Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 14/2013
Pubblicato 26/06/2013 16:04
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, partendo come sempre dai raduni nazionali:

TingaRaduno - Casina (RE)
Il 29-30 giugno il raduno generale Tinga ci aspetta con la cucina tipica, birra cruda a caduta, motogiri per le colline. E sabato lotta nella schiuma, balli e festeggiamenti fino a notte fonda insieme al paese...

Tinguria - Finale Ligure (SV)
Il 6-7 luglio gli amici liguri ci aspettano al "radunino", come loro lo definiscono, un appuntamento interregionale in cui la simpatia è di casa.

Tinga Calabria - Lorica (CS)
Dal 12 al 14 luglio, forti del successo nella scorsa edizione, il gruppo Calabria vuole portarci in giro per le loro montagne per farci conoscere i loro posti, la loro storia e la cucina tipica.

MotoAdvent - Pragelato (TO)
Il 27 e 28 luglio le alte montagne del Sestriere faranno da sfondo al raduno nel bellissimo e collaudato Villaggio Kinka, con motogiri in Francia, quest'anno incentrato sulla sicurezza stradale.

Tinga Over 50 - Assisi (PG)
Dal 30 agosto al 1 settembre gli overcinquantenni del Tinga si ritrovano, dopo tanto tempo. E, come ai vecchi tempi, il programma non vi deluderà!

TingApp, l'App per chi va in moto
Prova l'applicazione gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per registrare e condividere i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... (by Davide)

Passiamo agli articoli a tema motociclistico:

La nuova patente A - capitolo I: burocrazia
Questa piccola serie di due articoli vuole porsi come un vademecum sulle patenti abilitanti la guida di ciclomotori, motocicli e quadricicli leggeri... (by Guitarman)

Consigli per future neomamme bikers
Alcuni suggerimenti per continuare a coltivare la propria passione anche quando si diventa mamme... (by alaskina)

L'alimentazione: componenti, funzionamento e come migliorarla
Come da titolo, in questo articolo vi spiegherò come funziona l'alimentazione di una moto (dal 50 al 1000, a carburatori o a iniezione, 2t o 4t). (by edo98)

Nuove leggi in Svizzera in materia di circolazione stradale
Sequestro, multe e persino Penale: fate molta attenzione se vi trovate ad attraversare il territorio elvetico! (by Adrm)

Prova Caponord 1200cc: il ritorno di Aprilia nel segmento turismo
Un test ride di alcuni chilometri e immagini dell'Aprilia Caponord 1200cc (by AlbertoSSP)

TingaTest - Dunlop D212 GP Pro
Il Ting'Avert è stato scelto da una delle più importanti case produttrici di pneumatici per testare uno dei loro prodotti: ecco la recensione di Jeanne

I Racconti di Voi Motociclisti:

Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 209.900 utenti registrati e il forum moto i 8.636.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati