Autore | Messaggio sul Forum |
---|---|
Topic: centralima menjet chi [l'ha] provata? | |
Autore: Kawaderio Risposte: 97 Inviato: 21 Apr 2010 12:38 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
meserthim, se ci blocchiamo davanti a queste cose non andiamo lontani... quella è una cavolata. comunque la prox settimana forse ho un po' di tempo per fare dei rilevamenti. [ Vai al messaggio ]
|
Topic: centralima menjet chi [l'ha] provata? | |
Autore: Kawaderio Risposte: 97 Inviato: 19 Apr 2010 21:05 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
e farla sulla lambda la misura? usando un voltmetro magari [ Vai al messaggio ]
|
Topic: centralima menjet chi [l'ha] provata? | |
Autore: Kawaderio Risposte: 97 Inviato: 19 Apr 2010 14:46 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
provaci ma così affoghi il motore secondo me [ Vai al messaggio ]
|
Topic: centralima menjet chi [l'ha] provata? | |
Autore: Kawaderio Risposte: 97 Inviato: 18 Apr 2010 19:27 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
la sonda lambda agisce sulla carburazione della moto fino a un tot di giri. Comunica con l'ECU tramite un segnale in dV:
700 mV o superiore (carburazione grassa)
200 Mv o inferiore (carburazione magra)
nell'arco che va da 200 a 700 mV si ha un rapporto stechiometrico ottimale (lambda=1)
Link a pagina di Delorenzogroup.com
ipoteticamente variando il segnale della lambda (abbassando la tensione tramite un trimmer, così da far credere all'ECU di essere magra) sarebbe possibile variare la carburazione.
da solo l'ingannatore di iat è inutile, visto che la centralina si autoadatta tramite la sonda (close loop). e rimuovere la sonda non è una bella idea. [ Vai al messaggio ]
|
Topic: centralima menjet chi [l'ha] provata? | |
Autore: Kawaderio Risposte: 97 Inviato: 17 Apr 2010 15:31 |
Forum: Forum Kawasaki → Forum Kawasaki Versys
mi iscrivo alla conversazione. io ho una kawa er6n e sto cercando di percorrere una strada leggermente diversa. ovvero agendo sulla lambda al posto ( o assieme) che sullo sensore temperatura ossigeno [ Vai al messaggio ]
|
Topic: trasformare la mia bimba [idee per modifiche] | |
Autore: Kawaderio Risposte: 13 Inviato: 7 Mar 2010 21:41 |
ludix dove hai trovato il copri radiatore??? è strabello!!! [ Vai al messaggio ]
|
Topic: info e commenti scarico roadsitalia per er6-n/f titan/carbon | |
Autore: Kawaderio Risposte: 210 Inviato: 3 Mar 2010 16:49 |
grazie ragazzi, mi avete convinto mi sa (basta poco eh XD) [ Vai al messaggio ]
|
Topic: info e commenti scarico roadsitalia per er6-n/f titan/carbon | |
Autore: Kawaderio Risposte: 210 Inviato: 3 Mar 2010 0:15 |
scusate ragazzi, sono anche io incuriosito dal prezzo di questi scarichi.. vorrei però sapere dove risparmiano quei 200 euro rispetto alle altre case costruttrici.
poi, qualcuno si è per caso informato sulle prestazioni (effettive, non sensazioni) della moto dopo aver montato lo scarico? non mi interessa un (improbabile con il solo silenziatore) incremento di cavalli, coppia ecc...semplicemente non vorrei perderli!!!!!
se qualcuno ha in mano informazioni circa le prestazioni garantite dal prodotto, beh sono ben accette.
PS: ho avuto modo di parlare con uno dei rappresentanti della ditta e devo dire che è stato molto disponibile e cordiale!
lamps [ Vai al messaggio ]
|
Topic: ER6-N Top Speed II - che velocità massima avete raggiunto? | |
Autore: Kawaderio Risposte: 309 Inviato: 9 Dic 2009 23:37 |
In rettilineo con prima parte in leggera discesa 225km/h !!! Non mi chiedete come ma li ha presi!
no vabbè ci credo, stai parlando con uno che ha fatto arrivare a 140 km/h (falsopiano eh) un leonardo 125 quasi tutto originale
qui a genova non ci sono tanti rettilinei dove fare quelle velocità senza rischiare di ammazzare qualcuno/ammazzarsi. farò un giro su in pianura appena arriva la stagione bella
lamps! [ Vai al messaggio ]
|
Topic: ER6-N Top Speed II - che velocità massima avete raggiunto? | |
Autore: Kawaderio Risposte: 309 Inviato: 4 Dic 2009 15:26 |
Premettendo che preferisco le curve ai rettilinei record 204 km/h ma probabilmente ancora un pochettino saliva visto che non era a limitatore ,che la strada era finita (non ero in autostrada, le odio) e che io stavo per volare via ah, con zavorrina, borse laterali in prossimità di deflagrazione(indovinate per colpa di chi) e borsa centrale: 201 km/h!!!
moto originale e senza cupolino
ma 240 e 225 km/h dove e come li avete fatti????????? [ Vai al messaggio ]
|