Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 29/06
Pubblicato 06/12/2006 15:47
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Pranzo Tingavert del 17 dicembre
Il pranzo di Natale "ad ampio raggio", che coinvolgerà un elevato numero di utenti, si terrà a Casina (RE) domenica 17 dicembre: ci sono già oltre 80 persone, iscriviti anche tu!

Pranzi Natalizi Ting'Avert e Capodanno nelle altre località
I vari gruppi stanno organizzando i pranzi "regionali" di Natale e i gruppi per festeggiare l'ultimo dell'anno nelle diverse località:

I calendari Ting'Avert per il 2007
Quest'anno gli utenti del nostro mitico club hanno realizzato due opere veramente fantastiche: il calendario delle motocicliste Ting'Avert e il calendario dello Staff... (by Davide)

Moto e genitori... che fare?
Quante volte da piccolo hai sognato di scorrazzare libero e felice per montagne e colline con la tua bellissima amante, amica o sorella... ovvero un bellissima e fiammante motocicletta??? (by nat81)

Limite dei 25 kw: la moto giusta
La patente A2 crea sempre difficoltà, poiché i modelli di moto adatti a soddisfare quel tipo di esigenza sono pochi. (by SiGMa83)

Gli Ammortizzatori: storia e informazioni generali
Soluzioni che oggi appaiono comuni e semplici, come il forcellone e gli ammortizzatori, erano sconosciute nei primi anni delle corse motociclistiche... (by LucaRs125)

I nostri sondaggi, ogni tanto non ci prendono...
L'anno scorso di questi tempi, nella nostra homepage, era in bella mostra un sondaggio che riportava la seguente domanda: Acquisterai una moto nel 2006? (by MaxyValenti)

Pensieri liberi
C’è una strada che da Porto Ceresio costeggia il versante italiano del lago di Lugano... (by boboso)

Come smontare il blocco motore dall'Aprilia RS 125
Bene ragazzi, siccome il vostro meccanico vi chiede tanto per smontare il banco dalla vostra bimba ecco una guida utile e abbastanza semplice... (by phil89)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

I motoraduni di prossimo svolgimento
Elenco costantemente aggiornato dei motoraduni italiani e possibilità di organizzarne la partecipazione insieme agli altri utenti.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 19.700 utenti registrati e il forum moto i 780.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati