Davidescrive: Abbiamo ricevuto in esclusiva dalla Termoidraulica Lombardi le impressionanti immagini della rovinosa caduta del Gherro. Data la crudezza di certe scene, si raccomanda di mandare i bimbi a letto perché con tutte quelle che ha tirato non è difficile che da qualche foto possa uscire qualche madonna. (2 commenti)
Davidescrive: Resoconto con immagini di un altro bel giro, partendo da Casina fino a Fivizzano facendo il passo del Lagastrello e passando da Comano, poi passo Carpinelli fino a Piazza al Serchio e infine ritorno dal passo Pradarena. (4 commenti)
McCoyscrive: Un vecchio iscritto del club (poi il fedape si è dileguato poichè divenuto un professionista della pista) al secolo Yuri, il barista più veloce dell'Ipercoop propone treni di gomme usate (poco... ) in pista... (0 commenti)
Davidescrive: Resoconto con immagini del mio viaggio preferito, partendo da Casina (RE) arrivando a Marina di Massa, attraverso il Passo delle Radici e quello del Vestito, ritornando dal Passo del Cerreto. (11 commenti)
McCoyscrive: Visto il successo degli articoli tecnici tipo : "Come evitare di prendere aria in moto", "Come scaccolarsi il naso con i guanti" o "Come evitare i moscerini durante la corsa", ho pensato di proporre anch'io un metodo per la sistemazione del manubrio nella malaugurata ipotesi di una caduta. (1 commento)