12r [censimento possessori]
 

Mi chiamo Alexart da Avellino e cerco nuovi amici possessori della zx12r. A presto
 
3887841
3887841 Inviato: 11 Mar 2008 0:23
 

icon_mrgreen.gif

Ripartiamo da qui.. va!! Uniamoci tutti possessori di ZX-12 R!! icon_wink.gif
 
3888238
3888238 Inviato: 11 Mar 2008 1:47
 

saurob ha scritto:
icon_mrgreen.gif

Ripartiamo da qui.. va!! Uniamoci tutti possessori di ZX-12 R!! icon_wink.gif


Infatti, non esiste un forum specifico della nostra moto, bisogna andare all'estero (Germania - Stati Uniti ecc.) ed io non ne ho affatto voglia.... magari ci sarà anche, ma non ho voglia di fare tutti sti account in giro per la rete, prima ti ho fatto una rivelazione di la sul discorso delle gomme "190"....
 
3888251
3888251 Inviato: 11 Mar 2008 1:50
Oggetto: Re: Kawa zx12r
 

alexart ha scritto:
Mi chiamo Alexart da Avellino e cerco nuovi amici possessori della zx12r. A presto


Ciao Alexart, moooolto piacere.... modello???
 
3888261
3888261 Inviato: 11 Mar 2008 1:52
Oggetto: Re: Kawa zx12r
 

clamer2007 ha scritto:


Ciao Alexart, moooolto piacere.... modello???


Mi sa che è passato un pò troppo tempo dal tuo primo segnale, comunque.... ESSICI!!!
 
3888686
3888686 Inviato: 11 Mar 2008 10:05
 

Si infatti è un peccato non avere un forum dedicato... Cosa dici mi propongo per aprirne uno?
Tu intanto se citi quelli che hai trovato in rete, magari tra i più interessanti...

PS. Ci incontreremo a qualche raduno?
 
3889449
3889449 Inviato: 11 Mar 2008 12:08
 
 
3889467
3889467 Inviato: 11 Mar 2008 12:11
 

Ma guarda che lo so che mi vuoi bene!! icon_wink.gif
 
3889504
3889504 Inviato: 11 Mar 2008 12:19
 
 
3889712
3889712 Inviato: 11 Mar 2008 12:46
 
 
3894450
3894450 Inviato: 11 Mar 2008 21:03
 

saurob ha scritto:
Si infatti è un peccato non avere un forum dedicato... Cosa dici mi propongo per aprirne uno?
Tu intanto se citi quelli che hai trovato in rete, magari tra i più interessanti...

PS. Ci incontreremo a qualche raduno?


niente di italiano.... massì.... per adesso vediamo come va a finire la "missilistica", anche se mi sta spuntando la barba bianca ed anche se sono nella fase finale del recupero della mia mano destra dopo una frattura, sono all'80%, perfettamente nei tempi per questa stagione....

.... bella la zx-12r turbo nera tuningata con lo scarico tipo quello di ghost rider sulla busa turbo.... solo.... me la immagino in valtrebbia.... per fare un tornante deve scendere dalla moto!!!! icon_lol.gif

comunque teniamoci in contatto, non si sa mai.... e tieni presente che mi sun de vares....
 
3894509
3894509 Inviato: 11 Mar 2008 21:10
 

animalonga ha scritto:
Guardate se vi piace questo di ammortizzatore di sterzo Link a pagina di Redracingparts.com icon_biggrin.gif


Io preferisco quello con il fissaggio della piastra sul finto serbatoio, anche se il prezzo è piuttosto allettante, aggiungo inoltre che non è che mi piaccia molto acquistare in rete, comunque grazie "animalonga" icon_smile.gif
 
3894791
3894791 Inviato: 11 Mar 2008 21:36
 

icon_cool.gif

Ultima modifica di animalonga il 14 Mar 2008 22:21, modificato 1 volta in totale
 
3920013
3920013 Inviato: 14 Mar 2008 21:44
 

saurob ha scritto:
Si infatti è un peccato non avere un forum dedicato... Cosa dici mi propongo per aprirne uno?
Tu intanto se citi quelli che hai trovato in rete, magari tra i più interessanti...

PS. Ci incontreremo a qualche raduno?


Ciao saurob, prima guardavo il topic famoso della rissa tra te e animalonga....
sapendo che era stato successivamente chiuso non l'ho più guardato e non mi sono accorto delle ultime domande che mi hai fatto:

dunque vediamo se mi ricordo.... le pinze freno come sai sul mio modello hanno l'attacco radiale, ma hanno diminuito il diametro dei dischi 0509_down.gif (sti giapponesi... l'avranno fatto per limitare il peso, ma io avrei preferito il classico 320 che diamine, il sig. brembo insegna), la pompa non è tradizionale ma è una bellissima radiale discacciati da 19" (r. dal pieno)

i tubi sono in treccia frentubo, modulabilità e mordente sono garantite, anzi, una volta sul penice sono arrivato un pelino lungo ed ho generato uno stoppie non voluto, ma è stata la tensione del momento, anche perchè, oltre a dover tirare giù il culone c'era poi anche da piegare, pena uno strapiombo... colpa mia...

il sound del gruppo arrow-mivv è del tipo esplosivo, direi esagerato a volte; con il db-killer è accettabile ma è comunque esente dall'essere inosservati (il terminale non è omologato per la mia moto ma lo è per la Z750) ed esteticamente si avvicina molto a quello della M1 di Vale, aderentissimo e sparato al cielo... il tutto senza pedane passeggero...

la pcIII + bmc l'ho montata solo per tentare di pulire la curva di erogazione dei medi, il resto dei cavalli in più (circa una decina sporca)è tutta una conseguenza, ma non li cercavo di certo, adesso però è sfruttabilissima anche in città, anche a regimi da passeggio (a parte i semimanubri), per il grafico.... banco dynojet, grazie per avermelo ricordato, l'ho lasciato dal mio meccanico, e il tuo G-Pack a cosa serve?....

Aggiungo cerchi marchesini all. forgiato razze ad Y.... una meraviglia di estetica, maneggevolezza, frenata ed anche accellerazione supplementare.... che te lo dico a fare....

meriterebbe una cura al reparto sospensioni + amm. sterzo, ma tutto sommato si comporta in maniera onesta, a parte qualche oscillazione dell'avantreno nei casi + estremi.... ci vuole tempo e pazienza... per racimolare ogni tanto un pò di grano da investire su sta moto che, giuro, non venderò mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai........ eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif
 
3932915
3932915 Inviato: 17 Mar 2008 0:35
 

clamer2007 ha scritto:


dunque vediamo se mi ricordo.... le pinze freno come sai sul mio modello hanno l'attacco radiale, ma hanno diminuito il diametro dei dischi 0509_down.gif (sti giapponesi... l'avranno fatto per limitare il peso, ma io avrei preferito il classico 320 che diamine, il sig. brembo insegna), la pompa non è tradizionale ma è una bellissima radiale discacciati da 19" (r. dal pieno)


Ma la pompa l'hai sostituita tu giusto?

Citazione:
i tubi sono in treccia frentubo, modulabilità e mordente sono garantite, anzi, una volta sul penice sono arrivato un pelino lungo ed ho generato uno stoppie non voluto, ma è stata la tensione del momento, anche perchè, oltre a dover tirare giù il culone c'era poi anche da piegare, pena uno strapiombo... colpa mia...


Bene li ordinerò subito!!

Citazione:
il sound del gruppo arrow-mivv è del tipo esplosivo, direi esagerato a volte; con il db-killer è accettabile ma è comunque esente dall'essere inosservati (il terminale non è omologato per la mia moto ma lo è per la Z750) ed esteticamente si avvicina molto a quello della M1 di Vale, aderentissimo e sparato al cielo... il tutto senza pedane passeggero...


Ma qualche foto da postare?

Citazione:
la pcIII + bmc l'ho montata solo per tentare di pulire la curva di erogazione dei medi, il resto dei cavalli in più (circa una decina sporca)è tutta una conseguenza, ma non li cercavo di certo, adesso però è sfruttabilissima anche in città, anche a regimi da passeggio (a parte i semimanubri), per il grafico.... banco dynojet, grazie per avermelo ricordato, l'ho lasciato dal mio meccanico, e il tuo G-Pack a cosa serve?....


Devi mettere anche l'ignition module però!! Quello ne vale veramente la pena!
Per il G-Pack, oltre a togliere il limitatore di vel. sulla 6° ti permette di eliminare il dep. in 2° e 3° ed ottenere una mappa della curva dell'anticipo ottimale su tutti i rapporti dal momento che con il g-pack inganni la centralina facendogli credere di essere sempre nella 4° marcia!

Citazione:
Aggiungo cerchi marchesini all. forgiato razze ad Y.... una meraviglia di estetica, maneggevolezza, frenata ed anche accellerazione supplementare.... che te lo dico a fare....


Ecco, qui ci vuoel la foto e sapere la spesa però...

Citazione:
meriterebbe una cura al reparto sospensioni + amm. sterzo, ma tutto sommato si comporta in maniera onesta, a parte qualche oscillazione dell'avantreno nei casi + estremi.... ci vuole tempo e pazienza... per racimolare ogni tanto un pò di grano da investire su sta moto che, giuro, non venderò mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai........ eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif


Sul discorso che non venderai mai idem anche per me.. al max l'affiancherò con una bella bicilindrica come una bella RSV 1000 Factory del 2005...
Per il reparto sospensioni, mettiamo un bell'ammortizztore di sterzo e cambiamo almeno le molle forcella+olio con il kit della Bitubo..
Certo un bell'ammo al posteriore ci starebbe bene!
 
3933270
3933270 Inviato: 17 Mar 2008 2:21
 

Si caro Saurob, la pompa freno l'ho installata io, quindi anche la vaschetta olio freni.... 240€

La foto l'ho postata sul topic missilistica....

Direi che per i cerchi è stata la classica botta di culo.... 0€, sono nel settore cuscinetti, il mio capo, è fornitore ufficiale della ditta Marchesini, ore di straordinario accumulato + terno fatto vincere passandogli dei numeri lo hanno convinto con la mia pistola alla sua tempia a ricambiare il favore....
Lui li ha pagati meno di 1000€ (ho visto la fattura) ma il prezzo ufficiale è 1500€, compresivi di corona, parastrappi ed anodizzazione (colore denominato "oro Tamburini", quello dell'F4)

A tutto il resto del tuo messaggio ti rimando ad una frase che può andare bene anche nel nostro caso, di un tizio che disse : quando hai finito di arredare la tua casa, sei pronto solo per morire..... a te la morale..... icon_mrgreen.gif
 
3941985
3941985 Inviato: 17 Mar 2008 23:56
 

Sono bellissimi i tuoi cerchi!! ma di gomma hai sula 190/50? Come mai non hai ancora monatto il modulo d'anticipo? Ora che sono stato il primo ad avere la mappa... Dammi retta prendilo subito!!!

E del cambio elettronico che mi dici? Ne ho tanta voglia di montarlo? Dato che abbiamo già la PC...
 
3942423
3942423 Inviato: 18 Mar 2008 0:42
 

saurob ha scritto:
Sono bellissimi i tuoi cerchi!! ma di gomma hai sula 190/50? Come mai non hai ancora monatto il modulo d'anticipo? Ora che sono stato il primo ad avere la mappa... Dammi retta prendilo subito!!!

E del cambio elettronico che mi dici? Ne ho tanta voglia di montarlo? Dato che abbiamo già la PC...


Ah, rieccoti, ero di la sulla missilistica, stiamo portando scompiglio mi pare, abbiamo sempre un sacco di argomentazioni...... molto positivo direi....

Il gommone è il classico 200/50-17, il 190 l'ho montato in pista e mi sono divertito a sverniciare i milloni al Mugello, quelli non preparati perlopiù..... tutto il resto che mi manca lo farò per gradi.... sai.... non voglio dissanguarmi sempre e solo per la moto......

Il mio partner mi ha sconsigliato il cambio elettronico, se non intendi farne un uso pistaiolo e di cronometro, troppo incline alla rottura, esistono molti casi negativi, non tanto per l'affidabilità quanto per l'educazione a saperlo usare.....
 
3942492
3942492 Inviato: 18 Mar 2008 0:54
 

comunque tra circa 1000 km sostituirò anche il posteriore e adottaerò un 190/50 solo ed esclusivamente perchè voglio vedere accorciando i rapporti cosa succede...
Per il cambio dimmi un po'... affidabilità? Funzionalità? Non ho ben capito...
 
3942562
3942562 Inviato: 18 Mar 2008 1:09
 

saurob ha scritto:
comunque tra circa 1000 km sostituirò anche il posteriore e adottaerò un 190/50 solo ed esclusivamente perchè voglio vedere accorciando i rapporti cosa succede...
Per il cambio dimmi un po'... affidabilità? Funzionalità? Non ho ben capito...


Non è garantita l'affidabilità del cambio elettronico, spesso salta, si mormora che l'utente medio non essendo abituato a questa tecnologia, spesso spacchi gli ingranaggi, ma poi, l'unico vantaggio che ci vedo è solo per non perdere giri tra una cambiata e l'altra, ovvio che è giustificato per un uso pistaiolo, a parte questo che te ne fai???? U CAPISSSI??? icon_smile.gif
 
3959983
3959983 Inviato: 20 Mar 2008 0:07
 

Se mi dici che sia poco affidabile allora d'accordo! ma per l'efficacia.. vuoi mettere cambiare con l'acceleratore tutto aperto!! Sono vere e proprie fucilate!! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3960183
3960183 Inviato: 20 Mar 2008 0:33
 

saurob ha scritto:
Se mi dici che sia poco affidabile allora d'accordo! ma per l'efficacia.. vuoi mettere cambiare con l'acceleratore tutto aperto!! Sono vere e proprie fucilate!! icon_asd.gif icon_asd.gif


Su strada aperta al pubblico è un pò uno spreco, ah oltre la cambiata, c'è anche la scalata, più redditizia, si consiglia però la frizione antisaltellamento, e qui si comincia ad entrare nelle moto da corsa, secondo me non ha + senso, a meno che ripeto si entri in circuito, allora si che ti diverti..... icon_asd.gif
 
3960210
3960210 Inviato: 20 Mar 2008 0:37
 

a proposito saurob, ad aprile, "ignition module", che va a fare compagnia alla PC III, rimapperò tutto e vedremo cosa succede......mi vien da ridere........ma chi me lo fa fare...... eusa_wall.gif
 
3970033
3970033 Inviato: 20 Mar 2008 23:42
 

clamer2007 ha scritto:


Su strada aperta al pubblico è un pò uno spreco, ah oltre la cambiata, c'è anche la scalata, più redditizia, si consiglia però la frizione antisaltellamento,


Non mi risulta che sia possibile non utilizzare la frizione anche in scalata.. Anzi ne sono certo...
 
3970080
3970080 Inviato: 20 Mar 2008 23:46
 

Allora, metti il modulo e visto che io ho fatto mappare da Ferracci poichè non avevano ancora una mappa a questo punto direi che non ti serve... Però dal moemnto che in più rispetto a me hai anche i collettori... ad essere pignoli... Ma lo fari su un banco Dinojet vero?
Ed ancora, pensa al G-Pack... altrimenti ti ritroveresti sempre con 2° e 3° marcia con un anticipo + blando...
Ma tu con la sola PC hai notato che la moto a freddo necessita di mantenere per più tempo lo starter attaccato altrimenti si spegne?
 
3971350
3971350 Inviato: 21 Mar 2008 2:42
 

saurob ha scritto:
Allora, metti il modulo e visto che io ho fatto mappare da Ferracci poichè non avevano ancora una mappa a questo punto direi che non ti serve... Però dal moemnto che in più rispetto a me hai anche i collettori... ad essere pignoli... Ma lo fari su un banco Dinojet vero?
Ed ancora, pensa al G-Pack... altrimenti ti ritroveresti sempre con 2° e 3° marcia con un anticipo + blando...
Ma tu con la sola PC hai notato che la moto a freddo necessita di mantenere per più tempo lo starter attaccato altrimenti si spegne?


Si, banco dynojet..... volevo capire se è possibile mettere un commutatore al manubrio con un paio di mappature a portata di mano.... no, io lo starter neanche lo uso..... o se raramente lo uso (quando fa davvero freddo) lo disinserisco pochi secondi dopo , gradualmente.... il G-Pack, magari in futuro.... devo fare anche la prima revisione......
 
3972175
3972175 Inviato: 21 Mar 2008 10:52
 

Ecco... allora sappi che quando monterai il modulo d'anticipo avrai sicramente problemi a freddo... Ti toccherà camminare quando è proprio freddo per 4-5 km con lo starter attaccato.
Il discorso mappe lo puoi fare ma con l'hub che fa la Ferracci!! Una figata!!
Mi fa impazzire... Ma devo andare calmo... I motori mi hanno rovinato... Ne ho troppi e nessuno originale cavoli... icon_rolleyes.gif E le 4 ruote poi...
 
3972234
3972234 Inviato: 21 Mar 2008 10:56
 

clamer2007 ha scritto:


il G-Pack, magari in futuro.... devo fare anche la prima revisione......


Con Il G-Pack, fisseresti una sola marcia, così che la tavola anticipo sarebbe uguale per tutte le marce, quindi le variazioni della tavola anticipo fatte dal modulo accensione saranno ottimali per tutte le marce.

Però come ti dicevo se ti interessa gestire più mappe allora con l' HUB multifunzione (con cavetto per la lettura marce) avresti anche il vantaggio che le variazioni alla tavola anticipo le potresti mappare su ogni singola marcia!!!
 
3975816
3975816 Inviato: 21 Mar 2008 15:39
 

saurob ha scritto:


Con Il G-Pack, fisseresti una sola marcia, così che la tavola anticipo sarebbe uguale per tutte le marce, quindi le variazioni della tavola anticipo fatte dal modulo accensione saranno ottimali per tutte le marce.

Però come ti dicevo se ti interessa gestire più mappe allora con l' HUB multifunzione (con cavetto per la lettura marce) avresti anche il vantaggio che le variazioni alla tavola anticipo le potresti mappare su ogni singola marcia!!!


STICA..... , MECO......, PAR DE....., ....... !!!!! icon_eek.gif
 
4282914
4282914 Inviato: 26 Apr 2008 14:18
 

ciao ragazzi sono nuovo del forum.a giorni mi scatta la patente a3 e finalmente potrò iniziare ad usare da solo la belva di mio padre:zx12r del 2003.vorrei apportare qualche modifica di personalizzazione e vorrei qualche consiglio da voi.purtroppo in giro a bari nn si trova molto per questa moto.io vorrei iniziare chiedendovi qualche consiglio su qualche sottocodone per poi poter mettere la targa rialzata, quello tuo clamer mi piace molto,e poi proseguire con scarico completo dischi a margherita amm. di sterzo e così via.ah scordavo, quasi sicuramente verrò al raduno missilistica stradale.aspetto vostri consigli ciao
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Generale e Altri Modelli

Forums ©