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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Husaberg te 125 , informazioni sull’orario
Autore: giug

Risposte: 2
Inviato: 8 Mag 2021 12:30
Va bene allora , quest’estate devo rifare per forza il cambio pistone e con l’evenienza farò controllare anche queste cose

 
Topic: Husaberg te 125 , informazioni sull’orario
Autore: giug

Risposte: 2
Inviato: 8 Mag 2021 1:22
Salve a tutti , ho un husaberg te 125 del 2012 che ho comprato circa a metà settembre ,usata, che ha avuto altri 3 proprietari... la moto ha ben 760 ore e volevo sapere se le prestazioni possono essere riportate come a nuovo oppure non c’è speranza. Paragonando il suono a quello delle moto con meno ore, non si sente il classico suono simile a una chitarra ( non so se mi spiego) che si sente quando la moto viene tenuta con l’inclinazione del gas costante mentre è in folle. La mia domanda è questa : " La moto può tornare a girare come all’inizio magari lucidando il cilindro e cambiando il pistone ? "

 
Topic: Problema husaberg te 125
Autore: giug

Risposte: 2
Inviato: 3 Mar 2021 11:50
Adesso ci studio un po’ però credo sia la guarnizione oppure perché a causa della carburazione il motore non riesca a bruciare tutta la benzina di conseguenza quando la spengo la butta fuori sia dalla valvola di scarico( precisamente dove c’è l’attacco dell’espansione) e sia dalla testata (precisamente sulla parte verso la valvola di scarico)

 
Topic: Problema husaberg te 125
Autore: giug

Risposte: 2
Inviato: 3 Mar 2021 2:22
Salve a tutti , ho comprato da poco un husaberg te 125 usato e ho notato che dopo aver spento la moto inizia a fuoriuscire una piccola quantità di olio dalla testata precisamente di fronte al tubo del radiatore nel punto in cui la testata di unisce al cilindro... Che cosa può essere ? All’inizio credevo fosse la guarnizione della testata finita anche se l’ex proprietario mi aveva detto che da poco era stato cambiato il cilindro ( quindi presumo le guarnizioni pure ) Non so se questa informazione può servire ma la moto è un po’ grassa di carburazione poiché da quanto detto dall’ex proprietario questa era stata ingrassata per fare il rodaggio.

 
Topic: Problema con la testata
Autore: giug

Risposte: 1
Inviato: 24 Set 2020 14:46
Ciao a tutti non so se anche ad altri proprietari di husaberg te 125 capita questo problema ma dopo aver utilizzato la moto quando la rimetto sul cavalletto laterale o quello centrale ( in garage ) fuoriesce dalla testata sulla parte superiore lato scarico un po’ di miscela di colore nero dopo qualche minuto che la moto è ferma e spenta.Premetto che non ne esce tanto ma giusto poco poco . Ma vorrei capire qual è il problema? Grazie in anticipo

 
Topic: Husaberg Te 125 2013
Autore: giug

Risposte: 2
Inviato: 20 Set 2020 23:31
Non ho ben capito come funziona il sistema però mi sono informato e hanno la stessa trasmissione e le stesse rapportature

 
Topic: Husaberg Te 125 2013
Autore: giug

Risposte: 2
Inviato: 20 Set 2020 22:31
Ciao a tutti, volevo sapere se l’husaberg te 125 del 2013 montasse la stessa corona del ktm exc 125 dello stesso anno cioè la 14:50, inoltre volevo sapere con questa corona a quale velocità massima potrebbe arrivare l’husaberg in questione ? Grazie in anticipo

 
Topic: Cilindro cr 125 su husqvarna sms 2008
Autore: giug

Risposte: 2
Inviato: 8 Nov 2019 0:10
Ultimamente stavo cercando sui vari siti di vendita di moto usate un Sms 2008 finché non ne trovo uno dove c’è scritto chiaramente che la moto ha il cilindro cr125” e il pistone vertex. Ora non so a cosa si riferisca dato che non capisco se montare il cilindro di un’altra moto sia possibile e nel caso che lo fosse vorrei sapere come si può riconoscere. Un’altra cosa che vorrei sapere è che cosa si intende per Cr : Honda cr o Husqvarna cr?? Grazie in anticipo

 
Topic: Presentazione pilota umbro
Autore: giug

Risposte: 1
Inviato: 8 Nov 2019 0:05
Ciao sono giulio e mi sto appassionando al mondo dei 125 2 t da poco infatti sto attendendo il compleanno per la patente A1 per poi prendere un bellissimo husqvarna sms 2008 spero di trovare qui le risposte ai miei dubbi P.S. sono di un paesino vicino a Perugia ( Villa Pitignano)

 
Topic: Piaggio SI [consigli per elaborarlo]
Autore: giug

Risposte: 92
Inviato: 31 Lug 2019 3:20
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic. ______________ Ciao a tutti! Ho montato poco tempo fa un 43 mm Dr sul mio si piaggio e dopo aver fatto 100km di rodaggio mi ero convinto dell’idea che ormai le fasce elastiche si fossero adattate e perciò ho iniziato qua e la a dare qualche tirata al motore per brevi tratti di strada ma con buona frequenza... il punto è che ho paura che il motore prima o poi perda di potenza perché sulla confezione c’era scritto di fare 300km ma il meccanico mi ha detto che 100 sarebbero stati più che sufficienti inoltre se possibile vorrei sapere se c’è un modo per far si che il gt riacquisisca le prestazioni perse

 
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