Cos'è il Motoclub Ting'Avert Casina?

E' un gruppo di amici, residenti a Casina (RE) e dintorni, appassionati di moto, ma soprattutto della buona tavola e del buon bere.

Nacque nel 1999 (qui trovi la sua storia), possiede uno statuto e organizza escursioni moto-enogastronomiche solo se la sosta a tavola supera di gran lunga il tempo in sella alla moto...

Il Presidente Franco Gherardi ringrazia e saluta

Clicca per accedere direttamente alla sezione Casina
quando entri nel sito (puoi disattivarti quando vuoi).

Gli ultimi Articoli Inseriti
Incontro per TingaRaduno 2014
Ciao a tutti, per giovedì 22 maggio alle ore 20:00 presso la saletta della Cantoniera è previsto un incontro per definire bene disponibilità e i lavori da fare (0 commenti)
Report uscita pesce 1 maggio