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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Abbigliamento Kawasaki su EBay!!!
Autore: Xill

Risposte: 4
Inviato: 20 Dic 2008 8:43
Penso che l'abbigliamento và provati prima di tutto! e su Ebay non ne hai la possibilità. il marsupio non credo devo provarlo... neanche lo zaino tantomeno draghetto e orsetto non credi

 
Topic: Abbigliamento Kawasaki su EBay!!!
Autore: Xill

Risposte: 4
Inviato: 19 Dic 2008 23:14
Ciao ragazzi... navigando su ebay guardate cosa ho trovato... Link a pagina di Cgi.ebay.it Link a pagina di Cgi.ebay.it Link a pagina di Cgi.ebay.it Link a pagina di Cgi.ebay.it Link a pagina di Cgi.ebay.it c'è da dire che i prezzi sono molto interessanti e il venditore serio 127 feedback positivi che ne pensate?

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 3 Ott 2008 12:25
scusa allora non ho capito che moto hai...

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 3 Ott 2008 9:00
purtroppo non solo lo scorso anno sulla stessa staccata e sulla stessa curva. per queste via di fuga che adria non è omologata per le moto. non capisco xkè varano si, ma comunque sono altri discorsi. io ho preso l'abitudine di cambiare olio "spesso" anche se è un 4.1 e lo faccio da solo, non solo mi prendo lo sbattimento di farlo a casa, e rifare lo spurgo le prime 4 volte che entro in pista, appena esco anche se ho fatto solo 3 giri rifaccio lo spurgo, c'è sempre un pò d'aria che viene fuori... poi se vedo che la leva è perfettissima e sempre dura alla stessa maniera no... se invece anche dopo 4 volte lo fa continuo sempre a spurgare sia alla pompa che alle pinze

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 2 Ott 2008 23:08
Vale anche al mugello? <object width="425" height="344"> <> <embed src="http://www.youtube.com/v/aBdubP8ov7I&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed> </object> Personalmente con la pompa originale ho notato che mi allunga sia in pista che su strada, però dopo aver sostituito l'olio con un super dot 4 (o dot 4.1, non ricordo mica ) la corsa si è allungata ma è rimasta costante, e a misano ho fatto lavorare per bene i freni anche se ovviamente una pompa discacciati o brembo è tutto un altro mondo! Indovinate quel tamarro di miscia che pompa ha? no... al mugello è diverso... come vedi al mugello senza freni è andato in ghiaia... forse butterà le mutande che indossava... ma per il resto nessun danno. se fai un dritto cosi a adria... ti spiaccichi su per il muro perchè la piccola via di fuga che c'è è in asfalto e ad accoglierti alla fine della via di fu ...

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 2 Ott 2008 23:06
secondo me quella staccata del muggio non è problema di allungamento di leva sembra che abbia pompato + volte a vuoto perchè ad un certo punto sembra che la moto si alza di culo e ha dovuto lasciare il freno per non cappottarsi può succedere che i pistoncini delle pinze non tornano in sede, questo fa si che le pastiglie rimangono a contatto con i diski, si surriscaldano , riscaldandosi va a portare su di temperatura tutto l'impianto frenante fino a far bollire l'olio nelle tubature oppure uno spurgo fatto male con dell'aria all'interno, ma sembrava abbastanza deciso quando ha staccato x' non ha staccato proprio presto, ora qui sono senza audio e non sento quando toglie il gas... però se ha tolto il gas quando ha iniziato a frenate avrebbe fatto una bella staccatona, quindi ci è già passato + volte in quel punto ed era tranquillo che la moto frenava purtroppo non conosco lo sfortunato quindi non so com'è andata... diciamo che comunque con tutti quei sobbalzi nel ...

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 2 Ott 2008 16:37
ma appunto visto che quei tubi montano lo stesso raccordo per pompa originale e discacciati

 
Topic: modifica per tampone paratelaio [per carene in vtr]
Autore: Xill

Risposte: 15
Inviato: 2 Ott 2008 10:01
devi smussare/tagliare io ho fatto cosi!

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 2 Ott 2008 7:31
ma io come faccio con ti tubiiiiiiiiiii (*,) (*,) (*,) (*,) (*,) (*,) (*,) (*,) per giunta su pompa non radialeeeeeee(*,) (*,) (*,) (*,) (*,) (*,) (*,) guarda che se hai i tubi in treccia della feracci montano PERFETTAMENTE!!! io anche avevo i tuoi stessi tubi e sono passato alla pompa discacciati 19x19 cambia solo la vite che invece di essere 1 di passo è 1,25 ma te la forniscono insieme alla pompa!!! il tutto io l'ho presa a 180 euro nuova, se ti servono ancora consigli scrivi pure

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 2 Ott 2008 7:28
scusate, mi riferivo alla prima parte di pista, mi sono spiegato male. il destra sinistra... in realta non pieghi a dx... almeo io non faccio una piega... appoggio a dx per poi buttarla di cattiveria a sx l'ultima curva... è l'ultima curva un dx a 90° la vera curva a dx del tornantino secondo me è solo la prima, perchè è una curva a dx 180° ed è un punto cruciale della moto, se sbagli quella curva (e l'80% delle persone la sbaglia) non farai mai un bel tempo

 
Topic: Report Pistata Adria - 21 Settembre 2008
Autore: Xill

Risposte: 2
Inviato: 1 Ott 2008 23:13
Adria è una pista un pò strana, forse neanche a me entusiasma... dicono che sia troppo semplice... ma finche non scendo con i tempi di brutto continuero ad andarci... rettilineo... qui c'è chi stacca prima e chi dopo lo start... io aspetto il + possibile... inserire qui e farla bene non è difficile... il segreto è accellerare il + possibile... rettilineo, curva a raggio un pò variabile specie in uscita... dove forse è meglio non chiuderla subito al cordolo ma lasciarla correre il più possibile farla allargare e dare una valanga di gas il prima possibile... occhio al cordolo che troviamo all'esterno ci fa saltare se lo prendiamo in pieno, e bisogna su quel rettilineo tenere la sx qui staccata + tardi possibile , è una curva che se si fa bene il tempo sul giro cala moltissimo, bisogna inserire tenere stretta la corda e alzarzi il prima possibile per dare gas, la s io pizzico il cordolo interno per poi spararmi fuori dalla s si punta all'esterno per affrontare la curva ...

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 1 Ott 2008 23:02
beh intanto sarebbe utile sapere se monti dei tubi in treccia comunque una frenata forte è normale che dietro si alleggerisce, anzi a volte dietro si alza. diciamo che è importante molto la posizione in sella in fase di staccata bisogna spingerci indietro con le gambe, bisogna portare il sedere + indietro possibile per compensare il peso. in pista bisogna fare la staccata ma non attaccarsi ai freni... ci si alza, indietro con il culo e fuori dalla sella , si frena si scala si lascia il freno e si inserisce facile a dirsi è :p ma secondo me più facile a farsi! attenzione però a non fare ls taccate su strada, uno sfondo sporco potrebbe far perdere aderenza alal ruota davanti che ha bisogno di lavorare alla giusta temperatura e su un fondo perfetto. Attenzione a guidare in strada, e provate la pista è il tempio del motociclista

 
Topic: consigli per pompa freno discacciati...
Autore: Xill

Risposte: 50
Inviato: 1 Ott 2008 21:27
Salve ragazzi, provo a dire la mia sono un ragazzo che va solo in pista, quindi niente strada... sono stato 4 volte a adria, circuito massacrante a livello mondiale per i freni uno dei circuiti che mette + sottopressione i freni delle nostre moto allora, io ho un kawasaki zx6r 636 del 2006 sono stato 3 volte con la pompa originale e una volta con la pompa DIscacciati 19x19 beh solo con questa modifica in soli 5 giri ho abbassato 4 secondi. quello che voglio dirvi è che la frenata è uno dei pochi difetti della kawasaki. io amo molto staccare forte, è proprio una cosa che mi diverte... e con soli 5 giri sono riuscito a trovare il divertimento che con la pompa originale non trovavo.. . questo perchè con la pompa originale, la corsa si allungava diventava spugnosa anche con i tubi in treccia. vi racconto un piccolo episodio capitato a Adria stavo battagliando con un ragazzo con un r1, si sa io con la moto COMPLETAMENTE ORIGINALE solo tubi in tr ...

 
Topic: Gare al livello Nazionale [Esiste un Team Corse del Tinga?]
Autore: Xill

Risposte: 13
Inviato: 25 Ago 2008 8:54
Per iniziare ci sono alcuni trofei chiamiamoli "Di Base" io ne conosco bene 2 il Motoestate con 3 gare a Varano de Melegari (parma) una al Mugello e solitamente una a magione e una che cambia sempre. Il costo di questo trofeo non è molto, in quanto l'iscrizione del campionato è di 250 euro, però le gomme sono libere , e questo è un vantaggio enorme. di pro ha che i costi sono molto bassi di contro è che se non ti qualifichi torni a casa. Classi : 125,600stock 1000 stock e OPEN altre informazioni su Motoclubducale.it Poi c'è il trofeo Amatori il trofeo amatori è un trofeo organizzato su 5 gare solitamente Mugello,Misano,Vallelunga e altre due a rotazione (dipende dalla federazione e dai posti liberi) le classi sono due 600 e 1000 divise però in ulteriori due categorie Base: per i "Piloti" alle prime gare, che non abbiano fatto gare con piazzamenti nelle stagioni seguenti e la categoria PRO è dove vanno + forte in ...

 
Topic: Riportiamo al top il Gruppo Pista!
Autore: Xill

Risposte: 106
Inviato: 20 Lug 2008 22:13
iscritto

 
Topic: [Pistata] Adria - 19 Agosto 2008
Autore: Xill

Risposte: 447
Inviato: 19 Lug 2008 14:09
se trovo un passaggio (pagando) verrei molto ma molto volentieri!!! io sono di treviso provincia , qualcuno potrebbe darmi uno strappo?

 
Topic: TingaNeofiti in pista Franciacorta - Domenica 03 agosto 2008
Autore: Xill

Risposte: 18
Inviato: 19 Lug 2008 13:25
ma... se mi iscrivo... c'è qualche vincolo? nel senso.. non sono forte, ma neanche alle prime armi.. non ho capito se unendomi a voi posso comunque fare la mia pistata tranquilla senza limiti o comunque è solo per chi va per le prime volte in pista... sono stato 4 volte in pista però ho letto che la pressione delle gomme non la badate per il ritmo tranquillo... insomma è solo per gente alle prime armi?

 
Topic: 28-03-2008 Mugello!!!
Autore: Xill

Risposte: 47
Inviato: 21 Mag 2008 8:18
ciao, il report è fantastico... al sentire qui dietro ci sono le arrabbiate o al cancelletto di partenza sembrava che ci fossi io li, bravo! io alla mia seconda pistata della mia vita mi sono steso,m a franciacorta, posso solo dirti che quando tutti mi circondavano la mia moto nel paddock e mio padre mi chiese cosa fosse successo io gli risposi: ORA SONO UN VERO MOTOCICLISTA, le ho provate tutte, anche la caduta ora faccio parte di loro!!! la pista è anche questo!! e dobbiamo accettarla cosi

 
Topic: prezzi ricambi originali kawasaki!!??
Autore: Xill

Risposte: 15
Inviato: 3 Gen 2008 13:29
se vuoi io posso rimediarti qualcosa di originale kawa a prezi + bassi mandami una lista a in******ra.it vediamo cosa si può fare ciaoooooooooooooo se posso ti aiuto volentieri chiedo scusa comunque la mia non è attività commerciale io non vendo nulla , posso solo aiutare qualcuno con i contatti che ho a nulla di chè , non ci prendo una lira

 
Topic: Assetto troppo rigido zx6r 07, imprecisa sullo sconnesso
Autore: Xill

Risposte: 23
Inviato: 3 Gen 2008 13:18
Cosa regoli se le molle sono dure? allora io non ho mai provato la 07 in pista (e di strada non ne faccio) però se uno vuole copiare le pecche dell'asfalto cambia solitamente le molle... quando si va in pista se percaso piove, specie a chi come me non è un pilota da SBK può cambiare le molle e mettere delle molle morbide cambiare solo le molle non è una spesa eccessiva lavorare sulle sospensioni cambiare ad esempio molle+pompanti più molla dietro siamo già sui 1000 euro poi se volete regolare fate pure è giusto provare, ma se regolate voi rischiate solo di fare disastri ho risposto prima in modo normale sentire che una persona ha bisogno di cambiare assetto allamoto perchèSU STRADA la moto non chide mi sa da incoscenti e già non meriterebbe risposta mi piace invitare chi va solo in strada a provare la pista, basta un turno da 20 minuti e si scoprirà cosa vuoldire mettere in crisi la moto, sempre che sappiate farlo al primo turno met ...

 
Topic: prezzi ricambi originali kawasaki!!??
Autore: Xill

Risposte: 15
Inviato: 2 Gen 2008 23:06
se vuoi io posso rimediarti qualcosa di originale kawa a prezi + bassi mandami una lista a in******ra.it vediamo cosa si può fare ciaoooooooooooooo se posso ti aiuto volentieri

 
Topic: Assetto troppo rigido zx6r 07, imprecisa sullo sconnesso
Autore: Xill

Risposte: 23
Inviato: 2 Gen 2008 23:01
cambia le molle, poca spesa e vedrai che la moto cambia poi eventualmente regoli le sospensioni , ma un cambio molle davanti sarà + che suff credimi

 
Topic: Pistata ad Adria 05-10-2007 con mini botta :-)
Autore: Xill

Risposte: 78
Inviato: 31 Dic 2007 16:01
a Chi lo dici!!!! io andrei anche alla primissima giornata che organizza il circuito

 
Topic: Ho comprato 130 cavalli tutti in una volta
Autore: Xill

Risposte: 27
Inviato: 30 Dic 2007 15:26
carene in vetroresina, e via in pista;) io ho comprato la 636 2006 nuova... fatto rodaggio e provato la pista... ora solopista carene vtr e via gas a divertirsi.... sono anche caduto e grazie ai tamponi ho solo rigato il coperchietto io sono a favore dei solopista odio la strada e spero che tanti giovani facciano come me... la strada sta diventando un inferno troppe persone, troppi incompetenti e troppi cellulari non è posto per i motociclisti

 
Topic: Pistata ad Adria 05-10-2007 con mini botta :-)
Autore: Xill

Risposte: 78
Inviato: 30 Dic 2007 11:06
Ahhhhhhhhhhhh che belliiiiiiiiiiiiiiiiii ma allora c'è qualcuno a Adria che gira come me.... no perchè a leggere su altri forum,tutti fanno il record delal pista ogni volta Ragazzi , io ho un 636 del 2006, solopista solo xkè ho paura della strada sono stato due volte a adria una a franciacorta (con caduta) e una a Lombardore. il mio personale record a Adria è di 1.33.qualcosa però qnd vado in pista giro sempre da solo almeno voi siete in gruppo e vi divertite anche nel paddock magari la prox volta ci si può beccare a Adria per me Marzo/Aprile '08!!! non vedo l'oraaaaaa

 
Topic: cambiare il pignone (636 '05)
Autore: Xill

Risposte: 19
Inviato: 28 Set 2007 9:18
Vedere il limitatore in sesta in autostrada non è cosa che si può fare tutti i giorni..anzi non si dovrebbe proprio! Anche in pista per vederlo, bisogna già andare in un bel circuito (es. mugello). salve, sono semi nuovo qui vorrei provare a dire la mia come già detto da altri utenti, le modifiche a pignone e/o corona non comporta nessuna variazione di potenza (mica toccate il motore se ci pensate un attimo ) comporta solo la differenza di velocità a prendere giri per quanto riguarda chi ha detto che ha paura che accorciando arriva "subito" al limitatore in sesta.... ti faccio un esempio non so se hai mai seguito il campionato italiano velocitòà... beh cirano poco + lenti del MONDIALE SBK se parli con i piloti + forti del campionato italiano (roccoli vizziello migliorati) gente che oltre a essere sempre nei primi posti dell'italiano corre anche il mondiale SuperSport se parli con questi piloti ti diranno una cosa che neanche immagineresti Al M ...

 
Topic: che delusione... [mancato ingresso in pista a Franciacorta]
Autore: Xill

Risposte: 28
Inviato: 31 Ago 2007 21:23
io credo che non c'è motociclista che non si caga sotto la prima volta... io la pirma volta sono arrivato a adria ho scaricato la moto ... e sono andatoa vedere volevo scappare + lontano possibile da quella pista... quando stavo meditando di andare via sono arrivati tre conoscenti che mi hanno detto dai andiamo a pagare? per non deludere tutot e tutti mi sono fatto coraggio come ho pagato ho detto beh è fatta non c'è + motivo ne possibilità di tornare indietro e sono entrato ERA MEGLIO CHE NON ENTRAVO da li.... ho svuotato il conto in banca

 
Topic: Bellariagomme 0541 331483, info@bellariagomme.it
Autore: Xill

Risposte: 451
Inviato: 31 Ago 2007 20:37
ciao,percaso hai le 208 gp race? mi servirebbe un treno...

 
Topic: Idea per estetica [consigli acquisto kit]
Autore: Xill

Risposte: 31
Inviato: 31 Ago 2007 17:49
io ho fatto grafica lightspeed sul 636 2006 allora la moto non possiede parafango posteriore però lo si può mettere

 
Topic: Idea per estetica [consigli acquisto kit]
Autore: Xill

Risposte: 31
Inviato: 31 Ago 2007 15:20
ho solo quella con il link sopra... non so se posso... comunque in caso fosse contro il regolamento cancellatela Link a pagina di Micheledeluca11.it

 
Topic: Idea per estetica [consigli acquisto kit]
Autore: Xill

Risposte: 31
Inviato: 31 Ago 2007 14:36
perchè non la fai gafica LightSpeed? io la mia l'ho fatta cosi

 
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