Leggi il Topic


Nuove husqvarna 125 4t [In vendita da Giugno 2010 a 4090€]
9890698
9890698 Inviato: 19 Mag 2010 19:31
 

manalb ha scritto:


ma cosa vuoi tirare fuori?!

i 125 4t ormai sono usciti da un bel pò di anni e non dall'altro giorno e non ho visto tutti questi significativi aumenti di potenza del motore, tranne per il passaggio da motore raffreddato ad aria a liquido che ha spulciato si e no mezzo cv icon_rolleyes.gif

è vero, i 125 4t sono usciti da molto tempo (vedi honda xl 125) ma fino ad oggi tutti prendevano i 2t, e i 4t venivano mmessi da parte e quindi non tanto sviluppati. adesso che non ci saranno più 125 2t ma solo 4t le case saranno "costrette" a riprendere il progetto 125 4t. basta vedere il motore honda 150 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif , ok, è ancora un pò moscio, ma caspita che progressi icon_biggrin.gif
 
9890769
9890769 Inviato: 19 Mag 2010 19:41
 

si, il motore honda 150 è proprio l'esempio giusto....i motori 125 4t possono anche arrivare a quelle potenze, che sono intorno a 20cv.... ma il crf150 è una moto di una delicatezza estrema, i 250 4t racing in confronto sono delle rocce....è questa la fine dei 4t, per cercare di raggiugnere i 2t diventano delicati come ramoscelli e che richiedono manutenzioni molto ravvicinate e costosissime icon_cool.gif
 
9891068
9891068 Inviato: 19 Mag 2010 20:15
 

ma cos'è sta roba? icon_eek.gif
 
9891178
9891178 Inviato: 19 Mag 2010 20:27
 

Ragazzi... mi è crollato un mito... non ho parole icon_sad.gif
 
9891180
9891180 Inviato: 19 Mag 2010 20:28
 

ma cosa davolo hanno fumato all husqvarna.
avevano la moto 125 2t (se non sbaglio) più venduta in italia....
dova diavolo hanno pensato di ficcare la testa.....
ora voglio proprio vedere quanto ci rimetteranno, e se sene renderanno conto.

vi rendete conto che hanno fatto un piacere enorme alla aprilia (visto che sarà l unica a vendere motard street 2t).
io veramente non comprendo.
senza dubbio era anche il loro modello di punta....

MAH...
 
9891229
9891229 Inviato: 19 Mag 2010 20:33
 

ld90 ha scritto:
si, il motore honda 150 è proprio l'esempio giusto....i motori 125 4t possono anche arrivare a quelle potenze, che sono intorno a 20cv.... ma il crf150 è una moto di una delicatezza estrema, i 250 4t racing in confronto sono delle rocce....è questa la fine dei 4t, per cercare di raggiugnere i 2t diventano delicati come ramoscelli e che richiedono manutenzioni molto ravvicinate e costosissime icon_cool.gif

purtroppo per adesso è così 0510_sad.gif 0510_sad.gif
 
9891245
9891245 Inviato: 19 Mag 2010 20:35
 

poi sai che bello... tutte con il motore uguale!!!
 
9891264
9891264 Inviato: 19 Mag 2010 20:37
 

si esatto come con il 50 monopolio minarelli
 
9891278
9891278 Inviato: 19 Mag 2010 20:40
 

è il segno che tutti stanno abbandonando la cilindrata entry level, che fino a qualche anno fa andava per la maggiore.... nessuno investe piu nel 125...
 
9891285
9891285 Inviato: 19 Mag 2010 20:41
 

io invece credo che ci tengano a non perdere questa fascia di mercato giovanile, e essendo pressati dalle normative nuove sono stati costretti a girare la produzione sul 4t
 
9891310
9891310 Inviato: 19 Mag 2010 20:45
 

vedeta in positivo.. tra un paio d'anni le nostre husky 2t varranno il doppio U.U icon_asd.gif
no dai, l'husqvarna 4t proprio nn me l'aspettavo, uffi... icon_rolleyes.gif
 
9891321
9891321 Inviato: 19 Mag 2010 20:46
 

sono usciti anche i nuovi ktm
 
9891401
9891401 Inviato: 19 Mag 2010 20:58
 

nooooooo ti prego noooooooooo e io che pensavo che fosse una casa seria 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
poi 4000 euro io la mia nuova l'ho pagata 3800
per fortuna ce l'ho 2t

Ultima modifica di davidezena il 19 Mag 2010 21:08, modificato 3 volte in totale
 
9891430
9891430 Inviato: 19 Mag 2010 21:00
 

io non riesco ancora ad accettare il motard solo bianco......rosso bianco sarebbe stato stupendo
 
9891441
9891441 Inviato: 19 Mag 2010 21:02
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:
vedeta in positivo.. tra un paio d'anni le nostre husky 2t varranno il doppio U.U icon_asd.gif
no dai, l'husqvarna 4t proprio nn me l'aspettavo, uffi... icon_rolleyes.gif

le nostre husky tra un po' di anni saranno da buttare è diverso icon_asd.gif
 
9891466
9891466 Inviato: 19 Mag 2010 21:05
 

jk_phantom ha scritto:

le nostre husky tra un po' di anni saranno da buttare è diverso icon_asd.gif


e nuu nn dire cosi icon_asd.gif
i ricambi si troverranno in giro per altri 2-3 anni icon_asd.gif
 
9891480
9891480 Inviato: 19 Mag 2010 21:06
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


e nuu nn dire cosi icon_asd.gif
i ricambi si troverranno in giro per altri 2-3 anni icon_asd.gif
10 per la precisione
 
9891521
9891521 Inviato: 19 Mag 2010 21:10
 

Tropik ha scritto:
10 per la precisione


allora apposto... fatto stà che le husky varranno di più... non vi garba l'idea di possedere una moto in estinzione? icon_asd.gif

0509_up.gif
 
9891527
9891527 Inviato: 19 Mag 2010 21:10
 

Keko ha scritto:
E adesso sotto anche TM, KTM e le altre che ancora producono 2t.. così i bimbi che comprano la moto solo perchè c'è scritto TM inizieranno a comprare 4t... e finalmente si tirerà fuori qualcosa di buono pure dai 125 4t!

esatto..i mi piace molto la frase "i bimbi che comprano la moto solo perchè c'è scritto TM".. 0509_up.gif
 
9891574
9891574 Inviato: 19 Mag 2010 21:15
 

per i ricambi molti problemi non ci sono anche perchè il wr ed il cr li producono ancora
 
9891581
9891581 Inviato: 19 Mag 2010 21:16
 

Husky1992 ha scritto:
guarda, pesa meno (e anche abb meno) dell' husky...se proprio vuoi lo metterò sulla bilancia uno di questi giorni, fatto stà che fa troppo ridere sta notizia 0509_doppio_ok.gif



si grazie, fai un gran favore a tutti quelli del forum penso.
 
9891609
9891609 Inviato: 19 Mag 2010 21:19
 

ci sta pesi meno l husqy è pesante come moto per colpa del forcellone e del telaietto in ferro, se no peserebbe 6-7 kg in meno, poi aggiungendoci anche i cerchi si risparmia altri 3 kg piu il telaio in ferro e li sono altri 5kg
 
9891764
9891764 Inviato: 19 Mag 2010 21:34
 

emarex ha scritto:

matty non avrà la moto, ma già mi sembra uno più intelligente di voi.
gli unici commenti sensati che leggo sono i suoi e quelli di keko. gli altri? solamente sciocche denigrazioni (infondate tra l'altro) sui 125 4t. cosa avete contro di loro si può sapere?

non avete neanche idea di quanti pregi e vantaggi hanno. icon_rolleyes.gif

c'è già chi dice che fa schifo, che è un chiodo, che è pesante, che ha la ciclistica pessima.. ma dio bono, neanche la avete vista e state già sparando commenti insensati?


caro emarex, certamente la moto non l'ho vista e quindi non l'ho nemmeno provato logicamente. però il mio commento era riferito al peso, ho anche ben evidenziato che come dato prendevo in considerazione il peso dichiarato dalle case madri, che spesso e volentieri comunicano dati ottimistici. in ogni caso non mi permetterei mai di giudicare una moto solo per le prestazioni, io infatti posso capire benissimo che è una moto destinata ad altri utilizzi rispetto alla moto a due tempi. ritengo anche una cosa importante l'ingresso dell'husqy nel mercato del 4T, poiché come ha detto già keko ci sarà maggiore competizioni per offrire il miglior prodotto possibile. spero quindi che nel futuro i 125 4T riusciranno a colmare la carenza di potenza che accusano nei confronti dei 2T.
 
9891840
9891840 Inviato: 19 Mag 2010 21:42
 

era ora....
l'unica cosa che mi fa un pò ribrezzo è quella gommina scarsa che fa perdere l'imponenza della moto icon_rolleyes.gif
non è che perchè ha 15cv bisogna montare quelle gomme schifose... si gira benissimo anche con la 2t depo con la gomma da 150 dietro!
 
9891862
9891862 Inviato: 19 Mag 2010 21:44
 

sergiopesaro ha scritto:


caro emarex, certamente la moto non l'ho vista e quindi non l'ho nemmeno provato logicamente. però il mio commento era riferito al peso, ho anche ben evidenziato che come dato prendevo in considerazione il peso dichiarato dalle case madri, che spesso e volentieri comunicano dati ottimistici. in ogni caso non mi permetterei mai di giudicare una moto solo per le prestazioni, io infatti posso capire benissimo che è una moto destinata ad altri utilizzi rispetto alla moto a due tempi. ritengo anche una cosa importante l'ingresso dell'husqy nel mercato del 4T, poiché come ha detto già keko ci sarà maggiore competizioni per offrire il miglior prodotto possibile. spero quindi che nel futuro i 125 4T riusciranno a colmare la carenza di potenza che accusano nei confronti dei 2T.

non è possibile che il 4t colmi il divario con il 2t è piu facile che venga creato un motore a 2t che non brucia l olio ma che ha la coppa come il 4t
 
9891940
9891940 Inviato: 19 Mag 2010 21:51
 

solrock666 ha scritto:

non è possibile che il 4t colmi il divario con il 2t è piu facile che venga creato un motore a 2t che non brucia l olio ma che ha la coppa come il 4t

sinceramente la vedo dura che il 2t avrà la coppa dell'olio come il 4t perchè la benzina deve per forza passare per il carter (detto appunto carter pompa).
stiamo andando ot comunque, concentriamoci sull'husky 0509_up.gif
 
9891967
9891967 Inviato: 19 Mag 2010 21:53
 

sinceramente mi aspettavo che husqvarna fosse l'ultima a passare al 4t, oppure affiancava al 4t un modello street o perchè no un racing, ma lasciare solo il 4t mi sembra abbastanza azzardato e secondo me vedremo un calo incredibile di vendite (mia impressione)
 
9892033
9892033 Inviato: 19 Mag 2010 21:59
 

emarex ha scritto:

matty non avrà la moto, ma già mi sembra uno più intelligente di voi.
gli unici commenti sensati che leggo sono i suoi e quelli di keko. gli altri? solamente sciocche denigrazioni (infondate tra l'altro) sui 125 4t. cosa avete contro di loro si può sapere?

non avete neanche idea di quanti pregi e vantaggi hanno. icon_rolleyes.gif

c'è già chi dice che fa schifo, che è un chiodo, che è pesante, che ha la ciclistica pessima.. ma dio bono, neanche la avete vista e state già sparando commenti insensati?

Io dei pregi dei 4t non me ne faccio nulla icon_asd.gif ... parlando seriamente, la cosa che brucia di più è che ormai per un motivo o per un altro ( vedi inquinamento ) le case stanno abbandonando un genere di moto che ha fatto la storia, ma che soprattutto fa divertire il doppio e ti fa appassionare veramente alla moto. E poi dal mio punto di vista (ripeto dal MIO punto di vista) 15 cavalli sono veramente pochi con un erogazione lineare poi sono ancora più noiosi e non parlo per sentito dire ( parecchi miei amici hanno 4t come fantic e derbi che ho provato). Insomma sono due generi diversi ognuno hai suoi pregi anche se dipende dai punti di vista.
 
9892051
9892051 Inviato: 19 Mag 2010 22:01
 

jackal67 ha scritto:

Io dei pregi dei 4t non me ne faccio nulla icon_asd.gif ... parlando seriamente, la cosa che brucia di più è che ormai per un motivo o per un altro ( vedi inquinamento ) le case stanno abbandonando un genere di moto che ha fatto la storia, ma che soprattutto fa divertire il doppio e ti fa appassionare veramente alla moto. E poi dal mio punto di vista (ripeto dal MIO punto di vista) 15 cavalli sono veramente pochi con un erogazione lineare poi sono ancora più noiosi e non parlo per sentito dire ( parecchi miei amici hanno 4t come fantic e derbi che ho provato). Insomma sono due generi diversi ognuno hai suoi pregi anche se dipende dai punti di vista.
a 16 anni non avrei mai preso un 4t infatti ho preso il 2t... ora però mi ha stufato il 2t in generale dopo aver provato moto 4t 250cc ho capito i veri pregi del 4t anche sulle 125. se poi sai guidare ti diverti benissimo anche con 15cv gustandoti il pregio di avere una moto che consuma la metà e non si rompe mai.
 
9892059
9892059 Inviato: 19 Mag 2010 22:02
 

jackal67 ha scritto:

Io dei pregi dei 4t non me ne faccio nulla icon_asd.gif ... parlando seriamente, la cosa che brucia di più è che ormai per un motivo o per un altro ( vedi inquinamento ) le case stanno abbandonando un genere di moto che ha fatto la storia, ma che soprattutto fa divertire il doppio e ti fa appassionare veramente alla moto. E poi dal mio punto di vista (ripeto dal MIO punto di vista) 15 cavalli sono veramente pochi con un erogazione lineare poi sono ancora più noiosi e non parlo per sentito dire ( parecchi miei amici hanno 4t come fantic e derbi che ho provato). Insomma sono due generi diversi ognuno hai suoi pregi anche se dipende dai punti di vista.


i cavalli non danno emozioni, anche perchè se li si sfrutta per come sono costituiti (motard è sinonimo di curve strette e pochi dritti dove il motore fa la differenza) 15 sono ottimi (io andavo come una ripo quando ero depo), quidi non è quello il difetto secondo me, io direi che se l'husqvarna 2t era euro 3 che motivoc'era di fare un 4t sempre euro 3?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 19
Vai a pagina Precedente  1234...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©