2083954
Inviato: 17 Lug 2007 16:31 Oggetto: phantom f12 liquido VS zip ad aria del 2000
phantom f12 a liquido:
cilindro top nero lavorato
carburatore 12 lavorato
variatore multivar
marmitta top nardò
zip ad aria del 2000:
cilindro top racing plus
albero top rms
carburatore 19 dell orto
cinghia special belt
variatore multivar
frizione fly clutch
marmitta giannelli shot
secondo voi chi vince? cosa succede se si fa una gara?chi vince?
nikizip
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2084002
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Inviato: 17 Lug 2007 16:36
il booster visto cher ha un intermedia anche se 6 a liquido non ce la fai a stargli davanti...
rutto99
Foglio Rosa
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2084014
2084014
Inviato: 17 Lug 2007 16:37
ciao rutto......io ho lo zip.......ovvero la nostra ela ...ti ricordi ieri?????
nikizip
Senza Benza
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2084025
2084025
Inviato: 17 Lug 2007 16:38
ahhhhhh non avevo letto il nick.. sisi mi ricordo.. allora hai deciso di farlo così?
rutto99
Foglio Rosa
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2084039
2084039
Inviato: 17 Lug 2007 16:40
nikizip ha scritto:
ciao rutto......io ho lo zip.......ovvero la nostra ela ...ti ricordi ieri?????
exorcist
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2084052
2084052
Inviato: 17 Lug 2007 16:41
si ho deciso............ho sentito i miei amici e mi hanno detto che per dove abito io è una buonissima ela...però mi è rimasto un dubbio da ieri...
nikizip
Senza Benza
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2084059
2084059
Inviato: 17 Lug 2007 16:42
sarebbe? comunque l'albero è rms super racing non racing... costa 5€ in + ma x così poco...
rutto99
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2084091
2084091
Inviato: 17 Lug 2007 16:45
non ce problem.....volevo chiederti....io voglio molta accelerazione ma nn voglio perdere troppo allungo e quindi mi hanno consigliato di mettere i primari(cosi nn va fuori giri)e la molla di contrasto...ma che colore di molla???è giusto fare cosi???
nikizip
Senza Benza
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2084113
2084113
Inviato: 17 Lug 2007 16:47
allora.. la molla prenditela gialla... i rapporti primari ti fanno perdere poco spunto e guadagnare un po' di vel max.. se vuoi un po' + di allungo e poca meno ripresa prenditeli... tanto lo zip ti si impenna subito, io con un 2+ li prenderei
rutto99
Foglio Rosa
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2084123
Inviato: 17 Lug 2007 16:48
rutto99 ha scritto:
allora.. la molla prenditela gialla... i rapporti primari ti fanno perdere poco spunto e guadagnare un po' di vel max.. se vuoi un po' + di allungo e poca meno ripresa prenditeli... tanto lo zip ti si impenna subito, io con un 2+ li prenderei
Se monti il 2+ la molla gialla é troppo "molla"...
exorcist
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2084137
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Inviato: 17 Lug 2007 16:50
exorcist ha scritto:
rutto99 ha scritto:
allora.. la molla prenditela gialla... i rapporti primari ti fanno perdere poco spunto e guadagnare un po' di vel max.. se vuoi un po' + di allungo e poca meno ripresa prenditeli... tanto lo zip ti si impenna subito, io con un 2+ li prenderei
Se monti il 2+ la molla gialla é troppo "molla"...
no penso che vada bene... la rossa non può metterla a volte non si mette manco nei trofei.. prova con la gialla prima, poi vedi se non va bene metti la rossa! ma io dico gialla..
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Lug 2007 16:50
ma non perdo tanta ripresa vero rutto??? poca o no??
nikizip
Senza Benza
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2084158
Inviato: 17 Lug 2007 16:51
nikizip ha scritto:
ma non perdo tanta ripresa vero rutto??? poca o no??
Ma poca!!
exorcist
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2084164
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Inviato: 17 Lug 2007 16:52
sisi ne perdi poca con un 2+, mentre di allungo ne guadagni abbastanza!! io li monterei e li ho montati...fidati mettili
rutto99
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2084191
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Inviato: 17 Lug 2007 16:55
ma da fermo si alza stesso se smanetto??? comunque che rulli metto con la gialla e i primari???
nikizip
Senza Benza
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2084207
2084207
Inviato: 17 Lug 2007 16:57
sisi in partenza l ozip si alza tranquillo.. di gas.. comunque per i rulli prova a mettere dei 4.. pooi vedi se va fuori metti dei 4.2.. quello devi vederlo tu.. comunque stai attorno ai valori che ti ho detto...
rutto99
Foglio Rosa
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2084233
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Inviato: 17 Lug 2007 16:59
perfetto....comunque i $$$ ce li ho per prendermi una gialla e se mai una rossa....anche per i rulli...li provo....tanto un mio amico ne ha un casino....me li faccio imprestare un attimo e se vanno bene glieli compro....giusto??
nikizip
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2084249
Inviato: 17 Lug 2007 17:02
nikizip ha scritto:
perfetto....comunque i $$$ ce li ho per prendermi una gialla e se mai una rossa....anche per i rulli...li provo....tanto un mio amico ne ha un casino....me li faccio imprestare un attimo e se vanno bene glieli compro....giusto??
Bravo perfetto... buon lavoro e mi raccomando.. hai un buon motore sotto al culo, non maltrattarlo che senò si rovina perchè è + delicato che quello originale, molto + delicato.. fall osempre scaldare e poi vai con la testa non fare cazzate che se ti fai male la moto si distrugge probabilmente, gli sbirri te la sequestrano e i tuoi chissà se ti fanno andare ancora e pensa come si spaventano... usa la testa ma quando puoi andare non fermarti.. gira a 90 gradi!!
rutto99
Foglio Rosa
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2084263
2084263
Inviato: 17 Lug 2007 17:04
rutto99 ha scritto:
nikizip ha scritto:
perfetto....comunque i $$$ ce li ho per prendermi una gialla e se mai una rossa....anche per i rulli...li provo....tanto un mio amico ne ha un casino....me li faccio imprestare un attimo e se vanno bene glieli compro....giusto??
Bravo perfetto... buon lavoro e mi raccomando.. hai un buon motore sotto al culo, non maltrattarlo che senò si rovina perchè è + delicato che quello originale, molto + delicato.. fall osempre scaldare e poi vai con la testa non fare cazzate che se ti fai male la moto si distrugge probabilmente, gli sbirri te la sequestrano e i tuoi chissà se ti fanno andare ancora e pensa come si spaventano... usa la testa ma quando puoi andare non fermarti.. gira a 90 gradi!!
q8!!!
exorcist
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2084265
2084265
Inviato: 17 Lug 2007 17:04
grazie dei consigli......devi essere proprio esperto in queste cose....sembri e penso che sei molto saggio per via di moto....
nikizip
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2084277
2084277
Inviato: 17 Lug 2007 17:05
nikizip ha scritto:
grazie dei consigli......devi essere proprio esperto in queste cose....sembri e penso che sei molto saggio per via di moto....
ci provo.. comunque grazie
rutto99
Foglio Rosa
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2084282
2084282
Inviato: 17 Lug 2007 17:05
an dimenticavo....i 110 li faccio se lo taro bene???
nikizip
Senza Benza
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2084284
2084284
Inviato: 17 Lug 2007 17:06
li passi coi rapporti...
rutto99
Foglio Rosa
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2084287
2084287
Inviato: 17 Lug 2007 17:06
rutto99 ha scritto:
li passi coi rapporti...
come faccio a nn q8are?
exorcist
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2084297
2084297
Inviato: 17 Lug 2007 17:07
rutto99
Foglio Rosa
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2084316
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Inviato: 17 Lug 2007 17:09
comunque se posso evito di tirare quando ci sono 38 gradi fuori....faccio bene?
nikizip
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2084328
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Inviato: 17 Lug 2007 17:11
nikizip ha scritto:
comunque se posso evito di tirare quando ci sono 38 gradi fuori....faccio bene?
c***o se fai bene!!!
exorcist
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2084334
2084334
Inviato: 17 Lug 2007 17:11
se puoi evita sempre di tirarlo.. certo qualche volta và anche bene ma non è che ad ogni partenza spalanchi il gas.. vai tranquillo sui 70 a volte... poi nel rodaggio ricordati che ogni 100km dagli una tiratina sui 90/100 e poi torna a 60 +o-... ok? non andare sempre a 60 perchè non gli fa bene vai magari 55 65 e così via...ok?
rutto99
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2084341
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Inviato: 17 Lug 2007 17:13
rutto99 ha scritto:
se puoi evita sempre di tirarlo.. certo qualche volta và anche bene ma non è che ad ogni partenza spalanchi il gas.. vai tranquillo sui 70 a volte... poi nel rodaggio ricordati che ogni 100km dagli una tiratina sui 90/100 e poi torna a 60 +o-... ok? non andare sempre a 60 perchè non gli fa bene vai magari 55 65 e così via...ok?
Giusto...
Ah io avevo letto tarare!!
exorcist
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Inviato: 17 Lug 2007 17:13
exorcist ha scritto:
rutto99 ha scritto:
se puoi evita sempre di tirarlo.. certo qualche volta và anche bene ma non è che ad ogni partenza spalanchi il gas.. vai tranquillo sui 70 a volte... poi nel rodaggio ricordati che ogni 100km dagli una tiratina sui 90/100 e poi torna a 60 +o-... ok? non andare sempre a 60 perchè non gli fa bene vai magari 55 65 e così via...ok?
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