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scelta pacco lamellare.. [su athena sporting]
7455969
7455969 Inviato: 26 Apr 2009 16:34
Oggetto: scelta pacco lamellare.. [su athena sporting]
 

ho bisogno di un buon pacco lamellare,ma non so quale prendere...me ne consiglereste uno? la mia ela è
gt athena sporting lq
marmitta athena sporting (fra una settimana o 2)
19
multivar
fly clutch
cinghia malossi
copri rapporti top
albero carenzi
lamelle carbonio athena
(ho un phantom f12)
 
7456009
7456009 Inviato: 26 Apr 2009 16:38
 

il pacco della maossi
 
7456163
7456163 Inviato: 26 Apr 2009 16:56
 

malossi vl 14...va benissimo..molto conosciuto e tutti i pareri sono buoni..anche il polini va bene..decidi te tra questi due..
 
7456305
7456305 Inviato: 26 Apr 2009 17:12
 

Vuoi migliorare l'alimentazione?? Comincia a priori dal carburatore, il 19 è troppo piccolo...Minimo un 21...Poi per il pacco, Vl14 o alimentazione completa Stage6 (che lo comprende ed è ottima...)
 
7456849
7456849 Inviato: 26 Apr 2009 18:10
 

Morre_92 ha scritto:
Vuoi migliorare l'alimentazione?? Comincia a priori dal carburatore, il 19 è troppo piccolo...Minimo un 21...Poi per il pacco, Vl14 o alimentazione completa Stage6 (che lo comprende ed è ottima...)
tu ce l'hai coi carburatori piccoli eh....uno anche l'athena consigla un 19....due un 21 riempie tanto il cilindro e lo fa andare in lungo io voglio lo sbrego cioè il 19...
 
7456928
7456928 Inviato: 26 Apr 2009 18:18
 

cascomane ha scritto:
tu ce l'hai coi carburatori piccoli eh....uno anche l'athena consigla un 19....due un 21 riempie tanto il cilindro e lo fa andare in lungo io voglio lo sbrego cioè il 19...
non per dire...ma con un 21 se carburato ti da più copia...quindi più bassi...
comunque alimentazione completa stage 6!
 
7456948
7456948 Inviato: 26 Apr 2009 18:20
 

Non per dire...Un 19 ci può stare, si...Ma starebbe senz'altro meglio un 21...E se l'Athena consiglia il 19, poco conta, considerando che su 2+ e Nardò la Top consiglia un 24...
 
7457024
7457024 Inviato: 26 Apr 2009 18:26
 

Metti il pacco lamellare V Force! E' un pacco da bassi
 
7458327
7458327 Inviato: 26 Apr 2009 20:44
 

Morre_92 ha scritto:
Non per dire...Un 19 ci può stare, si...Ma starebbe senz'altro meglio un 21...E se l'Athena consiglia il 19, poco conta, considerando che su 2+ e Nardò la Top consiglia un 24...

il 2+ ha anche 8 travasi...io nell'athena 5...col 19 senti i giri salire di brutto,senti la velocità che aumenta,ti diverti un casino,col 21, inondi di benza il cilindro non senti neanche i giri che aumentano però vai di più in lungo...ma non mi interessa quello...
 
7534335
7534335 Inviato: 7 Mag 2009 12:43
 

ark_tony91 ha scritto:
non per dire...ma con un 21 se carburato ti da più copia...quindi più bassi...
comunque alimentazione completa stage 6!
Quoto alla grande!
E comunque se il carburatore è più grande la differenza anche ai bassi si sente!
 
7534352
7534352 Inviato: 7 Mag 2009 12:44
 

Sposto in alimentazione!
 
7534384
7534384 Inviato: 7 Mag 2009 12:48
 

io avevo il vl14 e mi trovavo bene.....poi per scrupolo ho preso l'alimentazione completa stage6....e non mi piace per niente icon_sad.gif
 
7534434
7534434 Inviato: 7 Mag 2009 12:52
 

certo un 19 puo andare pero un 21 è meglio....non è che con un 19 vai forte hai bassi e in allungo no e col 21 vai di piu in allungo...un carburatore piu grosso ti fa andare bene in tutti gli aspetti (ripresa,coppia e allungo) quindi se non ti interessano i consumi vai di 21 e sentirai molto la differenza dal 19 anche ai bassi!!!come pacco lamellare come ti hanno gia detto vai di vl14 malossi è uno dei migliori 0509_up.gif
 
7534547
7534547 Inviato: 7 Mag 2009 13:03
 

malossi vl14
 
7534568
7534568 Inviato: 7 Mag 2009 13:04
 

cascomane ha scritto:

il 2+ ha anche 8 travasi...io nell'athena 5...col 19 senti i giri salire di brutto,senti la velocità che aumenta,ti diverti un casino,col 21, inondi di benza il cilindro non senti neanche i giri che aumentano però vai di più in lungo...ma non mi interessa quello...


ma basta cazzate...

ma insomma...
 
7535740
7535740 Inviato: 7 Mag 2009 14:44
 

sabbo ha scritto:


ma basta cazzate...

ma insomma...


quoto... un 21 da meno coppia del 19??, la top consiglia il 24mikuni perchè lo distribuisce lei... un 21 su un 2+ è più che sufficiente icon_rolleyes.gif
 
7536904
7536904 Inviato: 7 Mag 2009 16:46
 

alby, lascia perdere la questione commerciale, hai provato, a parita di ela, un 21 e un 24?
o un 21 e un 28?

c'è un abisso....ma qua finiamo sempre col bozzare perche c'è gente che non vuole capire che con un carbo piccolo non è vero che si hanno + giri... perche se fosse vere metteremmo tutti nemmeno il 12, metteremmo il 5 se solo potessimo aver + giri...
lavoriamo a livello di coppie emesse, non sono minimamente paragonabili e altra cosa,
altra cazzata letta su sto topic,
carburatori + grossi favoriscono l'allungo...
è la stronzata piu grossa letta qua..

ma per favore....

altra qustione...un VL14..ok è un buon pacco lamellare..perche non abbiamo preso in considerazione un pacco by tassinari che sui carburatori "piccoli" rende meglio? ha una superficie d'apertura lamellare superiore...

bha..non capisco...
 
7540091
7540091 Inviato: 7 Mag 2009 22:40
 

io direi di mettere un 19 mhr team strombato imbussolato 28...è uno dei carburatori migliori in commercio...abbinato a un filtro aria malossi e13 inclinato e per quanto riguarda il pacco lamellare vai di malossi vl14...
 
7540216
7540216 Inviato: 7 Mag 2009 23:13
 

sunaruota ha scritto:
io direi di mettere un 19 mhr team strombato imbussolato 28...è uno dei carburatori migliori in commercio...abbinato a un filtro aria malossi e13 inclinato e per quanto riguarda il pacco lamellare vai di malossi vl14...


ce l'hai su con la malossi eh ?!?! icon_lol.gif icon_lol.gif

con quei soldi,mi prendo un 19 by joe,altro che 19 team... icon_rolleyes.gif
 
7542260
7542260 Inviato: 8 Mag 2009 10:58
 

candro93 ha scritto:


ce l'hai su con la malossi eh ?!?! icon_lol.gif icon_lol.gif

con quei soldi,mi prendo un 19 by joe,altro che 19 team... icon_rolleyes.gif

quoto!!!
 
7546962
7546962 Inviato: 8 Mag 2009 20:14
 

candro93 ha scritto:


ce l'hai su con la malossi eh ?!?! icon_lol.gif icon_lol.gif

con quei soldi,mi prendo un 19 by joe,altro che 19 team... icon_rolleyes.gif

non è il fatto di tenercela sù con malossi...è il fatto che come 19 commerciale il team è il migliore...per il fatto del carburatore by joe a questo punto consiglio il 19 team preparato da sck racing con tornitura e ricromatura in magnesio del diffusore e valvola gas,vaschetta in fibra di carbonio,getti torniti e forgiati in fibra di titanio ecc...una vera bomba
 
7547380
7547380 Inviato: 8 Mag 2009 20:57
 

sunaruota ha scritto:

non è il fatto di tenercela sù con malossi...è il fatto che come 19 commerciale il team è il migliore...per il fatto del carburatore by joe a questo punto consiglio il 19 team preparato da sck racing con tornitura e ricromatura in magnesio del diffusore e valvola gas,vaschetta in fibra di carbonio,getti torniti e forgiati in fibra di titanio ecc...una vera bomba


cerchiamo di tenere i piedi per terra eh?


comunque rimane troppo piccolo a mio avviso....
puo' anche esser d'oro ma ha sempre un diametro da 19...
 
7547920
7547920 Inviato: 8 Mag 2009 21:59
 

sabbo ha scritto:


cerchiamo di tenere i piedi per terra eh?


comunque rimane troppo piccolo a mio avviso....
puo' anche esser d'oro ma ha sempre un diametro da 19...


sono d'accordo,però se sei abbligato da regolamento,un 19 by joe o by nordera,può far la differenza...
 
7548010
7548010 Inviato: 8 Mag 2009 22:13
 

candro93 ha scritto:


sono d'accordo,però se sei abbligato da regolamento,un 19 by joe o by nordera,può far la differenza...

ok..ma sicuro non va a farsi un trofeo con un athena...
icon_wink.gif
 
7548053
7548053 Inviato: 8 Mag 2009 22:17
 

sabbo ha scritto:

ok..ma sicuro non va a farsi un trofeo con un athena...
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si,però stavamo parlando dei 19mm in generale e non di quelli da abbinare ad un'athena... icon_wink.gif
 
7550086
7550086 Inviato: 9 Mag 2009 13:10
 

quoto tutto quello che ha detto SABBO!

certo che anche voi quante stronzate postate? ahahah un carbu + piccolo ti da più giri ! ahaha caso mai è il contrario non per niente sui drag scooter mettono carburatori esagerati e carter allargati al limite per il volume!

comunque il VL14 è ottimo!
 
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