Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 5/2013
Pubblicato 20/02/2013 14:51
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

2° MonferratoTingaTreffen
Il 9-10 marzo, a Casale Monferrato (AL), il gruppo Piemonte ci aspetta per portarci a spasso per il Monferrato e intrattenerci con musica e sorprese nella serata di sabato

TWT - TingaWinterTreffen
Dal 22 al 24 marzo a San Piero a Sieve (FI), si terrà il mitico appuntamento con musica, motogiri e cucina tipica mugellana. La domenica avremo la possibilità di entrare all'Autodromo del Mugello per fare un paio di giri ad andatura "da parata"

TingApp, l'App per chi va in moto
L'applicazione gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per condividere e tracciare i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... e tanto, tanto di più (by Davide)

Un'altra truffa tipica di acquirenti moto esteri
Falsi compratori dalla Costa d'Avorio: ecco come funziona il raggiro (by marcobigliardi)

Aiuto per i primi iscritti
Questo articolo vuole essere un primo aiuto per tutti coloro che si iscrivono al Tingavert e non sono molto esperti in fatto di web e tecnologia (by edo98)

E' ora possibile l'upload diretto delle immagini
Finalmente è attiva la funzione che permette di caricare molto velocemente immagini sul server Tinga, utilizzabile nel forum, nei messaggi privati, nella scrittura degli articoli e nei commenti agli articoli (by Davide)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

Incontri fra gli Utenti e Report Il sito ha raggiunto i 202.600 utenti registrati e il forum moto i 8.421.000 messaggi. Ai nuovi iscritti un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: manicoma il 20-02-2013 22:11