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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Kawasaki 500 H1 E 1974 [problema elettrico]
Autore: Lucy957

Inviato: 4 Ago 2019 19:24
Salve, ho una Kawasaki 500 H1 E del 1974, perfetta in tutto e completamente restaurata, da qualche giorno ha iniziato a scoppiettare il cilindro centrale in particolare viaggiando ai bassi regimi, quando si apre di nuovo il gas non riparte in accelerazione regolarmente ma perde i colpi, poi scali marcia e riprende, ma poi tende a farmi fuori la candela centrale che si bagna e scarica fino a doverla sostituire per poter ripartire regolarmente. Sapete darmi qualche indicazione?... premetto che sono stati fatti tutti i controlli del cavo della pipetta e dei connettori di collegamento, a qualcuno è capitata una cosa simile? Grazie

 
Topic: Suzuki GT 380 [restauro e ricambi]
Autore: Lucy957

Risposte: 338
Inviato: 4 Ago 2019 19:01
Ingranaggio di metallo arrivato, il mio tornitore di fiducia ha fatto un egregio lavoro di accoppiamento tra la sede in acciaio di quello in nylon rotto e il nuovo...adesso va alla grande e senza pericolo che si spezzi.

 
Topic: Suzuki GT 380 [restauro e ricambi]
Autore: Lucy957

Risposte: 338
Inviato: 9 Lug 2019 8:21
prova a togliere il carter della frizione e sicuramente troverai questo ingranaggio rotto Fatto....l'ingranaggio era andato in tre pezzi!! Ho ordinato quello in metallo che dovrebbe arrivare a breve, ci sono accorgimenti particolari per rimettere in fase la moto? Grazie per le preziose risposte.

 
Topic: Suzuki GT 380 [restauro e ricambi]
Autore: Lucy957

Risposte: 338
Inviato: 25 Giu 2019 12:58
la camma è comandata da un ingranaggio secondario in teflon collegato all'albero motore alcune volte questi ingranaggi si sgranano è quindi la camma non gira più o gira in modo alternato non capisco cosa intendi dire sulla camma gira a vuoto a memoria non esiste nessuna chiavetta ma un asola io questi ingranaggi li ho sostituiti con quelli normalmente in commercio in ferro , fatti da un tornitore Ciao grazie per la risposta. Per camma che gira a vuoto intendo che se prendi l'albero in mano dove è fissata, gira liberamente e se azioni la messa in moto non attacca ma rimane fermo. Sapete dirmi come si smonta?

 
Topic: Suzuki GT 380 [restauro e ricambi]
Autore: Lucy957

Risposte: 338
Inviato: 19 Giu 2019 20:48
Nota automatica: questo messaggio proviene dalla fusione di un altro topic. ______________ Salve a tutti, qualcuno può aiutarmi per rimediare ad un problema con la camma di accensione del mio suzuki 380 del 1975 che dopo averlo rimesso in moto credo si saltata la chiavetta perche gira a vuoto sull'albero motore. Sapete darmi delle dritte e cosa occorre per smontarla? Devo togliere il carter frizione? eusa_think.gif Grazie.

 
Topic: Topic di presentazione utenti della Toscana
Autore: Lucy957

Risposte: 3144
Inviato: 18 Giu 2019 12:15
Salve a tutti da Poppi -Arezzo- Felice di condividere una passione per le moto d'epoca che mi hanno fatto sognare nella mia adolescenza.

 
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