Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 24/11
Pubblicato 12/10/2011 17:21
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

TingaTrinacria - S. Giuseppe Jato (PA)
Ecco il tanto atteso raduno Tinga in Sicilia: il 28, 29 e 30 ottobre, gli amici del gruppo Sicilia ci aspettano nella loro terra, che dista molto, molto meno di quanto si pensi. Non mancare!

Posti Tingavert per gara di accelerazione di Motociclismo all'EICMA
Al prossimo salone EICMA di Milano, Motociclismo organizzerà il Drag Race, nel quale ha riservato un certo numero di posti agli utenti del Tingavert... approfittiamone, si vince una moto! :-) (by Davide)

Revisione moto: cosa viene controllato?
Quali sono i controlli che vengono effettuati sulla nostra moto e gli strumenti utilizzati, quando la portiamo alla revisione (by frankie83)

La sincronizzazione dei carburatori e dei corpi farfallati
Analizziamo insieme questa delicata ma sostanziale operazione per sincronizzare l'apertura dei carburatori/corpi farfallati (by DiaNouS)

Produzione delle tessere Ting'Avert
Si stanno raccogliendo le prenotazioni per la produzione delle tessere del nostro club (by Davide)

TingaHelp, la rete di aiuto Tingavert
TingaHelp è un sistema informatico che, unito alla vasta rete degli utenti Tingavert, permette di richiedere aiuto gratuitamente in qualsiasi località italiana con un semplice SMS, ricevendo risposta dagli utenti di zona.

Articoli della Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:

Il sito ha raggiunto i 172.500 utenti registrati e il forum moto i 7.535.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati