Buonasera a tutto il Club,
sono tornato!
Qualcuno si ricorderà di me o meglio del mio Topic "Una storia vera - problema acquisto moto", pubblicato a marzo di quest'anno, dove facevo riferimento a delle assurde problematiche riscontrate nell'acquisto di una moto, un Monster S4Rs, da una concessionaria poi tramutatesi ad una vera e propria TRUFFA.
Qualcuno si sarà pure chiesto che fine abbia fatto il suddetto Topic.
Il Topic fu di recente chiuso dall'Admin, perchè un utente aveva riportato il nome della persona / rivenditore oggetto della discussione e quindi si temevano delle ripercussioni legali che avrebbero potuto ledere le sorti del Club.
Beh quelli che si ricorderanno della storia, sapranno che piega abbia preso l'intera vicenda nei miei confronti (molti di voi mi hanno continuato a segiure sul DMC).
Vi scrivo oggi per informarvi di un fatto straordinario, ormai diventato raro di questi tempi, ovvero del fatto che in data odierna GIUSTIZIA è STATA FATTA.
Certo c'è da portare avanti tutta la questione burocratica e giudiziaria, ma certo è, che sono stai presi immediati provvedimenti onde evitarte l'aggravarsi della situazione o meglio il protrarsi delle truffe agli ignari fratelli Motociclisti e che come, questa storia insegna,
NON SEMPRE SIAMO NOI A PRENDRLO IN TU U COOL' ! ! !
Qui tutti i link delle notizie aggiornate:
Link a pagina di Lanuovasardegna.gelocal.it
Link a pagina di Sardegnaoggi.it
Link a pagina di Sardegnareporter.it
Link a pagina di It.paperblog.com
..ed un servizio di un noto Tg sardo, con la partecipazione di.., indovinate un pò..?!?
Link a pagina di Videolina.it
Saludos






menomale 







.