Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 4/2016
Pubblicato 20/06/2016 14:01
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, iniziando dagli eventi nazionali in programma:

TingaRaduno Generale
Il 25 e 26 giugno a Casina (RE) si tiene lo storico raduno Tinga. Il sabato pomeriggio spettacolo brasiliano, in serata sfilata di moda e la lunga notte di musica disco con DJ e ballerine, un raduno che sarà vissuto insieme al paese.

Tinguria
Il 2 e 3 luglio al Rifugio Beigua di Varazze (SV), torna il raduno nazionale Ligure con motogiri lungo le colline e le montagne circostanti: due giorni di moto per visitare posti particolari della Liguria.

TingaCalabria
Dall'8 al 10 luglio a Scalea (CS), il raduno si dividerà tra mare, motogiri, cucina tipica calabrese. Si potrà ammirare il tramonto sul Mar Tirreno, con lo sguardo rivolto verso il Golfo di Policastro.

TingAdunata MotoAdvent
Il 23 e 24 luglio 2016 a Pragelato (TO), sulle montagne olimpiche. Tanti espositori ed eventi a tema, motogiri verso le Alpi Francesi, serata del sabato con disco dance anni 70/80.

Raduno OVER50
Dal 26 al 28 Agosto a Colli del Tronto (AP), i "diversamente giovani" del Tinga invitano i motociclisti e le motocicliste di qualsiasi età all'evento che si articolerà tra la cucina e i motogiri a  Forca Canapine, Norcia, Offida.

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android e iPhone realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i tuoi viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Guanti riscaldati: confronto (lungo) Gerbing vs altri
Un confronto tra i guanti riscaldati Gerbing, Klan, Tucano Urbano e altri, tutti alimentabili sia dalla moto che con batterie portatili. (by londinese)

Tornano le pistate targate Metzeler!
Il Metzeler-Day a Vallelunga offre la possibilità di effettuare alcuni turni a un costo contenuto... (by PaoloG)

Modifica sensore temperatura aria aspirata su Yamaha YBR 125 ED iniezione
Modifica per recupero smagrimento miscelazione a causa di omologazione a Euro 3 (by marionova)

Fai da te Hornet: la mia personale esperienza
Buonasera a tutti, volevo pubblicare la mia personale esperienza per quanto riguarda alcuni piccoli lavoretti da fare sulla propria moto... (by Calabr1)

Un avversario formidabile
Ma basta, sempre qui a parlare di moto: e moto di qui, moto di la e basta. Per cambiare, oggi parliamo di... moto... (by Jowy63)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 251.650 utenti registrati e il forum moto i 9.381.50 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert