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Anteprima Michelin Pilot Power Pure 2CT
12723921
12723921 Inviato: 26 Nov 2011 2:00
 

Mi sono letto tutte e 15 le pagine del topic e ancora non ho capito se dare ragione a Michelin e metterle a 2.5/2.9, oppure ascoltare i consigli del mio gommista e non superare i 2.7 al posteriore, perché secondo lui la gomma diventa troppo tesa e quindi aumenterebbe il rischio di esplosione della gomma nel caso prendessi buche o sassi.

Ci sono stato ieri (venerdì) per il solito controllo che faccio ogni 15 giorni; normalmente le teniamo, su suo consiglio, a 2.4/2.6, e non ho notato mai niente di strano (c'è da dire che non sono propriamente uno che è sensibile, mi sa), però gli ho, appunto, fatto presente che la Casa costruttrice parrebbe indicare 2.5/2.9, anche se a dire la verità, ragazzi... sui vari siti Michelin non c'è scritto una mazza, come non c'è scritto niente nemmeno sul fianco della gomma, dove normalmente dovrebbero essere riportate le pressioni.
L'unico riferimento che ho trovato, frugando appunto su internet, è quella recensione fatta da Motorbox, che indica le famose pressioni qui sopra... ma non ci ho letto "la Michelin dice di tenerle così" su quella recensione... parrebbe più un loro parere legato ai test fatti da loro.

Ad ogni modo, in vista di un giro che dovrei fare per oggi, ho chiesto al gommista di alzare le pressioni, adesso sono a 2.5 all'anteriore e 2.7 al posteriore... si è assolutamente e categoricamente rifiutato di mettere la posteriore a 2.9. icon_lol.gif

Domani vedrò un po' come mi troverò (sperando di non accorgermi nel modo peggiore di non aver dato retta al mio gommista) e nel caso non mi ci dovessi trovare, penso che tornerò ai 2.4/2.6 e pace. icon_cool.gif
 
12724926
12724926 Inviato: 26 Nov 2011 16:03
 

direi che sulla tua moto, abbastanza leggera, per uso a solo pilota, con i climi più freddi, i 2,7 del gommista forse sono una indicazione giusta
 
12724978
12724978 Inviato: 26 Nov 2011 16:26
 

Penso proprio che tu abbia ragione; oggi ho fatto, insieme ad altri amici, un giro di più di 200 km e mi sono trovato molto bene... non una sensazione netta, da poter dire "dalla notte al giorno", però sicuramente la moto oggi l'ho sentita meglio.

O forse ero più "in palla" io, chissà. comunque queste pressioni sono promosse, non credo che le cambieremo di nuovo. 0509_doppio_ok.gif

E per la mia moto promuovo le Pure a pieni voti... non sono uno che gira tantissimo e non sono un piegatore, uso molto la moto anche in città come se fosse uno scooter... con le Pure ci ho già fatto un anno ormai (il primo treno venne montato a settembre 2010), e mi sono sempre trovato bene, anche sotto la pioggia e sulla segnaletica bagnata (con la dovuta attenzione, ovviamente).
Sono già alla seconda posteriore... con la prima ci ho fatto più di 7000 km, e secondo il gommista non è male, contando la coppia che scarica a terra il bicilindrico KTM.
L'anteriore ancora ne ha, e ho oltrepassato i 10000 km... quindi promosse anche per quello, assolutamente.
Per l'uso che ne faccio io, vanno benissimo.

Ciao!
 
13682386
13682386 Inviato: 21 Ago 2012 20:54
 

Ciao a tutti! icon_biggrin.gif

torno a scrive in questo tread per dire che alla fine con le mie PURE ho fatto più di 8mila km e ancora un altro migliaio lo faccio....

Alla fine sono più che soddisfatto, non pensavo durassero tanto, e credo anche che le rimonterò.... non credo che ci sia una "pari categoria" che duri così tanto.... voi che dite?

doppio_lamp.gif
 
13682711
13682711 Inviato: 21 Ago 2012 22:55
 

ghostchild ha scritto:
Ciao a tutti! icon_biggrin.gif

torno a scrive in questo tread per dire che alla fine con le mie PURE ho fatto più di 8mila km e ancora un altro migliaio lo faccio....

Alla fine sono più che soddisfatto, non pensavo durassero tanto, e credo anche che le rimonterò.... non credo che ci sia una "pari categoria" che duri così tanto.... voi che dite?

doppio_lamp.gif



beato te, io piu' di 4000 non riesco a fare con nessuna gomma
 
13682777
13682777 Inviato: 21 Ago 2012 23:35
 

ghostchild ha scritto:
Ciao a tutti! icon_biggrin.gif

torno a scrive in questo tread per dire che alla fine con le mie PURE ho fatto più di 8mila km e ancora un altro migliaio lo faccio....

Alla fine sono più che soddisfatto, non pensavo durassero tanto, e credo anche che le rimonterò.... non credo che ci sia una "pari categoria" che duri così tanto.... voi che dite?

doppio_lamp.gif

M5 kilometraggio quasi uguale...
 
13683337
13683337 Inviato: 22 Ago 2012 10:30
 

Io ne avevo fatti 5500 e si intravedeva la tela.
Dovresti provare le Pirelli Diablo Rosso II, se sei riuscito a farne così tanti con le Pure, ne farai ancora di più con le Pirelli.
E considera anche che le Pure se non hai manetta e mezzo adeguato difficilmente le tieni in temperatura, e se non sono calde scivolano. Sono gomme da supersportive secondo me più adatte alla pista che alla strada. Ricordo che bastava anche solamente percorrere dei tratti dritti perchè le spalle delle gomme si raffreddassero, e quando rincominciavano le curve era quasi come appena partiti da casa con gomme fredde.
Le Rosso II invece per l'uso stradale sono l'ideale, già a freddo la tenuta è discreta, e in strada puoi andare giù anche di saponetta che tengono. Sul bagnato sono un pelo meglio delle Pure, ma peggio delle Pilot Power 2CT (queste tra tutte le gomme sportive, non turistiche, sono al top sul bagnato).
 
13683444
13683444 Inviato: 22 Ago 2012 11:05
 

Araio ha scritto:
Dovresti provare le Pirelli Diablo Rosso II[...]


L'ha fatto, proprio prima delle Power Pure, mi pare... ahahahah, non gli hanno lasciato un bel ricordo. icon_biggrin.gif

Io sono al secondo treno di Power Pure e mi trovo benissimo... mai notato il raffreddamento "facile" di cui tutti parlano, ma probabilmente perché non sono abbastanza manico.

Continuerò a metterle, peccato che costino abbastanza, confronto ad altre coperture.
 
13683573
13683573 Inviato: 22 Ago 2012 11:41
 

jollyroger4973 ha scritto:


L'ha fatto, proprio prima delle Power Pure, mi pare... ahahahah, non gli hanno lasciato un bel ricordo. icon_biggrin.gif

Io sono al secondo treno di Power Pure e mi trovo benissimo... mai notato il raffreddamento "facile" di cui tutti parlano, ma probabilmente perché non sono abbastanza manico.

Continuerò a metterle, peccato che costino abbastanza, confronto ad altre coperture.


Sicuramente le Pure sono più estreme delle Rosso II, ma con il mio mezzo che è un 600 anche con guida allegra ritengo le Pirelli più che sufficienti per la strada.
A caldo le ho trovate quasi identiche alle Pure mentre a freddo nel tragitto casa/lavoro (che faccio anche nei periodi invernali) la differenza è netta a favore delle Rosso II.
Sono arrivato a farci 6900 km e stranamente ho consumato prima l'anteriore (soprattutto nel lato sinistro) rispetto al posteriore che poteva benissimo fare altri 1000 km.
Bisognerebbe poi capire il motivo della caduta se imputabile alle gomme e non ad altro.
 
13683677
13683677 Inviato: 22 Ago 2012 12:12
 

Araio ha scritto:

Bisognerebbe poi capire il motivo della caduta se imputabile alle gomme e non ad altro.

Non ho mai parlato di una caduta. icon_wink.gif
So solo che non si è trovato bene... a quanto pare, le gomme si sono cristallizzate molto in fretta (non so se per difetto di fabbrica o altro motivo), e quando uscivamo Vin aveva sempre problemi di aderenza.

Personalmente, col primo treno di Power Pure ho fatto 7500km con la posteriore e 10000km con l'anteriore.
Attualmente sono alla terza gomma posteriore: la seconda mi è durata 5750km e l'ho "tirata" molto di più della prima, intendo come usura del battistrada.
 
13684121
13684121 Inviato: 22 Ago 2012 14:34
 

Nella stessa categoria delle Pure ci sono anche le Dunlop SportSmart, dopo aver letto vari topic mi sono convinto a metterle. Ci ho fatto solo 2000km ma sono nuove, come se non avessi fatto neanche 100km inoltre tengo bene e vanno in temperatura molto in fretta. Quando sono andato dal gommista ho chiesto delle pure e me le ha sconsigliato dicendo che sono adatte più per un uso turistico-sportivo piutosto che uso prettamente sportivo, dicendo anche che michelin ha toppato con queste gomme.
 
13684188
13684188 Inviato: 22 Ago 2012 14:55
 

anto_scara ha scritto:
Quando sono andato dal gommista ho chiesto delle pure e me le ha sconsigliato dicendo che sono adatte più per un uso turistico-sportivo piutosto che uso prettamente sportivo, dicendo anche che michelin ha toppato con queste gomme.

Beh, ovviamente ognuno ha la propria opinione.

Personalmente, non direi che la Michelin ha toppato con queste gomme, e lo stesso mi è stato detto da tutti gli amici che le hanno montate.

Alla fine, il parere del gommista è sempre e solo un parere, sei tu che devi provare e decidere con quali gomme ti trovi meglio... tanto alla fine la moto la guidi tu, mica lui. icon_twisted.gif
 
13684604
13684604 Inviato: 22 Ago 2012 16:57
 

anto_scara ha scritto:
Nella stessa categoria delle Pure ci sono anche le Dunlop SportSmart, dopo aver letto vari topic mi sono convinto a metterle. Ci ho fatto solo 2000km ma sono nuove, come se non avessi fatto neanche 100km inoltre tengo bene e vanno in temperatura molto in fretta. Quando sono andato dal gommista ho chiesto delle pure e me le ha sconsigliato dicendo che sono adatte più per un uso turistico-sportivo piutosto che uso prettamente sportivo, dicendo anche che michelin ha toppato con queste gomme.



ti posso assicurare che le sportsmart sono mooolto ma mooolto piu' avanti di michelin,rosso2 e cosi via,ottime gomme

icon_arrow.gif io dico che le pure sono troppo stradali anche se meritano per la loro manegevolezza,ma ce di meglio (anche per il prezzo)

icon_arrow.gif rosso2 non le voglio manco sentir nominare le peggior gomme mai progettate

icon_arrow.gif oltre alle supercorsa sp che sono ottimissime posso dire che se si vuol spendere meno le alternative sono

icon_arrow.gif sportattack2 continental
icon_arrow.gif s20 bridgestone
icon_arrow.gif sportsmart dunlop
icon_arrow.gif bt 016 pro, ormai le ho provate tutte , se si vuole una gomma racing sicuramente le sportattack sono ottime,ma aime' ci ho fatto 3600km con la mia moto
icon_arrow.gif meno racing ma ottime gomme che consiglio sono le 016-pro che vanno veramente molto bene e ci ho fatto gia piu' di 4000km considerando che ora qui in sardegna superiamo anche i 40° ultimamente 0509_up.gif
 
13684777
13684777 Inviato: 22 Ago 2012 17:52
 

Araio ha scritto:
Io ne avevo fatti 5500 e si intravedeva la tela.
Dovresti provare le Pirelli Diablo Rosso II, se sei riuscito a farne così tanti con le Pure, ne farai ancora di più con le Pirelli.
...
Le Rosso II invece per l'uso stradale sono l'ideale, già a freddo la tenuta è discreta, e in strada puoi andare giù anche di saponetta che tengono. Sul bagnato sono un pelo meglio delle Pure, ma peggio delle Pilot Power 2CT (queste tra tutte le gomme sportive, non turistiche, sono al top sul bagnato).


vindiesel79 ha scritto:

icon_arrow.gif rosso2 non le voglio manco sentir nominare le peggior gomme mai progettate


Ecco, come al solito quando si parla di gomme i pareri sono estremamente soggettivi!! icon_lol.gif icon_lol.gif
Comunque mi avevte dato tanti spunti interessanti 0509_up.gif

Ci avevo pensato a provare le Diablo Rosso II, ma una precedente esperienza negativa con le Diablo standard mi ha fatto cambiare idea...

Invece mi attirano le Sportsmart, anche se ho letto che hanno una carcassa molto rigida che sulle strade non perfette non rende al meglio (al contrario delle Pure che sono molto "mobili" di carcassa)

Le Pure le rimonterei per durata e tenuta quando calde, tuttavia anche io ho riscontrato quel raffreddamento veloce se non si va costantemente di buon passo, ma una volta che lo sai ci fai attenzione e dopo le prime curve poi tengono alla grande icon_smile.gif

Vedrò che montare anche a seconda di prezzi e disponibilità che troverò icon_wink.gif

Ultima modifica di ghostchild il 22 Ago 2012 21:12, modificato 1 volta in totale
 
13684925
13684925 Inviato: 22 Ago 2012 18:41
 

ghostchild ha scritto:

Le Pure le rimonterei per durata e tenuta quando calde, tuttavia anche io ho riscontrato quel raffreddamento veloce se non si costantemente di buon passo, ma una volta che lo sai ci fai attenzione e dopo le prime curve poi tengono alla grande icon_smile.gif

Questa l'ho letta da molte parti... è un altro indice che ancora devo migliorare molto nel guidare la mia moto... io non mi sono mai accorto di nulla. icon_confused.gif
Non so se è un bene o un male. icon_smile.gif

Per l'uso a caldo/freddo, c'è da considerare anche il fatto che qui da noi in Sardegna anche d'inverno le temperature non sono mai rigidissime, di sicuro non come in altre parti d'Italia, ovviamente.

Di contro, come dice Vin, qui adesso ci sono temperature veramente infuocate. icon_wink.gif
 
13685078
13685078 Inviato: 22 Ago 2012 19:46
 

ghostchild ha scritto:


Ecco, come al solito quando si parla di gomme i pareri sono estremamente soggettivi!! icon_lol.gif icon_lol.gif
Comunque mi avevte dato tanti spunti interessanti 0509_up.gif

Ci avevo pensato a provare le Diablo Rosso II, ma una precedente esperienza negativa con le Diablo standard mi ha fatto cambiare idea...

Invece mi attirano le Sportsmart, anche se ho letto che hanno una carcassa molto rigida che sulle strade non perfette non rende al meglio (al contrario delle Pure che sono molto "mobili" di carcassa)

Le Pure le rimonterei per durata e tenuta quando calde, tuttavia anche io ho riscontrato quel raffreddamento veloce se non si costantemente di buon passo, ma una volta che lo sai ci fai attenzione e dopo le prime curve poi tengono alla grande icon_smile.gif

Vedrò che montare anche a seconda di prezzi e disponibilità che troverò icon_wink.gif



Si le SS hanno la carcassa rigida e a mio parere l'unica differenza è che assorbono di meno le asperità dell'asfalto.
 
13689041
13689041 Inviato: 24 Ago 2012 10:07
 

non a caso a seconda della rigidità della carcassa bisognerebbe adeguare la ciclistica della moto!
con carcassa rigida si ammorbidisce un pò e viceversa con carcassa morbida!

io ho avuto le pure sul motard ed è stato un rapporto amore/odio continuo...
l angolo di piega era per i miei gusti troppo limitato, perlomeno per un motard dove si raggiungono angoli di piega superiori alle stradali a parità di curva tendendo a rimanere più dritti col corpo e abbattendo di più la moto...

ho apprezzato molto l'agilità nei cambi di direzione ma la carcassa morbida mi obbligava a tenere pressioni troppo alte per avere un sostegno decente in piega senza che mi mollasse nel momento del bisogno... e questo alla fine ha fatto si che si "cuocessero" alla fine le ho pensionate a circa 6000 km praticamente plastificate e ancora "visivamente seminuove salvo le spalle divorate... a freddo inguidabile, sul bagnato tengono addirittura di più le power one con cui le ho sostituite..

per angoli di piega, carcassa, entrata in temperatura e tenuta devo dire che le top di gamma michelin sono al livello del supercorsa.. davvero inchiodate.. basta qualche km ad andatura allegra per avere i trucioli.. 30 secondi e son calde.. il difetto è un'eccessiva lentezza nella prima parte di discesa in piega, dopodichè di sdraiano letteralmente per terra icon_confused.gif
 
13689583
13689583 Inviato: 24 Ago 2012 13:16
 

fede, alle fine anche le mie si sono "plastificate"

sono diventate belle ruvide e porose così:

immagini visibili ai soli utenti registrati




e io: ok è qua che cominciano a tenere davvero

Invece, scalavo a bassi giri e si intraversava, aprivo in terza e derapava, non potevo fare variazioni al gas che subito cominciava a serpeggiare

5500 km, prese, buttate e montate le continental conti attack sm...
 
13689755
13689755 Inviato: 24 Ago 2012 14:09
 

Icarus992 ha scritto:
fede, alle fine anche le mie si sono "plastificate"

sono diventate belle ruvide e porose così:

Immagine: Link a pagina di A3.sphotos.ak.fbcdn.net


e io: ok è qua che cominciano a tenere davvero

Invece, scalavo a bassi giri e si intraversava, aprivo in terza e derapava, non potevo fare variazioni al gas che subito cominciava a serpeggiare

5500 km, prese, buttate e montate le continental conti attack sm...


icon_rolleyes.gif cavolo!!!!!dopo queste ultime impressioni resterò sempre per le m5 d inverno e le supercorsa d estate icon_smile.gif
scivolano da fredde e da calde.....hanno un piccolissimo range d'utilizzo di temperatura eusa_think.gif ,come dicono a Zena troppe musse icon_rolleyes.gif
 
13737316
13737316 Inviato: 8 Set 2012 19:19
 

ho deciso di montarle a fine mese, per sicurezza ho mandato una mail alla michelin sulla pressione di utilizzo per la mia ducati e mi ha risposto questo:


The best air pressure recommendation for original equipment size Power Pure tires is to use the inflation pressure as specified by the bike manufacturer which can be found on the placard located on the bike frame or in the vehicle owner’s manual. They have determined the optimal inflation pressure for load, ride, handling, rolling resistance and treadwear performance.

We appreciate your business and thank you for choosing Michelin.



stando a quello che dicono dovrei usare 2.1 anteriore e 2.2 posteriore come dice la ducati per la 848 eusa_think.gif eusa_think.gif
 
13737507
13737507 Inviato: 8 Set 2012 20:18
 

vindiesel79 ha scritto:
ho deciso di montarle a fine mese, per sicurezza ho mandato una mail alla michelin sulla pressione di utilizzo per la mia ducati e mi ha risposto questo:


The best air pressure recommendation for original equipment size Power Pure tires is to use the inflation pressure as specified by the bike manufacturer which can be found on the placard located on the bike frame or in the vehicle owner’s manual. They have determined the optimal inflation pressure for load, ride, handling, rolling resistance and treadwear performance.

We appreciate your business and thank you for choosing Michelin.



stando a quello che dicono dovrei usare 2.1 anteriore e 2.2 posteriore come dice la ducati per la 848 eusa_think.gif eusa_think.gif


Buono a sapersi... proverò a metterle alle pressioni indicate dal libretto, ma temo che mi troverò male.

Magari proverò a scrivere anche io, ma penso che la risposta sarà la stessa.

PS: il mio gommista mi ha detto che al prossimo cambio vorrebbe farmi provare le Rosso II. 0509_doppio_ok.gif

Ultima modifica di jollyroger4973 il 8 Set 2012 21:09, modificato 1 volta in totale
 
13737560
13737560 Inviato: 8 Set 2012 20:39
 

Michelin una marca che in vari topic ho lodato ho quasi sempre montato le pilot power 2ct devo dire gran gomma gran durata ma sono gomme che scivolano, ho provato a montare metzler k3 e mi si è aperto un mondo manegevolezza tenuta allucinante e si riscaldano in un attimo anche se sono in mescola finite ho preso le pirelli diablo rosso corsa meglio ancora .La mia conclusione è che pirelli e metzler sono una spanna sopra a michelin vanno provate anchio ero convinto delle michelin ma ripeto passato ai prodotti pirelli la differenza si sente e come.
 
13738049
13738049 Inviato: 8 Set 2012 23:27
 

jollyroger4973 ha scritto:
vindiesel79 ha scritto:
ho deciso di montarle a fine mese, per sicurezza ho mandato una mail alla michelin sulla pressione di utilizzo per la mia ducati e mi ha risposto questo:


The best air pressure recommendation for original equipment size Power Pure tires is to use the inflation pressure as specified by the bike manufacturer which can be found on the placard located on the bike frame or in the vehicle owner’s manual. They have determined the optimal inflation pressure for load, ride, handling, rolling resistance and treadwear performance.

We appreciate your business and thank you for choosing Michelin.



stando a quello che dicono dovrei usare 2.1 anteriore e 2.2 posteriore come dice la ducati per la 848 eusa_think.gif eusa_think.gif


Buono a sapersi... proverò a metterle alle pressioni indicate dal libretto, ma temo che mi troverò male.

Magari proverò a scrivere anche io, ma penso che la risposta sarà la stessa.

PS: il mio gommista mi ha detto che al prossimo cambio vorrebbe farmi provare le Rosso II. 0509_doppio_ok.gif


le pure sono gomme super leggere (forse per questo si raffreddano velocemente avendo meno massa perde prima calore) e a causa di questo peso le pressioni devono essere leggermente piu' alte del previsto...(detto dal mio gommista che assuavolta ha parlato con il rivenditore michelin)
pero' se lo dice michelin 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
13738092
13738092 Inviato: 8 Set 2012 23:57
 

jollyroger4973 ha scritto:


Buono a sapersi... proverò a metterle alle pressioni indicate dal libretto, ma temo che mi troverò male.

Magari proverò a scrivere anche io, ma penso che la risposta sarà la stessa.

PS: il mio gommista mi ha detto che al prossimo cambio vorrebbe farmi provare le Rosso II. 0509_doppio_ok.gif




Marcello tu sai come la penso su le rosso 2 , lascia perdere non sono gomme veloci e se ti ricordi delle mie uscite non si poteva forzare perché derapavo senza preavviso tieniti le pure a questo punto
 
13738196
13738196 Inviato: 9 Set 2012 0:29
 

vindiesel79 ha scritto:




Marcello tu sai come la penso su le rosso 2 , lascia perdere non sono gomme veloci e se ti ricordi delle mie uscite non si poteva forzare perché derapavo senza preavviso tieniti le pure a questo punto

Sì, mi ricordo perfettamente. icon_wink.gif

Ma a detta del gommista, il problema avuto da te e Piolo non è una cosa comune, anzi... a quanto ho capito è capitato solo a voi due.

E' anche vero che io sono meno manico di te, quindi sicuramente le metterei meno in crisi.

Vedremo... sto pensando che, se dovessi lasciare le Pure, proverei le Pilot Power 2CT, oppure, passando ad altra marca, passerei alle Metzeler, anche se non saprei ora come ora quale modello scegliere. icon_smile.gif
 
13738216
13738216 Inviato: 9 Set 2012 0:40
 

unheardlupo ha scritto:


le pure sono gomme super leggere (forse per questo si raffreddano velocemente avendo meno massa perde prima calore) e a causa di questo peso le pressioni devono essere leggermente piu' alte del previsto...(detto dal mio gommista che assuavolta ha parlato con il rivenditore michelin)
pero' se lo dice michelin 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif


Infatti anche io sapevo così... in ogni caso da quando monto le Pure (ormai più di un anno), son partito da pressioni normali, poi le ho alzate e piano piano sono arrivato alle attuali (2.5 A - 2.7 P, come dicevo), e sinceramente, mi è parso che tenendole più gonfie mi ci sia trovato meglio.

Ad ogni modo, farò una prova portandole alle pressioni indicate dalla casa... spero di non spiaccicarmi. eusa_whistle.gif
 
13738514
13738514 Inviato: 9 Set 2012 11:17
 

Io come pressioni uso 2.4 ant e 2.7 post.. dopo vari tentativi questo è stato il compromesso migliore icon_wink.gif


jollyroger4973 ha scritto:

...
Vedremo... sto pensando che, se dovessi lasciare le Pure, proverei le Pilot Power 2CT, oppure, passando ad altra marca, passerei alle Metzeler, anche se non saprei ora come ora quale modello scegliere. icon_smile.gif


Passare dalla Pure alle 2CT non ne vale la pena, è un passo indietro:

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp.gif
 
13738581
13738581 Inviato: 9 Set 2012 11:47
 

jollyroger4973 ha scritto:


Infatti anche io sapevo così... in ogni caso da quando monto le Pure (ormai più di un anno), son partito da pressioni normali, poi le ho alzate e piano piano sono arrivato alle attuali (2.5 A - 2.7 P, come dicevo), e sinceramente, mi è parso che tenendole più gonfie mi ci sia trovato meglio.

Ad ogni modo, farò una prova portandole alle pressioni indicate dalla casa... spero di non spiaccicarmi. eusa_whistle.gif


io appena le monto usero 2.4 ant e 2.7 posteriore perche' cosi e' un giusto compromesso,anche altri amici le avevano cosi .. di piu' mi rifiuto categoricamente


icon_arrow.gif la ktm che pressioni indica per la tua? eusa_think.gif
 
13738848
13738848 Inviato: 9 Set 2012 13:45
 

mi intrometto ,dire che le diablo rosso corsa scivolano è follia hanno nei lati la mescola delle sc2 se scaldate bene sono colla per dare un consiglio se volete rimanere nel segmento del pilot power 2ct e passare a metzler consiglio lo sportec m5 e poi fatemi sapere la differenza .
comunque io esco con gente che gratta le pedane con le pirelli angel gomma turistica e gli durano piu' di 10000km è il manico che conta, per strada sfruttare una gomma super sport è impossibile a meno di essere fenomeni.
 
13739075
13739075 Inviato: 9 Set 2012 15:17
 

vindiesel79 ha scritto:


io appena le monto usero 2.4 ant e 2.7 posteriore perche' cosi e' un giusto compromesso,anche altri amici le avevano cosi .. di piu' mi rifiuto categoricamente


icon_arrow.gif la ktm che pressioni indica per la tua? eusa_think.gif


Per solo guidatore 2.2 sia ant che post... eusa_think.gif
 
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