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Inviato: 26 Feb 2007 19:18 Oggetto: 70cc base top quale marmitta mettere?
Nrg power ad aria DT quale marmitta abbinare ad un 70cc base top performance. RISPONDETE NUMEROSI GRAZIE
Ultima modifica di santinoNRG il 17 Mar 2007 17:55, modificato 1 volta in totale
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 26 Feb 2007 20:52 Oggetto: Re: Elaborazione NRG power dt
santinoNRG ha scritto:
Molti di voi non ne sono ha conoscenza ma esiste un nrg power ad aria detto nrg power dt io lo possego e vorrei avere qualche informazione se magari qualcuno di voi c'è la su come elaborarlo con cosa va + bene e con cosa va di meno????? GRAZIE PER L'ATTENZIONE
Allora per primo che ela intendi fare???? Base, Intermedia o Trofeo??? Vuoi affidabilità, spendere poco o il contrario???
NrgMHR3
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Inviato: 15 Mar 2007 13:31 Oggetto: nrg power
Voglio fare un eleborazione intermedia mi dai un consiglio
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mar 2007 14:07
è piaggio perciò sopra vanno bene malossi o polini...comunque anche la top non andrebbe male...e neanche pinasco...comunque orientati verso malossi o polini...fatti un giro su questo sito Castiglione-racingparts.it ...
gege
Senza Freni
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Inviato: 15 Mar 2007 14:16
gege ha scritto:
è piaggio perciò sopra vanno bene malossi o polini...comunque anche la top non andrebbe male...e neanche pinasco...comunque orientati verso malossi o polini...fatti un giro su questo sito Castiglione-racingparts.it ...
secondo me anke la top nn è da buttare, è buona anke quella.
comunque x il malossi ti consiglio mhr replica 70cc, mhr nn omologata, trasmissione over range
Elby
Senza Benza
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Inviato: 15 Mar 2007 15:23
Bene intermedia!!!!! Allora visto che sei ad aria fossi in te monterei il GT athena Sporting abbinato alla Marmitta Athena sporting, ad un carburatore 19mm, e al complessivo Malossi Over Range.....
NrgMHR3
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Inviato: 15 Mar 2007 15:59
mmm si, l'athena ha dei buoni gt, o meglio degli ottimi rapporti qualità prezzo. ma se fossi in te prenderei pinasco gforce come marmitta pws o polini evolution, o athena o stage6, come carbu 21 o 19, pacco lamellare e poi lavori un pò sulla trasmissione. over range è sprecato... metti vario polini 9 rulli frizza polini a 2 masse regolabili molla di contrasto e se proprio vuoi un correttore di coppia della top che cost la metà del malossi...
DerbiGPR50R
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Inviato: 15 Mar 2007 16:39 Oggetto: Eleborazione
Allora io ho già montato: scarico rr, frizione malossi non regolabile, multivar malossi (98) variatore, cinghia malossi. potrei aggiungere un gruppo termico base tipo malossi?
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mar 2007 16:44
certo.... io abbinerei anche un carburatore un po' più grosso....ci sarebbero mille altre cose che potresti montare... il problema è quanto sei disposto a spendere
mici8
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Inviato: 15 Mar 2007 16:56 Oggetto: top
Sto comprando un top performance 70cc base tu pensi che possa andare bene con 17.5?
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mar 2007 21:05
assolutamente si....vai tranqui!!! se èuoi fallo sbloccare (gli fai togliere una rondella che limita la luce di aspirazione)
ambro
Impennata
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Inviato: 15 Mar 2007 21:08
io lascerei perdere la top per i piaggio....
mici8
Ospite
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Inviato: 15 Mar 2007 21:10
allora io ho il tuo stesso motorino.. comunque sappi ke per un athena sporting o bareni o limi la canna del gt perkè normale nn ci entra... già ho provato.. comunque io ti consiglio di mettere:
g-force pinasco
pinasco pws
multivar
carburatore 19 o 21
e se hai altri soldi:
frizione fly clutch
correttore di coppia malossi
pacco lamellare
e collettore dritto
altrimenti potresti fare questa ela base
t-force pinasco
pinasco pws
carbu 17,5 o 19
multivar
divertiti
DarT
Ospite
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Inviato: 15 Mar 2007 21:23
q8 con darT, comunque come variatore io consiglierei il polini superspeed quello a 9rulli e come frizione quella polini regolabile a due masse!
se vuoi ti do il contatto di un mio amico che fa prezzi molto più scontati... anche di altri...
DerbiGPR50R
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Inviato: 16 Mar 2007 11:00
dart io ho già malossi multivar, frizione malossi non regolabile, molla a contrasto gialla, spugna malossi al filtro, scarico rr + top performance quando lo montero. CHE PRESTAZIONI POSSO RAGGIUNGERE CON IL TOP???
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mar 2007 15:47
santinoNRG ha scritto:
dart io ho già malossi multivar, frizione malossi non regolabile, molla a contrasto gialla, spugna malossi al filtro, scarico rr + top performance quando lo montero. CHE PRESTAZIONI POSSO RAGGIUNGERE CON IL TOP???
Il Top Trophy è un'ottimo base!!!! ma il problema è che l'rr non va per niente bene per un 70cc
NrgMHR3
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Inviato: 16 Mar 2007 15:58
io avevo un dr (uguale al trophy) con una tt (uguale alla rr)
mi trovai una meraviglia andava una bomba... mi raggiungeva i 102 di contakm e in ripresa era una bestia... andrai benissimo
DarT
Ospite
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Inviato: 16 Mar 2007 15:59
comunque per il vario lascia perdere il 9 rulli ke nn serve a niente.. solo a lucidare gli okki ai polli
DarT
Ospite
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Inviato: 16 Mar 2007 16:32
un mio amico ce l'ha il 9 rulli... e la differenza tra 9 rulli e multivar è devastante . no skerzo, devastante è esagerato, però per una 10ina di € in più ti consiglio il 9 rulli...
DerbiGPR50R
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Inviato: 16 Mar 2007 18:06
Allora che marmitta posso abbinare con il top performance 70cc base?
santinoNRG
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Inviato: 16 Mar 2007 18:10
top line...
DerbiGPR50R
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Inviato: 16 Mar 2007 18:18
top line... ma e uguale alla top nardò solamente con il tappo che poi si toglie... ???
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mar 2007 18:30
SI, e poi + più economica, ma nn ha niente a che fare con la nardò che è una bella marmittina trofeo...
DerbiGPR50R
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Inviato: 16 Mar 2007 18:32
e se montassi la nardò sarei troppo esagerato? con gt base della top quali modifiche dovrei apportare alla trasmissione?
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mar 2007 19:12
santinoNRG ha scritto:
e se montassi la nardò sarei troppo esagerato? con gt base della top quali modifiche dovrei apportare alla trasmissione?
La nardò è perfetta...
DarT non dubito della tua versione ma se avessi avuto una Top nardò le pestrazioni sarebbero state molto molto migliori!!!! comunque volevo anche dirti che RR=ZX... la TT va un pò meno
NrgMHR3
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Inviato: 16 Mar 2007 19:17
Quindi posso lasciare l'rr va più che bene?
santinoNRG
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Mar 2007 19:20
TT ZX e RR sono identike in prestazioni... tempo fa lo confermò anke la leovince a un user di questo forum... comunque si lo so ke la nardò sarebbe stata migliore però nn avevo soldi... ma soprattutto la nardò nn è una marmitta trofeo va al max sugli intermedi e può andare sul tpr... comunque...
io sul mio power ho provato malossi base, dr e pinasco.
Il migliore è stato il pinasco abbinato alla sua marmitta...
ha avuto una coppia da paura prima ke ho preso ben 8 scaldate per carburazione magra...
se nn hai ancora comprato il trophy io t consiglio vivamente di mettere il pinasco con la sua marmitta... nn te ne pentirai e te lo dico io ke ho provato ben 3 gt base
Dr con TT
Malossi base Con hand made 70
E pinasco con pinasco pws
Quest'ultimo è stato decisamente il migliore
DarT
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Inviato: 16 Mar 2007 19:21
comunque io dato ke per ora levo il pinasco perkè mi do al tuning se vuoi posso venderti la mia pinasco pws ke anke se hai già il trophy va meglio della rr... io cerco proprio o una zx o una rr se vuoi possiamo fare uno scambio ke tu mi dai la tua rr + 30/40 euro di differenza in base a come è messa la tua marmitta.. se ti può interessare possiamo parlarne in pm oppure su msn o per e-mail... puoi contattarmi per mail o msn a sdv29_v@hotmail.it
DarT
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Inviato: 16 Mar 2007 19:25
raga che ne dite di un gt athena sporting o racing, e come scarico che ne dite di una pinasco...?
scootergear
Ospite
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Inviato: 16 Mar 2007 19:25
mi scrivi bene in privato il tuo indirizzo msn xkè non e scritto bene
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