Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert News - 1/08
Pubblicato 02/01/2008 15:06
Il testo della newsletter, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico (nota: l'invio della newsletter avviene durante la notte successiva alla pubblicazione sul sito)

Ciao Motociclista,

Di seguito le ultime novità inserite sul Motoclub Tingavert:

Buon 2008 da Motoclub Ting'Avert
Gli auguri per l'anno che verrà ed alcune riflessioni sullo splendido 2007 che abbiamo passato insieme (by Davide)

50.000 auguri all'utente numero 50.000!!!
Queste Feste hanno fatto al Tinga un regalo molto speciale: l'utente numero 50.000! (by Davide)

Verniciare le carene: guida per un lavoro ben fatto
Come fare verniciature di alta qualità e tutto quello che serve per ottenere un ottimo risultato (by faxe)

Ducati Monster 696: in Aprile nei concessionari
Immagini, recensione e caratteristiche tecniche della Ducati Monster 696 (by Ark91)

Il Collettore d' aspirazione
Funzione del collettore e ruolo ricoperto nella rifinitura di un'elaborazione in un motore da 50 cc (by rubo91)

La Guida sulla Moto
Tutte le informazioni generali, tecniche e burocratiche relative alla moto e agli accessori ad essa collegati.

- Alcune discussioni interessanti del Forum Moto:
Il sito ha raggiunto i 50.400 utenti registrati e il forum moto i 2.575.000 messaggi. Ai nuovi iscritti inviamo un caloroso benvenuto e un invito a presentarsi nella corsia di accelerazione!

A presto!
Lo Staff di Motoclub Tingavert

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché la selezione è attiva nella tue preferenze su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo. Non rispondere a questa e-mail in quanto l'indirizzo mittente non viene consultato, grazie.