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multivar o Vario MHR? [su elaborazione intermedia]
1244731
1244731 Inviato: 27 Feb 2007 16:09
Oggetto: multivar o Vario MHR? [su elaborazione intermedia]
 

ciao raga sul mio booster ng tengo un multivar su una ela intermedia
sl ke nn mi soddisfa molto, vorrei prendere un vario MHR dite ke migliora? vale la pena? (qll mhr è qll cn molla rossa, ventolino, 2 kit di rulli leggeri e vario + spinto del multivar)
 
1244752
1244752 Inviato: 27 Feb 2007 16:11
 

bah se proprio hai i soldi ti consiglio di prenderlo ma piu di 3 km orari e un po di accellerazione non li prendi...
 
1244766
1244766 Inviato: 27 Feb 2007 16:13
 

io nn ti so dire ma credo ke migliora qualcosa.. aspetta i + esperti..
cmnq se hai soldi da spendere e lo vuoi truccare al massimo compra il kit over range icon_biggrin.gif
 
1245107
1245107 Inviato: 27 Feb 2007 17:26
 

wizard92 ha scritto:
io nn ti so dire ma credo ke migliora qualcosa.. aspetta i + esperti..
cmnq se hai soldi da spendere e lo vuoi truccare al massimo compra il kit over range icon_biggrin.gif


Bravo!!!!! anche a mio avviso ti conviene il Kit Over Range... che sfrutteresti bene con un'ela intermedia
 
1246074
1246074 Inviato: 27 Feb 2007 20:31
 

Se fossi in te e se avessi i soldi per farlo prenderei la over range, è un errore che ho fatto anche io a non prenderla, sfutteresti tutta la potenza della tua ela, e avresti un bel incremento di potenza, io la prenderei, ma ora non posso, fai tu.
Comunque se devo dirti la mia opininione, se non prendi le over range prenditi un bel variatore malossi mhr 101.
 
1253151
1253151 Inviato: 1 Mar 2007 8:11
 

ok, qnt costa l'over range?
 
1253363
1253363 Inviato: 1 Mar 2007 10:10
 

l'over range guarda che costa un bel pò e se la trovi usata e a poco sei molto fortunato comunque è difficile da tarare e serve soprattutto su elaborazioni molto spinte, con motore albero ecc.io consiglio di prendere lil variatore mhr 101 e la delta clutch e questo basta e avanza icon_biggrin.gif
 
1255133
1255133 Inviato: 1 Mar 2007 16:34
 

qnt costa il vario mhr 101?
 
1259778
1259778 Inviato: 2 Mar 2007 14:54
 

Io non ti consiglio di prendere il 101 e invece tenere il multivar,perchè con il multivar riesci a fare una tarazione intermedia invece con il 101 o che hai ripresa o hai allungo e non riesci a far si che abbia un pò di tutto;
e comunque non ti consiglio l'over range sul booster, ma invece di lasciare il multivar su, frizione malossi delta cluch, cinghia malossi o athena, correttori malossi torque drive (davanti originale e dietro malossi) e rapporti da 13-44!
comunque io sul mio track ho su questa trasmissione solamente che la frizione è la polini 2g e il cilindro mhr team ed albero rhq e fa i 115-120km/h misurati in macchina e contando che ho il pistone strafinito!!!
 
1263057
1263057 Inviato: 3 Mar 2007 10:18
 

wow, 120 effettivi col pistone spompato!!! comunque provo, x ora devo cambiare la cinghia ke è consumata, poi mettero una migliore frizione (ora ho la rms leggera...) e provo a vedere km va.
 
1263172
1263172 Inviato: 3 Mar 2007 11:26
 

metti il 101....dovrebbe costare sui 70/75 €....da me costa pure d piu
 
1272276
1272276 Inviato: 5 Mar 2007 19:50
 

anche io ti consiglio di mettere l'mhr qualcosa la guadagni
 
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