Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 13/12
Pubblicato 26/06/2012 15:11
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert, iniziando con i raduni di prossimo svolgimento:

TingaRaduno Generale - Casina (RE)
Il 30 giugno e 1 luglio, il raduno generale del Tinga: due giorni di festa con spettacoli di trial acrobatico gratuiti, cucina tipica e birra a caduta, musica fino a notte fonda, motogiri stradali e culturali.

Tinguria - Finale Ligure (SV)
Il raduno interregionale all'insegna della semplicità e di tanta moto: il 7 e 8 luglio, scorrazzeremo tra le colline liguri e la cucina tipica della regione.

TingAdunata MotoAdvent, Pragelato (TO)
Nel bel mezzo delle montagne olimpiche, il 21-22 luglio ci attende il raduno con motogiri in Francia, giochi di gruppo, lotteria, piscina gratis, Dj-Set e molto molto altro...

Gli ultimi articoli inseriti:

Tre novità sul TingaRaduno 2012
Vi annunciamo tre belle novità: la domenica ci verrà a far visita il direttore di Motociclismo, il venerdì per chi vuole c'è una gara di rumore con premio in champagne e infine, cosa molto importante, alcune persone si sono impegnate per allestire una raccolta fondi da destinare alle zone dell'Emilia colpite dal sisma... (by Davide)

Consigli per il patentino
Anche io come molti neo-patentinati ho cercato in giro delle guide per poter passare bene l'esame e ora cercherò di riassumere alcuni semplici consigli... (by edo98)

Recensione e prime impressioni sulla BMW F800R
Presa di contatto con la F800R all'Open day BMW: prova e prime impressioni (by bigsen)

TingaHelp - Sistema di mutuo aiuto per i Motociclisti in Viaggio
Il sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto gratuitamente in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona.

I racconti di Voi Motociclisti, sempre ricchi di spontaneità:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 189.800 utenti registrati e il forum moto i 8.135.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati