Moto
Nasce il forum dedicato agli autovelox
Scritto da Davide - Pubblicato 16/08/2004 14:28
Il Motoclub Tingavert annuncia la nascita della sezione nella quale affrontare tematiche che riguardano le leggi, i sistemi utilizzati dai motociclisti e dagli automobilisti per ingannare gli autovelox, le esperienze personali, le richieste di aiuto alle contestazioni e le domande generiche

Il forum autovelox è stato creato allo scopo di affrontare le discussioni relativi ai vari aspetti, anche quelli più "nascosti", che riguardano i sistemi di rilevamento della velocità.

Sarà possibile richiedere aiuto o semplicemente conforto in caso di multa, esprimere la propria opinione sull'utilizzo di questi sistemi, rimanere informati sui vari stratagemmi inventati dai motociclisti e dagli automobilisti per eludere i controlli.

Attenzione però: il forum possiede un regolamento che, come si può notare, sancisce che le discussioni non devono servire per incitare o favorire la violazione dei limiti o delle leggi vigenti ma devono essere a scopo informativo: rispettato questo vincolo, tutte le discussioni sono possibili in quanto contribuiscono ad arricchire una sezione che si preannuncia interessante.

Una rubrica apposita illustra quanti sono i punti detratti e le relative sanzioni per il superamento dei limiti di velocità.

Buon divertimento!

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati