Leggi il Topic


Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

   

Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
MV Agusta Brutale 675 a 9000€?[topic unico su nuovo modello]
12670237
12670237 Inviato: 12 Nov 2011 18:30
 

Esce a marzo, c'è scritto nel sito mv..
Comunque non sei il primo che mi parla così delle nuove MV, anche un mio amico che è andato a vederle.. Boh io prima le voglio vedere, non ti so dire.. xk sei il secondo su tantissimi che invece dicono che è splendida..
P.S.: con la differenza di prezzo che c'è tra queste due e le altre mv comunque credo che giustifichi..!
 
12672861
12672861 Inviato: 13 Nov 2011 17:17
 

Ecsodus ha scritto:
io vado controcorrente, a me ha deluso, piena di plastiche grezze, nemmeno riverniciate,
rifinita in modo grossolano, con connettori a vista, un deciso passo indietro rispetto alle 910/989 ed anche 990/1090.

Parer mio non vale assolutamente i 9000 euro richiesti eusa_naughty.gif

come Gomme poi, pirelli Angel!?


La cosa che hanno notato tutti è che non è piaciuta la zona serbatoio in plastica da un aspetto troppo plasticoso stile gladius, ha dei vantaggi per la produzione e per la creazione di linee spigolose o per eventuali cadute o ossidazione, ma rende la moto più giocatolo e meno stilosa, il serbatoio in metallo anche meno tirato di linee avrebbe dato tutto altro effetto.

La seconda cosa dovevano fare 2 versioni, una brutale base senza elettronica e sospensioni non regolabili, l'altra R con sospensioni regolabili ed elettronica.
Pirelli angel potevano mettere altro.

Terzo non esiste nel 2012 non mettere disponibile abs come optional, chi conosco ed era interessato poi cambia strada solo per questo.

Se la gioca con triumph che non ci vuole niente che magari a marzo aprile esce di nascosto con qualche ritocco sulla street come annoscorso.
 
12673903
12673903 Inviato: 13 Nov 2011 21:21
 

CrazyScientist ha scritto:
Terzo non esiste nel 2012 non mettere disponibile abs come optional, chi conosco ed era interessato poi cambia strada solo per questo.

Questa è stata l'unica DELUSIONE che mi hanno dato le sorelline a tre cilindri, la totale assenza di ABS.. 0509_down.gif
Ormai anche nelle sportive dovrebbe essere d'obbligo l'ABS, disattivabile ma sempre presente..
 
12674534
12674534 Inviato: 13 Nov 2011 23:04
 

CrazyScientist ha scritto:


La cosa che hanno notato tutti è che non è piaciuta la zona serbatoio in plastica da un aspetto troppo plasticoso stile gladius, ha dei vantaggi per la produzione e per la creazione di linee spigolose o per eventuali cadute o ossidazione, ma rende la moto più giocatolo e meno stilosa, il serbatoio in metallo anche meno tirato di linee avrebbe dato tutto altro effetto.

La seconda cosa dovevano fare 2 versioni, una brutale base senza elettronica e sospensioni non regolabili, l'altra R con sospensioni regolabili ed elettronica.
Pirelli angel potevano mettere altro.

Terzo non esiste nel 2012 non mettere disponibile abs come optional, chi conosco ed era interessato poi cambia strada solo per questo.

Se la gioca con triumph che non ci vuole niente che magari a marzo aprile esce di nascosto con qualche ritocco sulla street come annoscorso.


e poi vogliamo parlare del parafango anteriore? e della plastica che copre la strumentazione? pura plastica abs grezza! Sospensioni non regolabili, cavi che passano ovunque, a vista ecc...
Parliamo di finezze eh, però visto il nome ed il prezzo, ci si poteva aspettare qualcosa di più!
 
12675266
12675266 Inviato: 14 Nov 2011 11:17
 

ci sono salito
l'ipostazione è sportiva
ma sulla strumentazione quella plastica grezza non era propio il massimo
era meglio fare una strumentaione non inglobata
forse stava molto meglio
oppure fare la cipolla davanti (il cupolino) con la forma della strumentazione

il serbatoio non è male l'unica pecca i due convogliatori di plastica grezza ... era mplto meglio se li verniciavano
e poi abs è propio grezzo almeno in ducati la versione dark ha almeno una mano su

per la versione R non preoccupatevbi uscirà e sono fonti certe


già all'eicma se non avete nmotato c'era quella con tutto il carbonio ed era già un altro mondo
 
12681356
12681356 Inviato: 15 Nov 2011 19:01
 

vedete il fatto delle plastiche è secondo me voluto in pieno con l'obbiettivo che l'acquirente poi è invogliato a comprare accessori in carbonio od altro per abbellirla, il problema allora sta nel prezzo: mettetela a 8000 in modo tale che con l'uscita della R, sicura la metti a 10000 con parti in carbonio ed altre raffinatezze ciclistiche. E' vero che 1000 euro non sono decisivi nell'acquisto della moto però sarebbe stato più onesto! ma che ci volete fare MV è assetata di soldi come Ducati d'altronde.....
 
12682285
12682285 Inviato: 15 Nov 2011 21:52
 

ma guarda che è assetata di soldi come tutte le industrie produttrici di moto
icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12682326
12682326 Inviato: 15 Nov 2011 22:00
 

topo ha scritto:
ma guarda che è assetata di soldi come tutte le industrie produttrici di moto
icon_asd.gif icon_asd.gif

Esà icon_asd.gif
 
12693466
12693466 Inviato: 18 Nov 2011 17:41
 

Moto davvero interessante per le tasche "ristrette", se dovesse uscire a quella cifra penso sia normale che non possa presentare sotto ogni punto di vista il top (altrimenti non avrebbe quel prezzo)...hanno dato la precedenza a motore e ciclistica e hanno tralasciato un pò i piccoli particolari e i materiali delle carene, io penso che il prezzo giustifichi.
Dalla mia preferisco abbiano scelto di concentrarsi su motore e guidabilità.
Capisco che da MV ci si aspetti sempre il top, ma se hanno deciso di fare una entry level (in confronto ai loro standard) è normale che non sia accurata come quelle di fascia alta a prezzi molto più alti.
L'estetica è come sempre soggettiva, l'ho vista all'EICMA e devo dire che la linea a me piace molto, l'ho anche trovata molto comoda, per lo meno per la mia corporatura.
Le mappature e il controllo di trazione possono anche far diventare questa moto più accessibile a chi magari è alle prime armi, il tutto condito da una ciclistica che penso sia di fascia alta per il campo naked (ma per questo forse è meglio aspettare le prove su strada).
A me attira molto, ora aspetterò i vari test per capirne di più.
 
12694571
12694571 Inviato: 18 Nov 2011 22:11
 

arkus ha scritto:
Moto davvero interessante per le tasche "ristrette", se dovesse uscire a quella cifra penso sia normale che non possa presentare sotto ogni punto di vista il top (altrimenti non avrebbe quel prezzo)...hanno dato la precedenza a motore e ciclistica e hanno tralasciato un pò i piccoli particolari e i materiali delle carene, io penso che il prezzo giustifichi.
Dalla mia preferisco abbiano scelto di concentrarsi su motore e guidabilità.
Capisco che da MV ci si aspetti sempre il top, ma se hanno deciso di fare una entry level (in confronto ai loro standard) è normale che non sia accurata come quelle di fascia alta a prezzi molto più alti.
L'estetica è come sempre soggettiva, l'ho vista all'EICMA e devo dire che la linea a me piace molto, l'ho anche trovata molto comoda, per lo meno per la mia corporatura.
Le mappature e il controllo di trazione possono anche far diventare questa moto più accessibile a chi magari è alle prime armi, il tutto condito da una ciclistica che penso sia di fascia alta per il campo naked (ma per questo forse è meglio aspettare le prove su strada).
A me attira molto, ora aspetterò i vari test per capirne di più.

0509_doppio_ok.gif
Avranno pensato che è molto più comodo spendere 50 euro per un pò di carbonio piuttosto che 2mila euro per delle forcelle hehehe
 
12703369
12703369 Inviato: 21 Nov 2011 15:57
 

premetto che non sono un esperto, anzi....
dici che le forcelle non saranno all'altezza?
non saranno regolabili ma io penso saranno comunque molto buone, se faccio un confronto con la z750 (anche se sicuramente i confronti saranno fatti con la triple) che di listino costa circa 7.700€ direi che con 1300€ in più puoi prendere una moto che sulla carta è molto più leggera, più performante, con freni di gran lunga migliori, forcelle migliori ed elettronica più sofisticata, quest'ultima sicuramente dovuta alla freschezza del progetto.
 
12703628
12703628 Inviato: 21 Nov 2011 16:44
 

arkus ha scritto:
(anche se sicuramente i confronti saranno fatti con la triple)


Penso sarà il confronto più sensato, anche visto che entrambe costano 9000 euro (la street versione R).
Però c'é solo una rivista che fa confronti senza che escano sempre tutte vincitrici e alla pari icon_rolleyes.gif ma mi da l'impressione di essere un po' anglofila. eusa_think.gif

Certo dopo 3 anni di street triple R, non mi farò scappare l'occasione di fare un giro con questa e cercare di capire qualcosa personalmente, almeno su erogazione del motore e comportamento delle sospensioni.
Curioso, nel 2012 l'ABS è una pecca comune ad entrambe.

Lamps!
 
12703760
12703760 Inviato: 21 Nov 2011 17:15
 

So anche da fonti certe che uscirà la versione R icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12704749
12704749 Inviato: 21 Nov 2011 20:16
 

topo ha scritto:
So anche da fonti certe che uscirà la versione R icon_asd.gif icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
12705385
12705385 Inviato: 21 Nov 2011 22:00
 

HGH ha scritto:


Curioso, nel 2012 l'ABS è una pecca comune ad entrambe.

Lamps!


Per me è assurdo che non sia addirittura già obbligatorio, capisco che in questo momento di crisi obbligare le case ad investire in un sistema non ancora del tutto maturo (nelle due ruote) potrebbe andare a gravare ulteriormente sul mercato però stiamo parlando di sicurezza, comunque sia giustamente potrebbero almeno farlo passare come optional.

A parte questo mi chiedo quando inizieranno i primi test drive, non si sa ancora nulla?
 
12706260
12706260 Inviato: 22 Nov 2011 0:16
 

io non vorrei essere pessimista...ma prima di aprile non ne vedremo una in moto manco morti...se pensate che non si vede niente in giro neanche della F3...cioè a livello di riviste non si è vista neanche con il binocolo...secondo me i tempi saranno lunghi...

si parla di una B3 in versione R? non vedremo un'immagine prima del 2013 inoltrato a mio avviso...
 
12725801
12725801 Inviato: 26 Nov 2011 20:49
 

Personalmente non c'è confronto con la street che sembra una moto incidentata messa affianco a questa brutale 675.
Molti si aspettavano tanto anzi troppo, ma secondo me hanno già fatto troppo il motore è superiore sicuramente a tutte le avversarie, e poi c'è tanta elettronica, controllo di trazione, la ciclistica chi se la vuol sistemare lo fa.
Secondo me sarà la più venduta del 2012, altro che le naked medie japp.

Comunque l'abs mi hanno detto che arriva.
 
12730320
12730320 Inviato: 28 Nov 2011 10:38
 

Ciao Ragazze/i!

Per chiunque l'abbia viste e "provata" all'EICMA... c'è qualcuno alto 1.78 o più che ci sia salito? impressioni? mi sembra piccolina dalle foto! Devo dire che è molto interessante e ne sto valutando l'acquisto però non vorrei sembrare un orso su una bici!

Grazie
Michele
 
12730396
12730396 Inviato: 28 Nov 2011 11:09
 

Ciao Michele, io sono 1,77 quindi più o meno ci siamo.....l'ho provata all'eicma e come ho detto anche in precedenza l'ho trvata molto comoda per quei 3 minuti che ho potuto stare in sella...ho l'impressione che sia perfetta per chi sia tra i 170 e i 180cm......ma solo provandola seriamente penso potremo capire l'effettiva comodità, intanto la prima impresisone è stata positiva
 
12735455
12735455 Inviato: 29 Nov 2011 12:45
 

Grazie mille per la risposta Arkus!
Buona giornata
Michele

arkus ha scritto:
Ciao Michele, io sono 1,77 quindi più o meno ci siamo.....l'ho provata all'eicma e come ho detto anche in precedenza l'ho trvata molto comoda per quei 3 minuti che ho potuto stare in sella...ho l'impressione che sia perfetta per chi sia tra i 170 e i 180cm......ma solo provandola seriamente penso potremo capire l'effettiva comodità, intanto la prima impresisone è stata positiva
 
12742339
12742339 Inviato: 30 Nov 2011 20:12
 

la faranno depo questa super moto icon_question.gif icon_question.gif
 
12750547
12750547 Inviato: 2 Dic 2011 17:32
 

si come la f3
 
12757083
12757083 Inviato: 4 Dic 2011 18:16
 

topo ha scritto:
si come la f3

0509_up.gif
 
12765672
12765672 Inviato: 6 Dic 2011 21:40
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


0509_up.gif
 
12951899
12951899 Inviato: 31 Gen 2012 16:43
 
 
12951915
12951915 Inviato: 31 Gen 2012 16:46
 
 
12955697
12955697 Inviato: 1 Feb 2012 14:30
 
 
12955713
12955713 Inviato: 1 Feb 2012 14:33
 

io non l ho ancora vista di presenza ma mi personalissimo gusto, escludendo il motore che lo trovo molto interessante e particolare a me sembra la brutta copia della sorellona...

certo per chi deve prendere una naked di media cilindrata puo essere una scelta valutabile, io spero che portandola a farla diventare una machonaked come le sorellone si affini il design che non mi convince affatto...

PS e cresca ovviamente nelle dimensioni e' una moto per nani e che i materiali siano di qualita' cosa che non ho risocntrato nnei modelli 2010 tipo impianto elettrico.

0510_saluto.gif

Ultima modifica di fabry78 il 1 Feb 2012 14:40, modificato 1 volta in totale
 
12955731
12955731 Inviato: 1 Feb 2012 14:38
 

Tevildo ha scritto:
daniele_zerosi ha scritto:
uhuhuhuhuhu sound e prova!!!

Link a pagina di Motociclismo.it


mamma, che voglia di urlare che ha!


Il motore sembra che fischi come fa il mio icon_eek.gif non pensavo fosse una caratteristica del 3 cilindri ma della casa costruttrice eusa_think.gif

Lamps!
 
12955963
12955963 Inviato: 1 Feb 2012 15:18
 

HGH ha scritto:


Il motore sembra che fischi come fa il mio icon_eek.gif non pensavo fosse una caratteristica del 3 cilindri ma della casa costruttrice eusa_think.gif

Lamps!


io invece ho sempre pensato il contrario, ovvero che fosse una caratteristica del 3 cilindri.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©