Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 3/2013
Pubblicato 30/01/2013 16:06
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert: iniziamo dal primo raduno dell'anno, in programma ai primi giorni di marzo:

2° MonferratoTingaTreffen
Il 9-10 marzo, a Casale Monferrato (AL), il gruppo Piemonte ci aspetta per portarci a spasso per il Monferrato e intrattenerci con musica e sorprese nella serata di sabato

La circolazione delle moto d'inverno: la risposta del Ministero
Il Ministero dei Trasporti ha reso disponibile un documento dove spiega che i motocicli possono circolare in inverno anche in presenza del cartello di divieto (15 novembre-15 aprile): ecco il Pdf da scaricare ed eventualmente esibire per essere tranquilli in caso di controllo (by Davide)

E' online la nuova versione mobile del Tinga
In questi minuti è stata resa operativa la versione mobile denominata DvMob, che rappresenta la prima versione del Tinga progettata in modo specifico per i dispositivi mobili (by Davide)

Ecco TingApp, l'App per chi va in moto
L'applicazione gratuita per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per condividere e tracciare i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... e tanto, tanto di più (by Davide)

Svelata la nuova RC213V 2013
Dopo la presentazione ufficiale della Honda HRC per la stagione 2013, possiamo finalmente vedere come sarà la nuova RC213V di Pedrosa e Marquez... (by AMD)

Gli Articoli di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 201.650 utenti registrati e il forum moto i 8.400.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati