biondob ha scritto:
Non mi pare tanto scandaloso che ducati non intervenga, lui non era più un concessionario ducati e se ha continuato a spacciarsi per tale ducati non credo abbia nessuna respondabilità.
Esatto.. ma penso che prima o poi, prenderà posizione anche nei nostri confronti..
Citazione:
Se le moto venivano vendute a più di una persona sarà difficile avere la moto che si è pagata e altrettanto difficile sarà avere indietro i soldi pagati.
Beh io per ora (toccatina), la moto ce l'ho..
Parcheggiata in garage, con radiatore colapasta, senza documenti, ferma.., ma c'è! POi tutto il resto sarà da vedere..
Citazione:
E visto che le cose funzionano così, il tipo non credo che alla fine della favola farà poi tutta questa galera.

Galera non lo sò, sarà chi di dovere a stabilirlo.., ma già il fatto che abbiano preso "immediati" provvedimenti, dopo la mia denuncia e delle altre persone, con la chiusura dell'esercizio ed il sequestro dei beni è una cosa che ha rivendicato in parte l'ingiustizie subite da tutti noi!

Citazione:
Lui ha truffato tanta gente ed intascato i loro soldi, ma vedrai che alla fine i soldi non si troveranno, e chi è stato tuffato altro non può fare che rivalersi sul truffatore....
Beh a quel punto allora spero che se la faccia tutta la galera..
Vafffanculo ai soldi.. me li sono sudati e nessuno mi ha regalato niente, quello sì..
Avrò pace quando questo individuo paghi per quello che ci ha fatto e quando sarò sicuro che quello che ha fatto non si possa ripetere più in futuro.. e che serva di lezione a quelli che hanno l'intenzione di fare i furbetti come il soggetto in questione.
Se poi si parlerà di risarcimento, che ben venga..[u]
Get up, stand up. Don't give up the fight!



