Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 1/2014
Pubblicato 08/01/2014 14:18
l testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Calendario raduni ed eventi Tingavert 2014
Ecco il calendario degli eventi Tinga per il 2014, che riporta le date degli eventi nazionali e interregionali che salvo casi eccezionali non dovrebbero cambiare più

Le donne nella velocità
Breve (e non esaustiva) storia italiana sulle donne nella velocità e riflessioni sulla promozione femminile nel motociclismo agonistico. (by Jeanne)

Evoluzione moto: passeremo dai 4t alle elettriche?
Mi ritrovo qua a scrivere questo articolo dopo aver dato un'occhiata negli ultimi giorni alle moto elettriche, alle loro caratteristiche tecniche e ai loro pro e contro. (by littlemiky96)

L'Evoluzione della specie
Dall'Inghilterra un progetto sperimentale per una nuova tipologia di ''saponetta''... (by Jeanne)

L'accensione dello scooter a statore-volano e a rotore interno
Analisi dei due tipi di accensione impiegate sugli scooter: il tipo a statore-volano e quello a rotore interno (by Pietrol1003)

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'app gratuita per Android realizzatada Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici...

Pregiudizi sulle Supersportive
Scrivo questo piccolo articolo come un piccolo sfogo, nella speranza di trovare bikers che come me, si sono trovati nelle stesse occasioni! (by DennyC)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 218.200 utenti registrati e il forum moto i 8.830.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati