Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 11/12
Pubblicato 30/05/2012 17:27
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite su Motoclub Tingavert:

Mettiamo questa volta in primo piano un argomento non di festa ma di solidarietà, il sisma ha coinvolto anche diverse persone del forum:

Aiutiamo l'Emilia Romagna con un SMS
Un gesto di solidarietà per l'Emilia Romagna colpita da un terremoto che pare non finire mai (by Iskander66)

E proseguiamo con i Raduni Nazionali targati Tingavert:

TingaSardegna - Capo Teulada (CA)
Il raduno nella meravigliosa terra Sarda: dall'1 al 3 giugno, il programma si snoda tra motogiri su strade mozzafiato e ottima e abbondante cucina. Da non perdere, per chi ne ha la possibilità!

TingaMolise STS - Vinchiaturo (CB)
Il 15, 16 e 17 giugno l'appuntamento molisano: si inizia con la birrata del venerdì, il sabato e domenica i motogiri culturali e la gastronomia locale, con intrattenimento musicale del sabato sera.

TingaRaduno Generale - Casina (RE)
Il 30 giugno e 1 luglio, due giorni di festa con spettacoli di trial acrobatico gratuiti, cucina tipica e birra a caduta, musica e divertimento fino a notte fonda, motogiri stradali e culturali: dai un'occhiata al programma!

Tinguria - Finale Ligure (SV)
Il mini raduno interregionale nella sua veste all'insegna della semplicità e di tanta moto è tornato: il 7 e 8 luglio, scorrazzeremo tra le colline e la cucina ligure.

TingAdunata MotoAdvent, Pragelato (TO)
Il 21-22 luglio nel bel mezzo delle montagne olimpiche, ci attende il raduno con motogiri in Francia, giochi di gruppo, lotteria, piscina gratis, Dj-Set e molto molto altro...

Un'interessante esperienza con Pirelli raccontata da PaoloG:

Contest Pirelli Scorpion Trail: tester vs smanettoni
Il Tingavert al recente contest di Pirelli organizzato in terra siciliana e dedicato alle Scorpion Trail (by PaoloG)

I racconti di Voi Motociclisti:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 187.800 utenti registrati e il forum moto i 8.061.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert