ahahahaha si si ve la spiego io cari...
ma di persona!
Roby ma quale sventura ti è successa?
Articoli simili e Topic del Forum correlati a Uscita Grp Sicilia Orientale 16.05.10 "Tutti al Brunek"
Come organizzare un'uscita tra utenti del Ting'Avert - Il nostro compagno fedele ad ogni uscita: il Casco
ma di persona!















