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Inviato: 9 Nov 2010 18:37 Oggetto: problema in partenza, vuoti rs 125
ciao a tutti, è da qualche giorno che con la moto calda,sui 70 gradi, a marcia inserita quando parto aprendo il gas la moto fa un vuoto e tende a spegnersi... non ha altri vuoti, va su di giri bene e riprende anche bene.. il problema del vuoto lo fa piu con marcia inserita, fa proprio buuuu e tende a spegnersi, mentre con moto in folle il vuoto c'è ma è meno accentuato...che puo essere?io pensavo alla carburazione, ma i vuoti li avrebbe sempre
motociclista199
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Inviato: 9 Nov 2010 18:51
carburata male
andreacarrer
Senza Targa
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Inviato: 9 Nov 2010 18:57
Quasi sicuramente è un problema di carburazione Sarai grasso di massimo o ai medi Portala da un buon meccanico o se sei capace intervieni tu
Thenegoziator
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Inviato: 9 Nov 2010 19:14
potrei anche metterci mano io...però devo sapere se agire sul massimo o sul minimo, e se aumentare o diminuire
motociclista199
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Inviato: 9 Nov 2010 19:18
motociclista199 ha scritto:
potrei anche metterci mano io...però devo sapere se agire sul massimo o sul minimo, e se aumentare o diminuire
Sul minimo chiaramente, che va ingrassato !
Devi cambiare sia il getto che l'emulsionatore che trovi sotto al getto, l'emulsionatore dev'essere di 1 punto in meno rispetto al getto.
Lucas
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Inviato: 9 Nov 2010 19:23
Lucas ha scritto:
Sul minimo chiaramente, che va ingrassato !
Devi cambiare sia il getto che l'emulsionatore che trovi sotto al getto, l'emulsionatore dev'essere di 1 punto in meno rispetto al getto.
ok,lo spillo invece lo lascio a metà?
motociclista199
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Inviato: 9 Nov 2010 19:25
motociclista199 ha scritto:
ok,lo spillo invece lo lascio a metà?
Lo spillo in condizioni ottimali andrebbe messo sulla prima tacca in alto in modo che possa lavorare in tutta la sua lunghezza.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 9 Nov 2010 19:32
Lucas ha scritto:
Lo spillo in condizioni ottimali andrebbe messo sulla prima tacca in alto in modo che possa lavorare in tutta la sua lunghezza.
ok...grazie mille lucas!
motociclista199
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Inviato: 9 Nov 2010 19:37
Lucas ha scritto:
Sul minimo chiaramente, che va ingrassato !
Devi cambiare sia il getto che l'emulsionatore che trovi sotto al getto, l'emulsionatore dev'essere di 1 punto in meno rispetto al getto.
Ma se è cosi grasso che la moto gli si spegne a momenti! Se ingrassa ancora non gli reggerà neache il minimo Per me dovrebbe smagrire di spillo...e vedere i risultati
Thenegoziator
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Inviato: 9 Nov 2010 19:48
Fa vuoti in partenza, è magra di minimo, con carburazione grassa non si hanno vuoti in partenza.
Lucas
Leggenda
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Inviato: 9 Nov 2010 19:54
ti quanto devo aumentare?
motociclista199
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Inviato: 9 Nov 2010 21:22
Lucas ha scritto:
Fa vuoti in partenza, è magra di minimo, con carburazione grassa non si hanno vuoti in partenza.
A me quando fa buuuu e tende a spegnersi è grassa ...pero i vuoti sono segni di magrezza Che strani sintomi
Thenegoziator
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