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Topic: Kawasaki Mach III 500 (3 cilindri 2 tempi)
Autore: pomponesco

Risposte: 148
Inviato: 29 Ott 2018 22:33
ho un meccanico per mano molto scrupoloso e se e' solo per cambiare gli oring quello non sarebbe un problema spero che si trovino in commercio..Per quando riguarda la pompa dell'olio ho fatto la miscela di uno 0,5 di olio e per adesso non ho avuto problemi con un po di aumento di fumosita' dal cilindro dx. Per quanto riguarda il 750 mach 4 mi hanno detto che e' un po piu' morbido dei precedenti e meno problemi . un saluto P.S. si potrebbe usare solo miscela al posto della pompa. allego la foto della 400 s3/ul1502/immagini/upload_user/205653_1540845186_0.jpg

 
Topic: Kawasaki Mach III 500 (3 cilindri 2 tempi)
Autore: pomponesco

Risposte: 148
Inviato: 29 Ott 2018 17:17
salve raga. ero iscritto gia' una volta a questo forum e adesso mi sono risvegliato perche' ho un paio di problemi. ho restaurato un sacco di moto cross e regolarita' dai cinquantini ai cinquecentoni e ora mi sto avvicinando ai kawasaki 3 cilindri.la mia passione negli anni 70 ,ma senza soldi. Ho acqistato un 750 dagli USA mach 4 del 1974 non molto bello e che sara' un bagno di sangue per il restauro ma non mi importa.Possiedo un 400 s3 originale immacolato con solo 4600 kmt. che gira molto bene pero'sto sostituendo la frizione perche' non stacca proprio bene.Volevo sapere da voi esperti se lo spingi asta e' uguale per tutte le cilindrate....secondo ho visto che la marmitta del cilindro dx e'bagnata di olio mentre le altre due sono belle asciutte.Mi e'stato riferito che il cilindro centrale dovrebbe essere un po piu' grasso per via del riscaldamento alto.Ho smontato la pompa e ho fatto la prova al banco e ho notato infatti che due pompanti sono uguali mentre il terzo spinge il doppio.S ...

 
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