Leggi il Topic


Honda CB 900 Bol d'Or [vari pasticci da risolvere]
15084467
15084467 Inviato: 6 Ago 2014 9:25
Oggetto: Honda CB 900 Bol d'Or [vari pasticci da risolvere]
 

Ciao a tutti

In seguito alla vendita della mia hypermotard (ho preso molto bene) decidi di acquistare un bol d or cb 900, moto che mi ha sempre fatto battere il cuore e che avrei potuto usare con più calma rispetto alle mani nave moderne e velocissime di oggi.
La moto è stata acquistata modificata Cafe racer..e stupenda nulla da dire.. peccato che il precedente proprietario l ha preparata senza sapere circa nulla di ciò che stava facendo.
Sono stati sostituiti scarico, filtri e kit d'uno stage 3. Proprio i carburatori sono il disastro.. per dirne solo una il gran meccanico che era il vecchio proprietario ha montato le guarnizioni dei carburatori all incontrario, o ha piegato il Leverano Dell aria siccome non riusciva a farlo entrare in asse.. roba da film.

Il mio attuale meccanico ufficiale honda e amico di famiglia dopo ore di lavoro e arrivato alla conclusione che si deve acquistare un kit revisione carburatori nuovo.. che quel che poteva fare l ha già fatto è che però per finire il lavoro come si deve va tutta ritirata.

La mia domanda è questa, ma se ha già su un kit dono stage 3 bol d or per scarico e filtro aperto, può riuscire a ritarare la moto con il kit montato o gli serve per forza il kit nuovo di revisione? Sto facendo confusione con i componenti?? Due che ha i getti del max enormi. .
Provate a farmi capire se è lui il pignolo al max o se davvero sta moto senza questo nuovo kit non andrà mai bene...

Grazie mille
 
15084650
15084650 Inviato: 6 Ago 2014 11:21
Oggetto: Re: Honda CB 900 Bol d'Or [vari pasticci da risolvere]
 

Veramente fico il bol d'or! icon_smile.gif
Purtroppo riparare i danni fatti da mano ignote e poco competenti è una delle cose più rognose... quindi capisco bene che il tuo meccanico voglia mettere il kit originale (se ho capito bene), almeno è sicuro del risultato e non ti fa sprecare altre ore di manodopera cercando di mettere insieme alla meno peggio i pezzi che ci sono già... se ci ha messo mano qualcun altro poi magari i getti sono stati alesati, e altre assurdità del genere.

ciao

WK
 
15085125
15085125 Inviato: 6 Ago 2014 16:50
 

Sì ma il dyno stage 3 e apposta per moto con filtri a cono e scarico aperto...
E la mia è proprio così, non è che mettendo il kit originale poi si strozzi?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto d'EpocaTrasformazioni e Modifiche su motocicli d'epoca

Forums ©