Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 12/09
Pubblicato 09/04/2009 17:22
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Se non riesci a visualizzare la seguente newsletter, la puoi consultare all'indirizzo:

Ciao _Motociclista_,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Per aiutare l'Abruzzo tramite la Protezione Civile
Ricordiamo il numero 48580: inviandogli un SMS tramite qualsiasi cellulare doneremo 1 euro, chiamandolo da rete fissa 2 euro.

Donare il sangue
Terremoto in Abruzzo: un modo per aiutare le persone colpite dalla tragedia e che possiamo fare tutti (by R_I_O)

Terremoto Abruzzo
Proposte per i terremotati dell'Abruzzo: come possiamo offrire la nostra solidarietà (by lapo85)

Prossimi eventi Ting'Avert:
  • TingaTuscany 2009
    Il 23-24 maggio, a Marina di Bibbona (LI), al via la seconda edizione del raduno in toscana.

• Tingarda 2009
    Manca poco al 17-19 aprile, date nelle quali, a Malcesine (VR), si terrà la quarta edizione del raduno!

• TingaSicily 2009
    Infine il 9-10 maggio, a Casteldaccia (PA), gli utenti Siciliani ci aspettano al loro raduno.

Zucchero & moto, il diabete e la moto
Puoi diventare motociclista se sei diabetico? Forse si ma con molte precauzione ed intelligenza (by kawascratch)

Elaborazioni per uno scooter 2t
Ecco le varie elaborazioni che si possono fare su uno scooter 2t 50 cc. (by ark_tony91)

Statistiche di vita urbana: l'uso della freccia
Analisi statistica dell'uso delle frecce da parte delle auto e moto nel traffico cittadino (by Lele749)

Altri articoli sulla Community:

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 91.300 utenti registrati e il forum moto i 4.555.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

Buona Pasqua e un pensiero per l'Abruzzo!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.