Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 9/2013
Pubblicato 10/04/2013 16:47
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, iniziando come sempre dagli appuntamenti in programma:

Tingarda 2013
Dal 12 al 14 aprile a Malcesine (VR), si ripete l'evento con la storia più lunga dei raduni Tinga. Ci attendono tanta compagnia e la cucina tipica tirolese, quasi 300 motociclisti sono già preiscritti all'evento!

4° TingaLazio
Dal 10 al 12 maggio, a Tarquinia (VT), all'interno di un camping sul mare, il gruppo Lazio ci ha promesso un evento speciale con giri su strada e offroad, cucina tipica, ricchi premi...

TingaSardegna 2013
Ecco uno degli eventi più belli, in una terra meravigliosa, dove la natura, le strade e la cucina rappresentano un paradiso per ogni motociclista. Dal 31 maggio al 2 giugno, a Sadali (CA): ci sarai?

TingApp, l'App per chi va in moto
E' tempo di uscire in moto e di provare l'applicazione gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per condividere e tracciare i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... e tanto, tanto di più (by Davide)

Gli Articoli più Tecnici:

Comunicazione dei dati personali in caso di incidente
Come facilitare il lavoro dei soccorritori in caso (malaugurato) di incidente... (by SSMANETTA65)

Piccola guida al Tourist Trophy dell'Isola di Man
Informazioni utili per chi, per la prima volta, intende andare a vedere dal vivo la Road Race più famosa ed antica del mondo... (by JO74)

Consigli per l'acquisto di scooter e maxiscooter usati
Breve articolo per aiutare gli utenti nell'acquisto di scooter e scooteroni usati, per tenere lontane varie fregature e per evitare di ritrovarsi con un mezzo pagato caro e inutilizzabile... (by Gyready93)

BMW K1200 R, la mia prova e considerazioni personali
Impressioni di guida e recensione della K1200 R, nei primi 3000 km (by magajo)

Il mondo del fuoristrada
Scrivo questo articolo per permettere a molti motociclisti di avvicinarsi con più serenità a questa disciplina che spesso e volentieri è considerata pericolosa e dannosa per l'ambiente... (by edo98)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 205.250 utenti registrati e il forum moto i 8.501.500 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert