Leggi il Topic


Indice del forumForum Generale

   

Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo
 
Amanti del bicilindrico fatevi avanti!
175735
175735 Inviato: 10 Gen 2006 1:13
 

marco ha scritto:
Presente....VTR 1000, imbattibile!

icon_razz.gif

Quoto in pieno, ha una linea e una cattiveria unica.
Tuttavia credo che il max sia DUCATI 916: LA STORIA IL PRESENTE ED IL FUTURO icon_cool.gif
 
176121
176121 Inviato: 10 Gen 2006 16:37
 

marco ha scritto:
Presente....VTR 1000, imbattibile!

icon_razz.gif


icon_wink.gif 0510_five.gif

io ho il 1000f cmq icon_wink.gif
 
176716
176716 Inviato: 11 Gen 2006 1:11
Oggetto: 2 e il numero perfetto
 

Come ti capisco la mia prima a 2 e stata una Ducati 750 e nato un amore.....Adesso guido la tua stessa moto ma trasformata il tuono. Che dire sono rumorose,scorbutiche pesanti,se sono italiane sono anche capricciose. Ma quando vai a fare 2 curve......... Pensate gente pensate
 
194575
194575 Inviato: 28 Gen 2006 19:11
 

Ciao a tutti.
Vorrei prendere la mia prima moto, e vorrei ke fosse una 600 sportiva. In pratica sarebbe una giapponese, xkè se ho capito bene di non giapponesi non ne esistono in questa categoria.
'ste giapponesi hanno 4 cilindri, giusto?
Ma ke differenze ci sono tra 4 e 2?
X un principiante cos'è meglio?
Non ditemi un cinquantino sennò mi demoralizzo subito.. icon_cry.gif
Sono confuso icon_confused.gif , perdonatemi x la mia ignoranza in materia.. icon_redface.gif
Siate il più obiettivi possibile, poco "tifosi" insomma..se ce la fate, grazie! Insegnatemi..
icon_cool.gif
 
194587
194587 Inviato: 28 Gen 2006 19:29
 

Tico ha scritto:
Mamma nia, quanti tubi di stufa icon_biggrin.gif icon_wink.gif
Se ne incontrate una per strada, occhio al fumo: è stupefacente....... icon_cool.gif
Tico

immagini visibili ai soli utenti registrati




EEEHHHHHH!!!!
Quanti ricordi......uno dei cavalli più ardui da dominare, ma quando ci sei riuscito........
 
194629
194629 Inviato: 28 Gen 2006 20:35
 

TUONO del 2003 un vero trattorino icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
194857
194857 Inviato: 29 Gen 2006 2:06
 

_F_r_a_n_z_ ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei prendere la mia prima moto, e vorrei ke fosse una 600 sportiva. In pratica sarebbe una giapponese, xkè se ho capito bene di non giapponesi non ne esistono in questa categoria.
'ste giapponesi hanno 4 cilindri, giusto?
Ma ke differenze ci sono tra 4 e 2?
X un principiante cos'è meglio?
Non ditemi un cinquantino sennò mi demoralizzo subito.. icon_cry.gif
Sono confuso icon_confused.gif , perdonatemi x la mia ignoranza in materia.. icon_redface.gif
Siate il più obiettivi possibile, poco "tifosi" insomma..se ce la fate, grazie! Insegnatemi..
icon_cool.gif

Qualke anima pia ke mi erudisca in materia?
Grazie!
icon_smile.gif
 
194862
194862 Inviato: 29 Gen 2006 2:52
 

[quote="_F_r_a_n_z_"]
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei prendere la mia prima moto, e vorrei ke fosse una 600 sportiva. In pratica sarebbe una giapponese, xkè se ho capito bene di non giapponesi non ne esistono in questa categoria.
'ste giapponesi hanno 4 cilindri, giusto?
Ma ke differenze ci sono tra 4 e 2?
X un principiante cos'è meglio?...


non fare queste domande a dei fanatici del bicilindrico!

in breve:

ai jap si deve la diffusione del 4cilindri sulle moto, meglio lasciarli fare a loro, anche se quando vogliono, in Italia li sanno fare e anche bene (vedi MV) ma a costi industriali enormemente superiori.

icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif i 4 hanno generalmente un funzionamento più dolce e regolare nonostante la superiore potenza che possono esprimere;

icon_smile.gif icon_smile.gif i 2 hanno dalla loro una maggior capacità di fornire prestazioni (diciamo così) già a partire dai regimi più bassi e quindi sono utilizzabili ricorrendo meno all'uso del cambio (è più facile sfruttarli sportivamente) - l'utilizzo di un motore a 2 cilindri rende poi la moto più snella, leggera e maneggevole;

icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif i 3 cilindri (perché no?) hanno... caratteristiche intermedie ed in questa cilindrata puoi trovare solo la nuovissima ed interessantissima Triumph (675cc) - potresti anche tagliare la testa al toro scegliendo questa terza via... e poi decidi (e ci fai sapere) se vuoi ancora più coppia (con un 2 cil) o ancora più potenza (con un 4) 0509_up.gif
 
194882
194882 Inviato: 29 Gen 2006 9:59
 

E Speed Triple. icon_razz.gif
 
195050
195050 Inviato: 29 Gen 2006 13:17
 

[quote="de_corsa"]
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei prendere la mia prima moto, e vorrei ke fosse una 600 sportiva. In pratica sarebbe una giapponese, xkè se ho capito bene di non giapponesi non ne esistono in questa categoria.
'ste giapponesi hanno 4 cilindri, giusto?
Ma ke differenze ci sono tra 4 e 2?
X un principiante cos'è meglio?...


non fare queste domande a dei fanatici del bicilindrico!

in breve:

ai jap si deve la diffusione del 4cilindri sulle moto, meglio lasciarli fare a loro, anche se quando vogliono, in Italia li sanno fare e anche bene (vedi MV) ma a costi industriali enormemente superiori.

icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif i 4 hanno generalmente un funzionamento più dolce e regolare nonostante la superiore potenza che possono esprimere;

icon_smile.gif icon_smile.gif i 2 hanno dalla loro una maggior capacità di fornire prestazioni (diciamo così) già a partire dai regimi più bassi e quindi sono utilizzabili ricorrendo meno all'uso del cambio (è più facile sfruttarli sportivamente) - l'utilizzo di un motore a 2 cilindri rende poi la moto più snella, leggera e maneggevole;

icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif i 3 cilindri (perché no?) hanno... caratteristiche intermedie ed in questa cilindrata puoi trovare solo la nuovissima ed interessantissima Triumph (675cc) - potresti anche tagliare la testa al toro scegliendo questa terza via... e poi decidi (e ci fai sapere) se vuoi ancora più coppia (con un 2 cil) o ancora più potenza (con un 4) 0509_up.gif

Sei stato gentilissimo, ti ringrazio un casino! icon_biggrin.gif

Mi stampo la tua lezione e me la attacco sopra al letto icon_lol.gif

Senza nulla togliere a te, se qualcun altro volesse dire la sua gli sarei grato! Tifosi dei 4 cilindri, dei 2, dei 3..tutti..

Perdonami se "bestemmio": da quello ke mi dici tu..si può paragonare, pensando alle makkine, i 4 cilindri ai benzina e i 2 ai diesel?
Ragionando in termini di potenza/coppia mi viene in mente questo paragone..perlomeno se pensiamo ai motori di una volta.

Un'altra domanda: se coi 4 cilindri devi usare di più il cambio, ciò significa ke la guida di un 4 è più sportiva x definizione?
E poi una curiosità: le Ducati del MotoGP quanti cilindri hanno? Io penso 4, altrimenti come farebbero ad avere più potenza e velocità massima superiore alle giapponesi?
Non me lo saprei spiegare, sono un ignorante.. icon_redface.gif

Grazie x la pazienza a ki eventualmente mi risponderà.
 
195066
195066 Inviato: 29 Gen 2006 13:28
 

io sono passato da zx10r alla tuono 06 icon_biggrin.gif molto più divertente coppia hai bassi.. icon_wink.gif
anche se sono ancora in rodaggio si capisce al volo icon_surprised.gif
 
195088
195088 Inviato: 29 Gen 2006 13:45
 

_F_r_a_n_z_ ha scritto:
Perdonami se "bestemmio": da quello ke mi dici tu..si può paragonare, pensando alle makkine, i 4 cilindri ai benzina e i 2 ai diesel?
Ragionando in termini di potenza/coppia mi viene in mente questo paragone..perlomeno se pensiamo ai motori di una volta.

Un'altra domanda: se coi 4 cilindri devi usare di più il cambio, ciò significa ke la guida di un 4 è più sportiva x definizione?
E poi una curiosità: le Ducati del MotoGP quanti cilindri hanno? Io penso 4, altrimenti come farebbero ad avere più potenza e velocità massima superiore alle giapponesi?


eusa_shhh.gif Shhhhhh, sei matto? paragonare un twin a un diesel, qui ti espellono!

ok, non sbagli in in maniera abissale (adesso espelleranno anche me) ma c'è una grossa differenza: i motori diesel, con tutta la coppia che possono avere, hanno un arco di utilizzo limitato e niente allungo.
i twin a benzina eccellono proprio nella "vastità" dell'arco di utilizzo tirando decisamente già dai regimi medio-bassi e, soprattutto se desmodromici (in quanto "insensibili" al fuorigiri), anche nell'allungo.

in fondo si, la guida del 4 cilindri è più sortiva x definizione, come dici tu correttamente: vuol dire che hai capito la dinamica... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

tutte le attuali motoGp, ad eccezione dei pentacilindri Honda, sono a 4 cilindri e la Ducati, quanto a potenza massima ed aerodinamica, non è mai stata seconda a nessuno!! 0509_up.gif
 
195506
195506 Inviato: 29 Gen 2006 19:17
 

de_corsa ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
Perdonami se "bestemmio": da quello ke mi dici tu..si può paragonare, pensando alle makkine, i 4 cilindri ai benzina e i 2 ai diesel?
Ragionando in termini di potenza/coppia mi viene in mente questo paragone..perlomeno se pensiamo ai motori di una volta.

Un'altra domanda: se coi 4 cilindri devi usare di più il cambio, ciò significa ke la guida di un 4 è più sportiva x definizione?
E poi una curiosità: le Ducati del MotoGP quanti cilindri hanno? Io penso 4, altrimenti come farebbero ad avere più potenza e velocità massima superiore alle giapponesi?


eusa_shhh.gif Shhhhhh, sei matto? paragonare un twin a un diesel, qui ti espellono!

ok, non sbagli in in maniera abissale (adesso espelleranno anche me) ma c'è una grossa differenza: i motori diesel, con tutta la coppia che possono avere, hanno un arco di utilizzo limitato e niente allungo.
i twin a benzina eccellono proprio nella "vastità" dell'arco di utilizzo tirando decisamente già dai regimi medio-bassi e, soprattutto se desmodromici (in quanto "insensibili" al fuorigiri), anche nell'allungo.

in fondo si, la guida del 4 cilindri è più sortiva x definizione, come dici tu correttamente: vuol dire che hai capito la dinamica... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

tutte le attuali motoGp, ad eccezione dei pentacilindri Honda, sono a 4 cilindri e la Ducati, quanto a potenza massima ed aerodinamica, non è mai stata seconda a nessuno!! 0509_up.gif

Mi sei utilissimo, ho le idee sempre più kiare!
C'è qualcosa di paragonabile alle 600 sportive giapponesi tra le bicilindrike?
Con prestazioni paragonabili, ad esempio, le Ducati non costano molto di più? Così m'è parso..
E poi, x uno come me ke deve prendere la prima moto è più facile iniziare da una 4 cilindri o da una 2? Qual è più facile da guidare? Rimaniamo tra le carenate, non tiriamo in ballo le naked altrimenti mi riannebbio le idee..
Poi alle naked ci si può pensare dopo..
Arigrazie maestro!
Quanta pazienza ke avete, complimenti!
 
195552
195552 Inviato: 29 Gen 2006 19:50
 

ragazzi, i bicilindrici sono molto divertenti e belli da guidare, ma un quattro cilindri semplicemente non si batte, e' superiore! icon_lol.gif icon_lol.gif
 
195601
195601 Inviato: 29 Gen 2006 20:08
 

henry ha scritto:
ragazzi, i bicilindrici sono molto divertenti e belli da guidare, ma un quattro cilindri semplicemente non si batte, e' superiore!


sono d'accordo! quando le strade sono completamente prive di curve è proprio come dici tu 0509_up.gif
 
195667
195667 Inviato: 29 Gen 2006 20:51
 

de_corsa ha scritto:
henry ha scritto:
ragazzi, i bicilindrici sono molto divertenti e belli da guidare, ma un quattro cilindri semplicemente non si batte, e' superiore!


sono d'accordo! quando le strade sono completamente prive di curve è proprio come dici tu 0509_up.gif

hauhuahuhauahuahuahuhuahuahuhauah 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
195781
195781 Inviato: 29 Gen 2006 22:01
 

_F_r_a_n_z_ ha scritto:
de_corsa ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
Perdonami se "bestemmio": da quello ke mi dici tu..si può paragonare, pensando alle makkine, i 4 cilindri ai benzina e i 2 ai diesel?
Ragionando in termini di potenza/coppia mi viene in mente questo paragone..perlomeno se pensiamo ai motori di una volta.

Un'altra domanda: se coi 4 cilindri devi usare di più il cambio, ciò significa ke la guida di un 4 è più sportiva x definizione?
E poi una curiosità: le Ducati del MotoGP quanti cilindri hanno? Io penso 4, altrimenti come farebbero ad avere più potenza e velocità massima superiore alle giapponesi?


eusa_shhh.gif Shhhhhh, sei matto? paragonare un twin a un diesel, qui ti espellono!

ok, non sbagli in in maniera abissale (adesso espelleranno anche me) ma c'è una grossa differenza: i motori diesel, con tutta la coppia che possono avere, hanno un arco di utilizzo limitato e niente allungo.
i twin a benzina eccellono proprio nella "vastità" dell'arco di utilizzo tirando decisamente già dai regimi medio-bassi e, soprattutto se desmodromici (in quanto "insensibili" al fuorigiri), anche nell'allungo.

in fondo si, la guida del 4 cilindri è più sortiva x definizione, come dici tu correttamente: vuol dire che hai capito la dinamica... icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif icon_smile.gif

tutte le attuali motoGp, ad eccezione dei pentacilindri Honda, sono a 4 cilindri e la Ducati, quanto a potenza massima ed aerodinamica, non è mai stata seconda a nessuno!! 0509_up.gif

Mi sei utilissimo, ho le idee sempre più kiare!
C'è qualcosa di paragonabile alle 600 sportive giapponesi tra le bicilindrike?
Con prestazioni paragonabili, ad esempio, le Ducati non costano molto di più? Così m'è parso..
E poi, x uno come me ke deve prendere la prima moto è più facile iniziare da una 4 cilindri o da una 2? Qual è più facile da guidare? Rimaniamo tra le carenate, non tiriamo in ballo le naked altrimenti mi riannebbio le idee..
Poi alle naked ci si può pensare dopo..
Arigrazie maestro!
Quanta pazienza ke avete, complimenti!

Invece di prendervi x il culo icon_lol.gif , rispondete ai miei dubbi esistenziali..grazzzzie! icon_cool.gif
 
195915
195915 Inviato: 29 Gen 2006 23:59
 

_F_r_a_n_z_ ha scritto:
...C'è qualcosa di paragonabile alle 600 sportive giapponesi tra le bicilindrike?
Con prestazioni paragonabili, ad esempio, le Ducati non costano molto di più? Così m'è parso..
E poi, x uno come me ke deve prendere la prima moto è più facile iniziare da una 4 cilindri o da una 2? Qual è più facile da guidare?...


scusa ma perché t'interessano le prestazioni se dici che vuoi una moto facile da guidare?
le moto più facili da guidare sono quelle che vanno più piano. e non scherzo.

poi è stato già detto: una twin è meno impegnativa se non altro perché ha meno bisogno di ricorrere al cambio di marcia.

esistono moto entry-level facili da guidare, prestazionali, efficaci ed economiche come sono ad esempio SV650; Cagiva Raptor; ecc.
ma se vuoi una sportiva senza spendere troppo ti ci vuole per forza (di mercato) una nippo 4.
chiaro?
 
196156
196156 Inviato: 30 Gen 2006 11:13
 

de_corsa ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
...C'è qualcosa di paragonabile alle 600 sportive giapponesi tra le bicilindrike?
Con prestazioni paragonabili, ad esempio, le Ducati non costano molto di più? Così m'è parso..
E poi, x uno come me ke deve prendere la prima moto è più facile iniziare da una 4 cilindri o da una 2? Qual è più facile da guidare?...


scusa ma perché t'interessano le prestazioni se dici che vuoi una moto facile da guidare?
le moto più facili da guidare sono quelle che vanno più piano. e non scherzo.

poi è stato già detto: una twin è meno impegnativa se non altro perché ha meno bisogno di ricorrere al cambio di marcia.

esistono moto entry-level facili da guidare, prestazionali, efficaci ed economiche come sono ad esempio SV650; Cagiva Raptor; ecc.
ma se vuoi una sportiva senza spendere troppo ti ci vuole per forza (di mercato) una nippo 4.
chiaro?

Sì ma nun te incazzà icon_lol.gif

Skerzi a parte, intendevo la facilità di guida tra le sportive.
Tipo se è più facile una sportiva a 4 piuttosto ke una sportiva a 2..
Sul discorso del cambio ho capito..è più facile la 2 xkè cambi di meno.
Come controllo del mezzo non lo so, ma se ho capito bene da quello ke m'han detto..la 2 è più "isterica", ti va più via già ai bassi (tipo un toro meccanico del luna-park, scusa se dico una boiata).

Cmq m'hai sciolto praticamente ogni dubbio con la tua ultima frase: sportiva senza spendere troppo = giapponese a 4 cilindri .

Ora m'è tutto kiaro, grazie maestro! icon_biggrin.gif

Ciao! icon_cool.gif
 
202907
202907 Inviato: 4 Feb 2006 2:57
 

_F_r_a_n_z_ ha scritto:
de_corsa ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
...C'è qualcosa di paragonabile alle 600 sportive giapponesi tra le bicilindrike?
Con prestazioni paragonabili, ad esempio, le Ducati non costano molto di più? Così m'è parso..
E poi, x uno come me ke deve prendere la prima moto è più facile iniziare da una 4 cilindri o da una 2? Qual è più facile da guidare?...


scusa ma perché t'interessano le prestazioni se dici che vuoi una moto facile da guidare?
le moto più facili da guidare sono quelle che vanno più piano. e non scherzo.

poi è stato già detto: una twin è meno impegnativa se non altro perché ha meno bisogno di ricorrere al cambio di marcia.

esistono moto entry-level facili da guidare, prestazionali, efficaci ed economiche come sono ad esempio SV650; Cagiva Raptor; ecc.
ma se vuoi una sportiva senza spendere troppo ti ci vuole per forza (di mercato) una nippo 4.
chiaro?

Sì ma nun te incazzà icon_lol.gif

Skerzi a parte, intendevo la facilità di guida tra le sportive.
Tipo se è più facile una sportiva a 4 piuttosto ke una sportiva a 2..
Sul discorso del cambio ho capito..è più facile la 2 xkè cambi di meno.
Come controllo del mezzo non lo so, ma se ho capito bene da quello ke m'han detto..la 2 è più "isterica", ti va più via già ai bassi (tipo un toro meccanico del luna-park, scusa se dico una boiata).

Cmq m'hai sciolto praticamente ogni dubbio con la tua ultima frase: sportiva senza spendere troppo = giapponese a 4 cilindri .

Ora m'è tutto kiaro, grazie maestro! icon_biggrin.gif

Ciao! icon_cool.gif


Mi sa che non sei tanto a tema con queste frasi...fra un po ti spennano...il titole sarebbe Amanti del bicilindrico fatevi avanti !!
 
203512
203512 Inviato: 4 Feb 2006 19:30
Oggetto: BICILINDRICO
 

QUESTA E' LA MIA TORPEDO ....BLU!!!!

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
203519
203519 Inviato: 4 Feb 2006 19:36
 

Pero' adesso monto leMichelin Anakee... icon_lol.gif
 
204005
204005 Inviato: 5 Feb 2006 9:11
 

Ci son pure io con la errina gialla icon_biggrin.gif



Ciaozzz
 
206877
206877 Inviato: 7 Feb 2006 3:17
 

mdk13 ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
de_corsa ha scritto:
_F_r_a_n_z_ ha scritto:
...C'è qualcosa di paragonabile alle 600 sportive giapponesi tra le bicilindrike?
Con prestazioni paragonabili, ad esempio, le Ducati non costano molto di più? Così m'è parso..
E poi, x uno come me ke deve prendere la prima moto è più facile iniziare da una 4 cilindri o da una 2? Qual è più facile da guidare?...


scusa ma perché t'interessano le prestazioni se dici che vuoi una moto facile da guidare?
le moto più facili da guidare sono quelle che vanno più piano. e non scherzo.

poi è stato già detto: una twin è meno impegnativa se non altro perché ha meno bisogno di ricorrere al cambio di marcia.

esistono moto entry-level facili da guidare, prestazionali, efficaci ed economiche come sono ad esempio SV650; Cagiva Raptor; ecc.
ma se vuoi una sportiva senza spendere troppo ti ci vuole per forza (di mercato) una nippo 4.
chiaro?

Sì ma nun te incazzà icon_lol.gif

Skerzi a parte, intendevo la facilità di guida tra le sportive.
Tipo se è più facile una sportiva a 4 piuttosto ke una sportiva a 2..
Sul discorso del cambio ho capito..è più facile la 2 xkè cambi di meno.
Come controllo del mezzo non lo so, ma se ho capito bene da quello ke m'han detto..la 2 è più "isterica", ti va più via già ai bassi (tipo un toro meccanico del luna-park, scusa se dico una boiata).

Cmq m'hai sciolto praticamente ogni dubbio con la tua ultima frase: sportiva senza spendere troppo = giapponese a 4 cilindri .

Ora m'è tutto kiaro, grazie maestro! icon_biggrin.gif

Ciao! icon_cool.gif


Mi sa che non sei tanto a tema con queste frasi...fra un po ti spennano...il titole sarebbe Amanti del bicilindrico fatevi avanti !!

Sì ma ero stato indirizzato in questo topic da un guru del forum..
M'appello alla clemenza della corte!
Cmq gli amanti del bicilindrico si facciano avanti icon_smile.gif
 
206929
206929 Inviato: 7 Feb 2006 9:52
 

Ecchimeeeeeeeeeeeeee icon_biggrin.gif
Trattore SV a rapporto! icon_cool.gif
Prima moto ed è stato subito amore, il motore poi lo trovo eccezionale, altro che 4 cilindri...
icon_razz.gif

Leggevo di chi parlava della Transalp...comprala se la vuoi!
Moto leggera e facilissima da guidare, ideale per i giri anche in 2 icon_wink.gif
 
207399
207399 Inviato: 7 Feb 2006 16:05
 

S4R 0509_doppio_ok.gif !! CAZZUTA 0509_campione.gif e pericolosa 0509_boxed.gif ...!!
 
207438
207438 Inviato: 7 Feb 2006 16:24
 

bhe... ho avuto un 900 ss ... davvero un bel motore ... ma si sa che ognuno ha una luce guida ... la mia è fatta di 4 cilindri e 750 cc .... prima un gsx-r ... poi l'attuale zx 7 R .... comunque un bicilindrico credo sia una tappa obbligata per ogni motociclista ... confermo che regala in certi frangenti emozioni che il 4 non è in grado di dare. icon_wink.gif
 
534225
534225 Inviato: 6 Ago 2006 12:23
 

Presente!

Felicissimo possessore di Varadero 1000 V2

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
534425
534425 Inviato: 6 Ago 2006 14:23
 

Bicilindrico PRESENTE... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
534849
534849 Inviato: 6 Ago 2006 19:07
 

Presente... icon_biggrin.gif


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 7
Vai a pagina Precedente  1234567  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Generale

Forums ©