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si possono cambiare forcella e piastre?[quali forcelle USD?]
10625100
10625100 Inviato: 22 Set 2010 0:19
Oggetto: si possono cambiare forcella e piastre?[quali forcelle USD?]
 

ciao ragazzi, è un'idea che ho da un pò ma vorrei sapere se è possibile cambiare la forcella con un'altra a steli rovesciati naturalmente KAWA, tipo della zx10 r- oppure non so (altrimenti perchè scrivere qui) si potrebbe fare?? cioè ad esempio: il diametro dell'attacco della piastra è uguale o si dovrebbe fare una modifica?? so che potrebbe essere una spesa nn indifferente ma sono completamente innamorato della mia errina che....farei di tutto per renderla felice!! icon_asd.gif icon_asd.gif e poi qui a Napoli trovare una forcella messa bene nn è un'impresa difficile icon_wink.gif !!!
 
10625151
10625151 Inviato: 22 Set 2010 0:46
 

e poi i risers e il manubrio dove li metti?
 
10625176
10625176 Inviato: 22 Set 2010 0:58
 

risers e manubrio sono davvero l'ultimo problema su lavori del genere icon_wink.gif
 
10625182
10625182 Inviato: 22 Set 2010 1:02
 

io procedevo per assurdo infatti! 0509_up.gif
 
10625189
10625189 Inviato: 22 Set 2010 1:04
 

oddio, un avantreno di un mille 4 cilindri su un 600 bicilindrico.. no no non ci siamo proprio icon_smile.gif punta ad un 600 se lo vuoi fare.

devi verificare innanzitutto il diametro del perno del cannotto, la lunghezza totale del cannotto, l'altezza della sede dei cuscinetti di sterzo, devi prevedere i semimanubri oppure 250€ per una piastra superiore aftermarket con risers incorporati...ergo...
























fai prima a cambiar moto icon_wink.gif te lo dice uno che l'ha fatto rotfl.gif
 
10625218
10625218 Inviato: 22 Set 2010 1:27
 

al di là della modifica fattibile (meglio prendere i componenti di un 600) in caso d'incidente l'assicurazione potrebbe fare storie in quanto si stravolge la ciclistica della moto e quindi l'omologazione decadrebbe.
Non faccio il moralista per carità, visto che sulla mia vecchia suzuki sv avevo montato lavorandoci sopra il mono della zx6rr... invece alla forcella avevo preferito un kit specifico di molle, pompanti e olio...
 
10625942
10625942 Inviato: 22 Set 2010 11:10
 

allora ci son persone che l hanno fatto, ed ahn preso le piastre di una zeta e poi gli steli son quelli del ninja, ma poi devi tener conto di pinze, pompa freno e tubi treccia dedicati... il tutto non vedi un millino... quando invece puoi con massimo 500 euro mettere una cartuccia matris o bitubo che ha le stesse regolazioni della tua rovesciata... ma anche qui secondo me fai prima a cambiare moto direttamente
 
10626046
10626046 Inviato: 22 Set 2010 11:34
 

naaaaa non se ne parla di cambiare moto, voglio migliorare questa!! quello che vi chiedo e se il canotto di sterzo è uguale magari con un 600 kawa???? così non dovrebbe essere impossibile la cosa, o per meglio dire, con due soldini si fa tutto.....
e se si può fare qual'è la forcella migliore che una kawa ha di serie???
 
10626212
10626212 Inviato: 22 Set 2010 12:11
 

se lo vuoi fare per moda o per sfizio, ok fallo

ma il rapporto qualità prezzo pende decisamente a favore di questo

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
10649553
10649553 Inviato: 25 Set 2010 21:56
 

avevo visto un inserzione di una er6n con avantreno di un 636 non so se andava bene...pero' era venduta da un concessionario,ma possono venderlo?cioe' se lo vendono e ovviamente e' umpossibile che sia omologata come possono....
 
10680973
10680973 Inviato: 30 Set 2010 20:19
 

unheardlupo ha scritto:
avevo visto un inserzione di una er6n con avantreno di un 636 non so se andava bene...pero' era venduta da un concessionario,ma possono venderlo?cioe' se lo vendono e ovviamente e' umpossibile che sia omologata come possono....


con lo stesso criterio non si potrebbe sostituire nemmeno il manubrio,
siamo sicuri??

dopo aver provato ieri una street tripleR(30 km strade curvose),descritta dai più come un riferimento,
mi son reso conto di aver nell'errina la potenziale miglior moto media.
tant'è che la mia la vorrei passare alla moglie,poi prenderne una modello
09 _010,e farne una special per continuare ancora con soddisfazione a spigolare quelle curve a destra che la street manco si sogna.
non vorrei lasciar nulla di intentato,da sostituzione forcelle, alleggerimento
(ove possibile),e potenziamento motore,
costi quel che costi ma vorrei continuare a guidare solo come la kawina mi consente.
devo aprire un topic?? eusa_think.gif
icon_arrow.gif provato anche fz8 e ducati 696 ma eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif
 
10687351
10687351 Inviato: 1 Ott 2010 19:38
 

LIZ259 ha scritto:


con lo stesso criterio non si potrebbe sostituire nemmeno il manubrio,
siamo sicuri??

dopo aver provato ieri una street tripleR(30 km strade curvose),descritta dai più come un riferimento,
mi son reso conto di aver nell'errina la potenziale miglior moto media.
tant'è che la mia la vorrei passare alla moglie,poi prenderne una modello
09 _010,e farne una special per continuare ancora con soddisfazione a spigolare quelle curve a destra che la street manco si sogna.
non vorrei lasciar nulla di intentato,da sostituzione forcelle, alleggerimento
(ove possibile),e potenziamento motore,
costi quel che costi ma vorrei continuare a guidare solo come la kawina mi consente.
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0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif adoro quest'uomo!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
10687380
10687380 Inviato: 1 Ott 2010 19:41
 

flydragon ha scritto:


0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif adoro quest'uomo!! 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif


nuoooo un topic di "busoni" 0510_help.gif 0510_help.gif

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