Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 26/12
Pubblicato 19/12/2012 16:09
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

In questa newsletter di Motoclub Tingavert, siamo orgogliosi di potervi presentare un'assoluta novità nel panorama motociclistico internazionale, che consiste nell'App per Android pensata appositamente per chi viaggia in moto, una realizzazione 100% made in Tingavert gratuita, senza pubblicità e senza limitazioni:

Ecco TingApp, l'App per chi va in moto
Presentazione e informazioni sull'applicazione per Android realizzata da Motoclub Tingavert, per condividere e tracciare i propri viaggi, trovare uscite ed itinerari, incontrare amici... e tanto, tanto di più (by Davide)

Prima recensione della TingApp sul web
Dopo il lancio avvenuto due giorni fa, abbiamo già una (bellissima) recensione su NapoliVillage.com, nella sezione motori (by Davide)

In arrivo l'ABS leggero per le piccole cilindrate
In seguito alle nuove leggi europee che introdurranno nel 2016 l'obbligo dell'ABS sulle due ruote (moto e scooter dal 125cc in su), Bosch è attualmente al lavoro su di un nuovo tipo di sistema antibloccaggio leggero e semplificato, che ben si adatta al mondo delle moto. (by AMD)

EBR: nuova gamma in arrivo
Dopo la chiusura di Buell voluta da Harley-Davidson, il fondatore Erik Buell ha dato i natali alla EBR (Erik Buell Racing)... (by AMD)

Triumph Daytona 675 R 2013
Diamo uno sguardo alle caratteristiche della nuova sportiva media di Triumph, arrivata quest'anno alla sua terza versione... (by AMD)

Nuove tappe per il Red Bull X-Fighters 2013
Diventato famoso per essere una delle massime competizioni di Freestyle Motocross (FMX) al mondo... (by AMD)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 199.850 utenti registrati e il forum moto i 8.341.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto risentirci e auguri di Buone Feste!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati