ma scusate non penso sia molto difficile..
con l'olio da miscela non si può andare a conteggio chilometri, quando si vede che scarseggia lo si aggiunge e il consiglio è sempre aggiungerlo quando non è del tutto finito perchè si possono venire a creare delle bollicine di aria nel tubo del miscelatore.
max16
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Inviato: 23 Apr 2009 21:53
max16 ha scritto:
ma scusate non penso sia molto difficile..
con l'olio da miscela non si può andare a conteggio chilometri, quando si vede che scarseggia lo si aggiunge e il consiglio è sempre aggiungerlo quando non è del tutto finito perchè si possono venire a creare delle bollicine di aria nel tubo del miscelatore.
beh di sicuro non lo devi aggiungere dopo 300km
drcrysto
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Inviato: 23 Apr 2009 21:54
io rabboccavo ogni 400 km!...e non ho mai avuto problemi!
Cat
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Inviato: 23 Apr 2009 22:22
io avrò su quasi 3000 km fate 2000 perchè al tagliando lo avranno messo e io sinceramente ancora non ho visto la spia mai accesa neanche durante gli stoppie
capo92
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Inviato: 24 Apr 2009 14:57
max16 ha scritto:
ma scusate non penso sia molto difficile..
con l'olio da miscela non si può andare a conteggio chilometri, quando si vede che scarseggia lo si aggiunge e il consiglio è sempre aggiungerlo quando non è del tutto finito perchè si possono venire a creare delle bollicine di aria nel tubo del miscelatore.
q8
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Inviato: 24 Apr 2009 17:13
approfitto del topic aperto..
com'è secondo voi l'ipone samurai?
e a proposito..nei 2 tempi si possono mischiare gli oli miscela?
a me hanno detto di si, ma che sarebbe consigliabile non farlo..
cosa che mi ha confuso ancora di più le idee..
gio7motard
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Inviato: 24 Apr 2009 17:15
gio7motard ha scritto:
approfitto del topic aperto..
com'è secondo voi l'ipone samurai?
e a proposito..nei 2 tempi si possono mischiare gli oli miscela?
a me hanno detto di si, ma che sarebbe consigliabile non farlo..
cosa che mi ha confuso ancora di più le idee..
devono avere le specifiche uguali...
Cat
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Inviato: 24 Apr 2009 19:35
e per quanto riguarda l'ipone? vado sicuro oppure meglio motul/castrol?
perchè non ho trovato altro, domani devo andar via e son senza olio..l'unico che ho trovato è l'ipone..
gio7motard
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Inviato: 24 Apr 2009 20:26
gio7motard ha scritto:
e per quanto riguarda l'ipone? vado sicuro oppure meglio motul/castrol?
perchè non ho trovato altro, domani devo andar via e son senza olio..l'unico che ho trovato è l'ipone..
quale ipone? dimmi il nome
drcrysto
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Inviato: 24 Apr 2009 21:10
A voi non so quanto dura, ma io che suno ripo con scarov completa lo rabbocco ogni 1000-1200 minimo (e la scanno per bene la moto).
--> Quando l'avevo depo a 1200 chilometri mi si è accesa la spia, e c'è n'era ancora dentro un pochino. Vi assicuro che non ho mai avuto problemi !
correzzana
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Inviato: 24 Apr 2009 21:14
gio7motard ha scritto:
e per quanto riguarda l'ipone? vado sicuro oppure meglio motul/castrol?
perchè non ho trovato altro, domani devo andar via e son senza olio..l'unico che ho trovato è l'ipone..
tranquillo... se è 100% sintetico va bene... poi certo, magari se lo usi sempre ti conviene usarne uno migliore (non conosco l'ipone...magari è ottimo...)... però, se è 100% sintetico va benone! io usavo un elf e mi trovavo da dio!!
Cat
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Inviato: 24 Apr 2009 21:15
correzzana ha scritto:
A voi non so quanto dura, ma io che suno ripo con scarov completa lo rabbocco ogni 1000-1200 minimo (e la scanno per bene la moto).
--> Quando l'avevo depo a 1200 chilometri mi si è accesa la spia, e c'è n'era ancora dentro un pochino. Vi assicuro che non ho mai avuto problemi !
si, riesci a fare circa 1200 km se la moto è a posto... io però rabboccavo ogni 400 km...
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