Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile e come ( nel caso in cui lo sia) adattare una marmitta MALOSSI SUPERMOTO MHR. Ho già scritto alla casa ma non mi ha detto se è possibile ( e come fare) adattarla.... ma semplicemente che loro non producono marmitte per il Fantic... grazi in anticipo!
Cighi
Foglio Rosa
Ranking: 11
15313775
15313775
Inviato: 13 Apr 2015 20:13
con un lavoro di taglia-cuci, flessibile, saldatore, martello, un po di lamiera, pazienza e voglia riesci ma non so quanto convenga poiche dovresti quasi sicuramente allungare o accorciare parti come il collettore che IN TEORIA sono calcolate, quindi ne altereresti un po il funzionamento/rendimento poi non si può sapere finche non si prova chi lo sa con molto culo potresti anche migliorarla
Scusa il ritardo, comunque grazie PraDiablo; ho escluso di mettermi a lavorarci sopra... vorrei sapere quale marmitta quindi sarebbe più indicata da accostare ad un carburatore 21 (dell'orto) sempre su fantic ( non ho intenzione di fare una cosa troppo spinta, metterei un bel 21 e poi una marmitta un pò sostanziosa... il possibile), ho già qualche idea ma vorrei avere dei chiarimenti ulteriori da persone che in materia hanno qualche anno in più di esperienza. Grazie in anticipo.
Cighi
Foglio Rosa
Ranking: 11
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi